View Full Version : [THREAD UFFICIALE] abruzzesi del forum
su fatevi avanti e nn siate timidi :D
inizio io: vincenza 24 anni sulmona
e c'è pure la Ila :D Pescara centro :D
felixmarra
08-06-2005, 16:28
Vale anche per uno che ci viene ogni tanto per qualche giorno? :stordita:
Felix, Teramo città...
P.S. X Ila -> focaccina
felix tu non sei residente :O :D almeno credo :D
Sgarboman
08-06-2005, 17:56
Eccomi!
alphacygni
08-06-2005, 18:25
Mario Magnotta, professione bidello, L'Aquila...:D
felixmarra
08-06-2005, 18:38
se devo essere sincero mi faceva cagare :O
alphacygni
08-06-2005, 18:44
se devo essere sincero mi faceva cagare :O
:mbe: sei piu' blasfemo di lui con questa affermazione :O
felixmarra
08-06-2005, 19:06
ti giuro, mi dava anche fastidio...
Marcello, 19anni Pescara Centro(Lungomare per la precisione)
Peccato che tra 2 mesi tornerò a Milano per l'uni.
Cristian, 29 anni, l'aquila
felixmarra
12-06-2005, 22:00
Tutti qui? :mc:
veramente me ne ricordo molti di più, si stava anche organizzando una pizzata...
Eccomi qua....from to Chieti Scalo!!! :D
Un saluto a tutti i paesani e paesane (maggiormente queste ultime :D )!!!
su fatevi avanti e nn siate timidi :D
inizio io: vincenza 24 anni sulmona
eccomi ci sono ank'io!! :D:D:D
cmq c'è ne sono anke altri!
felix ma tu hai scritto Città: Parma!! :sofico:
VegetaSSJ5
12-06-2005, 23:27
:D
sai che l'ho conosciuto di persona e sono andato alla casa per fargli un'intervista?? mamma mia che tipo!!! :D :D :rotfl:
cmq mi presento: Armando, 22 anni (tra 2 mesi) e sono della provincia dell'aquila
felixmarra
12-06-2005, 23:31
cmq c'è ne sono anke altri!
felix ma tu hai scritto Città: Parma!! :sofico:
Leggi il post :O
Re_Lizard
13-06-2005, 01:20
Eccomi qua, 26 anni...Pescara, marina nord ma ora vivo praticamente a Francavilla :)
Leggi il post :O
nn ho capito lo stesso Felix!! scusa la mia ritardaggine!! :muro: :muro: :muro:
:D:D:D
nn ho capito lo stesso Felix!! scusa la mia ritardaggine!! :muro: :muro: :muro:
:D:D:D
lui studia a Parma ma i genitori si sono stabiliti a Teramo, quindi si considera abruzzese ;)
felixmarra
13-06-2005, 09:58
@Kudram
Vale anche per uno che ci viene ogni tanto per qualche giorno? :stordita:
Felix, Teramo città...
I miei adesso abitano a Teramo, ci vengo ogni tanto...
Poi cmq prima ero residente lì, capito?
felixmarra
13-06-2005, 09:59
lui studia a Parma ma i genitori si sono stabiliti a Teramo, quindi si considera abruzzese ;)
Brava :O
Cmq in effetti sarei Siciliano, ma sono dettagli :D
LOL :D:D:D
grazie della spiegazione!!! ora è tutto chiaro!! :D :)
raga, cmq dite 1pò cosa fate nella vita! :)
io studio scienze della comunicazione.. :D
PS
cmq internet in abruzzo è ancora poco conosciuto, ecco la scarsa presenza d abruzzesi in questo forum! :mbe: :ciapet:
Visto che non abito e non son nata in abruzzo non dovrei postare..
Però ho nelle vene un po' di sangue abruzzese grazie al mio babbo che ha i genitori lì, in un paese sperduto vicino a Vasto. :stordita:
VegetaSSJ5
13-06-2005, 11:26
Visto che non abito e non son nata in abruzzo non dovrei postare..
