PDA

View Full Version : cellulare nokia europeo e assistenza italiana...

LOLLY56STK
08-06-2005, 18:31
mi è toccato portare il mio nokia 7280 europeo(tedesco precisamente) in assistenza perchè non andava più molto bene dopo una caduta :mc: :rolleyes: :rolleyes:

la signorina dell'assistenza mi ha detto che c'è un 50% di probabilità ce mi torni con i menù in lingua madre senza la possibilità di riportarlo in italiano....è una storia che ti fanno per farti prender paura perchè hai un cell importato...oppure è la realtà e mi toccherà studiarmi il tedesco per usare il cell???

o c'è qualche metodo per renderlo nuovamente italiao :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ;)

matteos
08-06-2005, 19:21
non è una bufala spesso capita che non ci sia la lingua italiana,quindi hai due possibilità o impari il tedesco o magari l'inglese. :)
forse potresti riottenere la lingua italiana se chiedi di farti l'aggiornamento del sw in un nokia center

LOLLY56STK
08-06-2005, 19:34
ho un 7280 e al nokia center mi hanno detto che devono spedirlo non-ho-capito-bene-dove e che loro non potevano far ritornare la lingua in italiano!

e poi non ho capito perchè il mio venisse dalla germania ed era con i menù in italiano...ora mi ritorna con i menù in tedesco...misteri della natura :D

poi hanno detto che non è legale far ritornare i menù in italiano :confused: :confused: :confused:

non ci capisco più nulla.... :doh:

Brigante
09-06-2005, 08:34
mi è toccato portare il mio nokia 7280 europeo(tedesco precisamente) in assistenza perchè non andava più molto bene dopo una caduta :mc: :rolleyes: :rolleyes:

la signorina dell'assistenza mi ha detto che c'è un 50% di probabilità ce mi torni con i menù in lingua madre senza la possibilità di riportarlo in italiano....è una storia che ti fanno per farti prender paura perchè hai un cell importato...oppure è la realtà e mi toccherà studiarmi il tedesco per usare il cell???

o c'è qualche metodo per renderlo nuovamente italiao :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ;)

Se n'è già discusso svariate volte, fatti una ricerchina nel forum...
;)