View Full Version : Hewlett-Packard Photosmart 945
Ho la possibilitā di avere questa macchina fotografica:Hewlett-Packard Photosmart 945.
So che si tratta di una macchina professionale(e quindi non mi servirebbe),ma l'avrei con un forte sconto:ne vale la pena come macchina?
La HP 945 non č una fotocamera professionale, non č considerata nemmeno una prosumer.
Bč pensavo lo fosse,ma non me ne intendo molto.. :D
Comunque per un uso normale,com'č?
E' una buona fotocamera nella sua fascia di prezzo, per un uso diciamo 'quotidiano' senza grosse pretese va bene.
I due difetti maggiori sembrano essere una certa lentezza nelle operazioni e un'autonomia limitata (d'obbligo usare batterie ricaricabili).
Infatti il mio sarā un uso quotidiano,senza grosse pretese.. :p
Grazie. ;)
torgianf
14-06-2005, 10:32
E' una buona fotocamera nella sua fascia di prezzo, per un uso diciamo 'quotidiano' senza grosse pretese va bene.
I due difetti maggiori sembrano essere una certa lentezza nelle operazioni e un'autonomia limitata (d'obbligo usare batterie ricaricabili).
e' la mia macchina,e ti posso assicurare che l'autonomia e la velocita' non sono i suoi difetti,anzi..... ;)
Fabio_si
11-07-2005, 15:11
e' la mia macchina,e ti posso assicurare che l'autonomia e la velocita' non sono i suoi difetti,anzi..... ;)
Quoto in pieno !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.