Però ho nelle vene un po' di sangue abruzzese grazie al mio babbo che ha i genitori lì, in un paese sperduto vicino a Vasto. :stordita:
mmmm... i genitori del babbo... :wtf:
caspita ci sono!! :idea: sono i nonni!!!!! :winner: :cincin:
raga, cmq dite 1pò cosa fate nella vita! :)
io studio scienze psicologiche a Chieti, sono al terzo anno ;)
Montesilvano Spiaggia (Vicino il Chicco D'oro :cool: ).... e non fate finta di non sapere cos'e'... :D Faccio supporto IT in una ditta (Aggiusto i computer :D )
Pescara, zona stadio
Ciao Bonsaka come butta oggi?
(Vicino il Chicco D'oro :cool: ).... e non fate finta di non sapere cos'e'... :D
come no, è la gelateria che fa i gelati più dolci d'Italia :Puke:
Sgarboman
13-06-2005, 12:20
Montesilvano Spiaggia (Vicino il Chicco D'oro :cool: ).... e non fate finta di non sapere cos'e'... :D Faccio supporto IT in una ditta (Aggiusto i computer :D )
Finalmente ti fai vedere anche di qua :D
come no, è la gelateria che fa i gelati più dolci d'Italia :Puke:
Cavolo come inizio andiamo bene.... :D Io penso che siano i migliori tu di quale "parrocchia" sei?
Finalmente ti fai vedere anche di qua :D
Non potevo non restistere al richiamo.... cmq. sono sempre nella sezione console.... ;)
Cavolo come inizio andiamo bene.... :D Io penso che siano i migliori tu di quale "parrocchia" sei?
vabbè ma sono dolcissimi!A me danno la nausea! Io sono per le Bontà :sbav:
wooow quanta genteeeee :)
vabbè ma sono dolcissimi!A me danno la nausea! Io sono per le Bontà :sbav:
Intendevo quale gelateria di solito prendi il gelato? :p
Io sinceramente parlando di chicco d'oro non posso far altro che sorridere e leccarmi i baffi!!! :D
Io sinceramente parlando di chicco d'oro non posso far altro che sorridere e leccarmi i baffi!!! :D
ma io nn lo conosco stò chicco d'oro!! :mbe: stai facendo pubblicità occulta!! :D:D:D
e io ti ripeto le Bontà ;)
ma io nn lo conosco stò chicco d'oro!! :mbe: stai facendo pubblicità occulta!! :D:D:D
Non proprio pubblicita' occulta ma giusto per spammare un po'.... :D Cmq. di gelaterie c'e' ne sono talmente tante in giro dalle nostre parti che impossibile conoscerle tutte.... Saltano fuori come funghi.... :rolleyes:
Sono d'accordo con te che per quanto riguarda il binomio Internet-Abruzzo... aggiungerei anche putroppo ma e' scontatissimo... :cry:
il fatto è k d PE io conosco solo quelle 2 k credevo fossero le gelaterie più famose! cioè quelle vicino il lungo mare! :sofico:
cmq la mia era 1 battuta! :p :D:D:D:D ..però mi sa k c'hai ragione!! :stordita:
il fatto è k d PE io conosco solo quelle 2 k credevo fossero le gelaterie più famose! cioè quelle vicino il lungo mare! :sofico:
cmq la mia era 1 battuta! :p :D:D:D:D ..però mi sa k c'hai ragione!! :stordita:
Immaginavo che fosse una battuta :D Cmq. giusto per spammare un po' l'anno scorso alla periferia di Silvi vicino il lago hanno aperto una gelateria ad inizio estate e l'hanno chiusa a settembre... poi un'altra, sempre con le stesse modalita' dalle parti di villa raspa di spoltore (non intendo gelateria Franca naturalmente ;) ) pero' li non ci sono mai stato ed un'altra ancora vicino la chiesa di S.Antonio a Montesilvano.... In pianta stabile invece c'e' ne un'altra che fa il gelato buono (non dico il nome per non fare pubblicita' occulta :D ) sulla strada che collega Pescara con S.Teresa di Spoltore subito dopo l'uscita dell'asse attrezzato, quasi di fronte al distributore Api.... Se avete tempo fatevi un giro....
ok! quando posso c passo! :)
In pianta stabile invece c'e' ne un'altra che fa il gelato buono (non dico il nome per non fare pubblicita' occulta :D ) sulla strada che collega Pescara con S.Teresa di Spoltore subito dopo l'uscita dell'asse attrezzato, quasi di fronte al distributore Api.... Se avete tempo fatevi un giro....
cavol ogià ci passo metà della mia vita a Spoltore, non ci voglio andare a prendere pure il gelato :asd:
GeForce6800
13-06-2005, 17:06
Eccomi...Pescara...faccio il responsabile HW presso una società di consulenza informatica in via teramo, vado al mare al Moro e abito ai Colli...
