View Full Version : quale gioco on line? conterstrike cond. zero?
ricci-o1976
08-06-2005, 15:07
ciao gente, son qua per un consiglio.
vorrei provare un gioco on line, abbastanza movimentato, ho visto su steam che fanno scaricare counterstrike condition zero a circa 15 dollari...che ne dite, è vecchiotto? ancora giocato?
altrimenti ho sentito parlare di enemy territory, che è free, sembra bello ma anche piiuttosto complicato....
qualche gioco che potrei trovare in edicola e comunque a buon prezzo?
sento dire bene anche di cs source, ma non credo lo vendano a parte, ma solo insieme ad half life 2 e costa un botto.....
allora? che mi dite?
grazie, ciao
Lord_Dark
08-06-2005, 15:58
cond zero nn lo gioca praticamente nessuno...
decisamente meglio Cs 1.6
Swisström
08-06-2005, 16:05
ENEMY TERRITORY !!!
Enemy territory complicato???
ma dai, è forse il più semplice di tutti...lo installi, scegli un server (un "trucchetto" per evitare di scaricare mappe che non hai, è sceglierne uno che ti permetta di veder l'anteprima della mappa nell'apposita finestrella, così sei sicuro di averla) e giochi!
niente di più semplice...due squadre, 5 "professioni" (Ingegnere, medico, spia, soldato e ufficiale), punti esperienza da ottenere (per avere dei 'bonus', come recupero rapido dei punti ferita, velocità, ecc..) e obiettivi da conquistare...facilissimo!
e poi non dimenticare che è gratiz!
se vuoi ET e le ultime patch (così eviti di scaricarle in game) come ET-PRO (un server pack molto usato), vai su www.rtcwfiles.com )
ricci-o1976
08-06-2005, 16:34
grazie a tutti per i consigli!
stasera mi butto enemy territory in down.....
bye
è estremamente divertente anche swat4 ;)
ricci-o1976
09-06-2005, 08:18
Enemy territory complicato???
ma dai, è forse il più semplice di tutti...lo installi, scegli un server (un "trucchetto" per evitare di scaricare mappe che non hai, è sceglierne uno che ti permetta di veder l'anteprima della mappa nell'apposita finestrella, così sei sicuro di averla) e giochi!
niente di più semplice...due squadre, 5 "professioni" (Ingegnere, medico, spia, soldato e ufficiale), punti esperienza da ottenere (per avere dei 'bonus', come recupero rapido dei punti ferita, velocità, ecc..) e obiettivi da conquistare...facilissimo!
e poi non dimenticare che è gratiz!
se vuoi ET e le ultime patch (così eviti di scaricarle in game) come ET-PRO (un server pack molto usato), vai su www.rtcwfiles.com )
ieri sera ho passato la serata\nottata giocandoci, è vero, non è così complicato, è molto divertente, a dire la verità diciamo che il mio rapporto danni fatti\subiti non mi è troppo favorevole :stordita:
bello, lo consiglio! tanto è gratiz e in meno di un ora (con un'adsl 640) ci si gioca e ci si diverte, peccato all'inizio collegandosi ai vari server sia necessario quasi sempre scaricare qualcosina di leggerissimo, però penso che man mano che ci si gioca, si accumulino mappe e si scarichi meno....
conoscete qualche clan italiano che mi possa "istruire"?
bye
guarda.. prova anche call of duty.. costa meno di 15 € su play.com.. e ti assicuro che non ti stacchi +!!
Orami gioco da 4 mesi solo a quello!
se vuoi notizie sul gioco.. basta che chiedi a me! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.