View Full Version : sistema barebone
che ne pensate dello shuttle SB65G2 ????
qualcuno puoi consigliarmi un buon sistema barebone ???
non deve avere il video integrato, vorrei aggiungerci una sk video e a limite una sk audio... grazie a tutti in anticpo :)
Se il budget non e' un grosso problema, ti consiglio lo shuttle SN25P.
E' basato su Nforce4 (quindi socket 939 e PCI-Express) ne ho sentito parlare molto bene. A me ha frenato il prezzo :sofico:
Qui in Italia si parla di 450 - 470 euro.... :ciapet:
beh vorrei basarmi sulla mia configurazione, quindi socket 478, e sistema agp con ddr e non ddr2....
al max posso cambiare il socket 478 con il 775.
grazie ancora :)
è possibile che non riesco a trovare lo shuttle SB65G2 da nessuna parte ?
RE DEI VIRUS
14-06-2005, 15:56
è possibile che non riesco a trovare lo shuttle SB65G2 da nessuna parte ?
Cerca su elesistore.it :)
grazie mille
cmq vorrei un sistema barebone con sock 478 o 775, con DDR, e uno slot AGP per la mia sk video, e pci per la mia audigy ( se l'audio del barebone è buono posso anche non metterla l'audigy ), preferibilmente la mobo del barebone no ndeve avere una sk video onboard..
cosa quale e soprattutto dove acqustarlo ???
RE DEI VIRUS
14-06-2005, 18:06
grazie mille
cmq vorrei un sistema barebone con sock 478 o 775, con DDR, e uno slot AGP per la mia sk video, e pci per la mia audigy ( se l'audio del barebone è buono posso anche non metterla l'audigy ), preferibilmente la mobo del barebone no ndeve avere una sk video onboard..
cosa quale e soprattutto dove acqustarlo ???
Guarda questi:
SHUTTLE SB81P Silent Game P4-775 (tgo.it)
AOPEN XCCUBE EX915 S775 I915G VGA SND GLN U2 1394 FB800 SATA (eprice.it)
GIGABYTE BAREBONE + G-MAX MB91 W/ D2 V.B2 SKT 775 I915G DVD/FDD/MOUSE OPT. (eprice.it)
BAREBONE ASUS S-PRESSO P4 865G S478 (acrinformatica.it)
sono tutti pci express ... e non vorrei prendermi una sk video nuova visto che mi basta la x800pro che ho già...
solo l'ultimo asus è agp ma poco mi garba... quello che mi piace è lo shuttle SB77G5 che ne pensi ? ma le sk audio che hanno sono buone o mi conviene usare la sk audio creative ?
RE DEI VIRUS
14-06-2005, 21:31
sono tutti pci express ... e non vorrei prendermi una sk video nuova visto che mi basta la x800pro che ho già...
solo l'ultimo asus è agp ma poco mi garba... quello che mi piace è lo shuttle SB77G5 che ne pensi ? ma le sk audio che hanno sono buone o mi conviene usare la sk audio creative ?
L'audio inegrato sullo shuttle SB77G5 non è sicuramente il massimo infatti è 5.1, sicuramente se la creative che ci vuoi mettere e superiore al 5.1 ma anche uguale ticonviene sempre.
Anche perchè di che mondo e mondo il software audio di creative è ottimo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.