Vi ho detto tutto!!!!! :D
Per tornare al discorso della gelateria le migliori sono Bontà e Chicco d'oro..anche se sono tutte e due al cono...e quindi non puoi prendere le coppe..
Per le coppe si può andare a Tiziano a Silvi Marina, Gelatone a Francavilla e D'angelo a Sambuceto...Ovviamente il tutto IMHO...anche perchè i gusti so gusti..
Sgarboman
13-06-2005, 17:39
Dove si trova sta gelateria Bontà?
GeForce6800
13-06-2005, 17:43
Si trova in via tronto...dopo che passi il ponte d'annunzio giri a sinistra(via lago di scanno, mi sa che si chiama così) e vai verso l'asse attrezzata a quel punto invece di salire sulla rampa prosegui per la strada e dopo 400 metri sulla sinistra è via tronto.
quasi quasi domenica mi ci tuffo anche io in gelateria :sbav:
Dove si trova sta gelateria Bontà?
traversa di via aterno, anche se sabato sono passata da via del santuario e stava pure là :mbe:
Sgarboman
13-06-2005, 21:53
Si trova in via tronto...dopo che passi il ponte d'annunzio giri a sinistra(via lago di scanno, mi sa che si chiama così) e vai verso l'asse attrezzata a quel punto invece di salire sulla rampa prosegui per la strada e dopo 400 metri sulla sinistra è via tronto.
Ho capito dov'è (ogni tanto passo per Via Cigno), ma non ci sono mai stato.
FA.Picard
13-06-2005, 22:49
Azz ho notato solo ora questa discussione
Abruzzese purosangue, nato a Popoli (PE) da mamma popolese e padre di Sulmona :D
Sono impiegato in una ditta locale, gioco a pallacanestro ormai da 20 anni :asd:, adoro andare in giro per la mia splendida regione, soprattutto in posti dove si magna bene :D
Suggerisco un po' di ristoranti dove ho mangiato molto bene (e speso poco) e dove sono spesso ospite...:asd:
Dal Gattone (Castel del Monte)
Agr. Il leprotto (Pettorano sul Gizio)
La griglia di casa nostra (Silvi)
Il Cantinone (Pescara)
Byez
LOL
tra 1 pò faremo la guida dei posti dove magnare e bere in abruzzo!!! :D:D:D:D:D
:)
ThE-MaEsTrO
15-06-2005, 16:46
bella discussione!
Aquilano purosangue , padre di calascio e madre di l'aquila!
17anni cazzone... :D
felixmarra
17-06-2005, 11:22
uppete
traversa di via aterno, anche se sabato sono passata da via del santuario e stava pure là :mbe:
L'ho notata anche io l'altra giusto oggi...cmq quoto il fatto che sia un'ottima gelateria! :sofico: :D ;) :)
Junior83
18-06-2005, 23:12
eccomi qui!!
Pescarese fino all'osso! :D
Junior, 22 anni, residente a Pescara colli :D
....e se mi permettete, visto il tema, come gelateria consiglio vivamente Gelatomania, in via di sotto, accanto all'aci ;)
Bontà cmq ha aperto anche in via del santuario, zona gesuiti...ma è troppo industriale IMHO
ma quando lo facciamo un bel raduno? :p :D
Sgarboman
19-06-2005, 00:10
eccomi qui!!
Pescarese fino all'osso! :D
Junior, 22 anni, residente a Pescara colli :D
....e se mi permettete, visto il tema, come gelateria consiglio vivamente Gelatomania, in via di sotto, accanto all'aci ;)
Bontà cmq ha aperto anche in via del santuario, zona gesuiti...ma è troppo industriale IMHO
ma quando lo facciamo un bel raduno? :p :D
Dopo il 15 luglio io ci sono.
