PDA

View Full Version : [UD] Vendo Palmone Zire 31

AleSpaz
08-06-2005, 17:23
Come da oggetto vendo lo Zire per errato acquisto, il tutto è imballato e la fattura è di tre giorni fa...vendo a 80€

AleSpaz
09-06-2005, 10:06
UPPPP :D

LightIntoDarkness
09-06-2005, 11:19
Interessato, mi informo intanto in coda :)

LightIntoDarkness
09-06-2005, 12:19
lascio, sorry!

AleSpaz
10-06-2005, 17:21
UPPPPP :cry:

AleSpaz
11-06-2005, 10:23
up

torgianf
13-06-2005, 14:53
up

pagamento posticipato visto che sei nuovo? le mie garanzie sono in sign..... sto cercando un lettore mp3,visto il prezzo di questo oggettino e le funzioni che ha mi9 gusta molto ;)

tycho
13-06-2005, 21:31
Interessato se non concludi con torgianf.
Intanto mi leggo qualche review. :)

AleSpaz
14-06-2005, 09:42
ovviamente la consegna preferita è a mano, ma in caso non trovi nessuno posso spedire con contrassegno...

AleSpaz
20-06-2005, 15:33
up

thay
20-06-2005, 22:33
ciao sono di udine il zire ha slot sd? se si sono interessato mandi

AleSpaz
21-06-2005, 13:15
Certo che ha lo slot SD...se sei di Udine ci si può vedere per la consegna a mano che per me è sempre meglio che spedire...ciao!

torgianf
21-06-2005, 13:38
Certo che ha lo slot SD...se sei di Udine ci si può vedere per la consegna a mano che per me è sempre meglio che spedire...ciao!

la prossima volta mettilo scritto nel topic,cosi' si evita di far perdere tempo a chi e' veramente interessato,sono 2 settimane che mi tengo in contatto con te,e ho ricevuto una sola risposta,ti ho mandato 2 sms con tutti i miei dati compreso numero fisso e cellulare piu' la residenza e non ho avuto risposta,rimango sempre interessato,dovresti essere solo piu' corretto,fermo restando che puoi venderlo a chi vuoi,sopravvivo lo stesso ;)
stammi bene

thay
21-06-2005, 18:09
ok ci sentiamo in pvt

tycho
21-06-2005, 20:45
la prossima volta mettilo scritto nel topic,cosi' si evita di far perdere tempo a chi e' veramente interessato,sono 2 settimane che mi tengo in contatto con te,e ho ricevuto una sola risposta,ti ho mandato 2 sms con tutti i miei dati compreso numero fisso e cellulare piu' la residenza e non ho avuto risposta,rimango sempre interessato,dovresti essere solo piu' corretto,fermo restando che puoi venderlo a chi vuoi,sopravvivo lo stesso ;)
stammi bene

Dovresti segnalare ad un mod.. hai ragione te al 100%.
Ci son rimasto male anch'io sebbene fossi secondo in coda dopo di te.

thay
21-06-2005, 22:52
ovviamente la consegna preferita è a mano, ma in caso non trovi nessuno posso spedire con contrassegno...
Perche' arrabbiarsi ? mi pare che lo aveva detto che preferiva consegna a mano
se non fosse stato cosi non mi sarei proposto RISPETTO LE CODE! ma mi pareva chiaro che i post precedenti erano per spedizione e uno per giunta con pagamento posticipato percui mi sento a posto ciauzzz a tutti

torgianf
22-06-2005, 03:13
se non fosse stato cosi non mi sarei proposto RISPETTO LE CODE! ma mi pareva chiaro che i post precedenti erano per spedizione e uno per giunta con pagamento posticipato percui mi sento a posto ciauzzz a tutti

non segnalo un bel niente,ognuno e' padrone delle sue cose,pero' sono 2 settimane che contatto il tipo via sms,via pvt ecc..... e mai una risposta,tranne un sms di qualche giorno fa' dove chiedeva i miei dati per la spedizione,e infine non c'era scritto da nessuna parte che preferiva la consegna a mano,ma guarda caso e' saltato fuori dopo che ti sei messo in coda.mi dispiace solo di aver perso tempo,e' proprio vero che ad essere troppo buoni poi si diventa troppo fessi....
byez

torgianf
22-06-2005, 03:18

e se permetti: il pagamento posticipato l'ho chiesto perche' il venditore non e' molto attivo sul forum e non so se conosce qualcuno di quelli che ho in sign o altri frequentatori di questo forum,non mando soldi al primo che capita,le mie garanzie sono in sign e su questo non ammetto repliche,ho comprato e venduto di tutto,sia a mano che con spedizione e una volta addirittura con pagamento posticipato di un mese :D quindi mi sento a posto anch io

torgianf
22-06-2005, 03:19

edit,doppio

powermian
22-06-2005, 10:57
Interessato con eventuale consegna a mano... valuto la cosa

Ah, chiedo per piacere di non inquinare la discussione con inutili post di lamentela: per quello ci sono altre vie. Grazie

thay
22-06-2005, 11:07
ok ci sentiamo in pvt
ciao aspetto ancora tue notizie ciao

torgianf
22-06-2005, 11:31
Interessato con eventuale consegna a mano... valuto la cosa

Ah, chiedo per piacere di non inquinare la discussione con inutili post di lamentela: per quello ci sono altre vie. Grazie

:mbe: :mbe: lamentele??? per un oggetto di 80€??? sapessi quanto cazzo me ne fotte :D :D

powermian
26-06-2005, 13:19
Si sa qualcosa?? :mbe:

torgianf
26-06-2005, 15:26
Si sa qualcosa?? :mbe:

si,che il tipo che vende e' proprio un bel personaggio ;)

powermian
26-06-2005, 15:29
:D