Non sono dell'abruzzo, non ci abito, ma è circa una decina d'anni che vengo, anzi che vado, dalle parti del vostro lungomare (Pescara e dintorni)......volevo sapere chi gran cantante è previsto quest'anno allo stadio del mare di Pescara?
Saluti
non so nemmeno se lo rifanno lo stadio del mare... :boh: stanno rifacendo tutta la riviera...
Re_Lizard
19-06-2005, 11:04
non so nemmeno se lo rifanno lo stadio del mare... :boh: stanno rifacendo tutta la riviera...
Non si vede per niente che ci saranno i giochi del Mediterraneo vero??? :)
Ormai la stanno rifacendo da capo la città :fagiano:
k sono i giochi del mediterraneo?
Re_Lizard
19-06-2005, 11:43
Sono dei giochi che ci sono ogni tot di anni....
Ci sono discipline tipo olimpiadi, e i prossimi...nel 2009 si terranno a Pescara ;)
Junior83
19-06-2005, 11:51
[vecchio borbottone mode ON]
...e intanto a me tocca fare 3km in più per colpa dei lavori...
[vecchio borbottone mode OFF]
...speriamo che almeno si riempia di belle signorine quando ci saranno i giochi...anche se già così siamo molto ben forniti ;)
felixmarra
19-06-2005, 12:33
anche se già così siamo molto ben forniti ;)
lo so :cry:
mannaggia la miseria pure ioooooooo :cry:
Junior83
19-06-2005, 12:41
eh eh...infatti tra poco esco a dare uno sguardo ;) :oink:
Sono dei giochi che ci sono ogni tot di anni....
Ci sono discipline tipo olimpiadi, e i prossimi...nel 2009 si terranno a Pescara ;)
figo!! :)
quindi stanno mettondo sotto sopra la città x i giochi?
che significa?
cosa stanno facendo?
Sgarboman
19-06-2005, 13:20
...speriamo che almeno si riempia di belle signorine quando ci saranno i giochi...anche se già così siamo molto ben forniti ;)
E' già iniziato il turismo?
Leicorsair
19-06-2005, 13:34
Ci sono anch'io!
25 anni, Spoltore, prossima alla laurea in economia e commercio
ciao a tutti!
Junior83
19-06-2005, 14:42
E' già iniziato il turismo?
sì sì...il meglio deve ancora arrivare, ma già ieri per il centro c'era bella merce :D
Sgarboman
19-06-2005, 15:39
sì sì...il meglio deve ancora arrivare, ma già ieri per il centro c'era bella merce :D
Immagino... :D Come va la fondazione del gruppo?
Ci sono anch'io!
25 anni, Spoltore, prossima alla laurea in economia e commercio
ciao a tutti!
E tu da dove esci??? :eek: :confused:
nome, foto e quant'altro disp x conoscerti meglio!!! :D :stordita:
Leicorsair
19-06-2005, 18:28
scusa ma perchè ti stupisci tanto?! In che senso "da dove esco"?!
Junior83
19-06-2005, 21:14
Immagino... :D Come va la fondazione del gruppo?
eh eh...questo sarebbe una buona occasione x proporla :D
...venghino ssiore e ssiori...partecipate tutti alla kampagna tesseramenti dell' "INFATTI SCI' GROUP"...per l'abruzzese d.o.c. :D :D
Ecchime
Sono di Teramo, 20 anni.
Ciauuu
Bisteccone
19-06-2005, 21:49
Brutto porco!
A me tocca stare ad Ancona e tu te ne vai a spasso per il centro, in dolce compagnia e ne addocchi altre?
Cmq io sono di Francavilla al Mare
22 anni, ex compagno di classe di JR83 nonchè suo coinquilino ad Ancona.
Cmq ieri sera sono stato sul lungomare di Senigallia... Pescara è n'altra storia, 10 spanne sopra!
Junior83
19-06-2005, 21:54
Brutto porco!
A me tocca stare ad Ancona e tu te ne vai a spasso per il centro, in dolce compagnia e ne addocchi altre?
ovviamente; devo tenere il nervo ottico in allenamento :O
Pescara è n'altra storia, 10 spanne sopra!
infatti scì :D
Re_Lizard
19-06-2005, 21:55
Cmq io sono di Francavilla al Mare
22 anni, ex compagno di classe di JR83 nonchè suo coinquilino ad Ancona.
Cmq ieri sera sono stato sul lungomare di Senigallia... Pescara è n'altra storia, 10 spanne sopra!
Come non quotarti.
Studio anche io ad Ancona...ma ormai col caxxo che mi rivede fisso li, mi tengo stretta la mia Pescara :oink:
Re_Lizard
19-06-2005, 21:56
Uagliù, me l'ero tolto il vizio dell'INFATTI SCI'...ma se continuate a scriverlo di continuo me lo ripiglio al volo :doh:
Junior83
19-06-2005, 21:58
Come non quotarti.
Studio anche io ad Ancona...ma ormai col caxxo che mi rivede fisso li, mi tengo stretta la mia Pescara :oink:
un bel quotone anche qui
con tutto il rispetto, ma ancona in quanto a bel figame offre proprio poco
...io infatti non sono mai rimasto un fine settimana lì...adesso si è capito perchè :D :oink:
Bisteccone
19-06-2005, 21:59
ovviamente; devo tenere il nervo ottico in allenamento :O
Però non ti prendere i meriti per il group... dillo che l'idea te l'ho data io...
Junior83
19-06-2005, 22:10
Però non ti prendere i meriti per il group... dillo che l'idea te l'ho data io...
...poi se tu 6 asociale è un altro discorso :fuck:
ah...cmq ieri al mare si stava benissimo!! :D
Bisteccone
19-06-2005, 22:39
...poi se tu 6 asociale è un altro discorso :fuck:
:mad: :muro:
Sgarboman
20-06-2005, 00:33
Che invidia :grrr:
...
Quoto!!! :D
scusa ma perchè ti stupisci tanto?! In che senso "da dove esco"?!
E' che non ti avevo mai notata prima girando x il forum.... :) ;)
Leicorsair
20-06-2005, 13:18
in effetti ci sono stata molto poco, cmq ora sono qui!
VegetaSSJ5
20-06-2005, 13:26
ma cavolo siete tutti di pescara e dintorni manco uno della mia zona eccheccazz!
Junior83
20-06-2005, 13:35
ma cavolo siete tutti di pescara e dintorni manco uno della mia zona eccheccazz!
tutta gente di mare :D
Sgarboman
20-06-2005, 13:53
tutta gente di mare :D
Più o meno...
Re_Lizard
20-06-2005, 15:36
Mare Rulez... :cool:
Oggi ci si sta da paura.....se non dovessi studiare non sarei tornato per niente a casa :muro:
infatti scì ieri sono stata a montesilvano al mare :D
io non ho preso l'ombrellone quest'anno :cry: giro tra i vari amici in cerca di elemosina :D :D :D
Leicorsair
20-06-2005, 16:43
nench'io l'ho preso ma mi aspetta un mese di mare in Sicilia! :yeah:
felixmarra
20-06-2005, 17:08
io non ho preso l'ombrellone quest'anno :cry: giro tra i vari amici in cerca di elemosina :D :D :D
barbona :O
ci vediamo da hai bin? :D
sono stata a celano una settimana fa
noi ci portiamo l'ambrellone da casa :D
VegetaSSJ5
20-06-2005, 17:26
sono stata a celano una settimana fa
cosa sei venuta a fare?
noi ci portiamo l'ambrellone da casa :D
che scomodo.... Io non sono abituata ;)
Re_Lizard
20-06-2005, 21:53
che scomodo.... Io non sono abituata ;)
Beh, ma noi abbiamo il mare a 2 passi.... :D
Junior83
22-06-2005, 18:28
Beh, ma noi abbiamo il mare a 2 passi.... :D
già :D
...peccato che sia "un tantino" sporco :rolleyes:
...almeno però la spiaggia è un altro passo :D
Re_Lizard
23-06-2005, 01:01
...almeno però la spiaggia è un altro passo :D
Infatti sci!!! :D
Sgarboman
23-06-2005, 01:45
Quest'anno come si presenta il mare? L'anno scorso era un po sporchino...
Re_Lizard
23-06-2005, 09:41
Siamo agli inizi...e a volte sembra migliore, considera che io per lo più sto nelle spiagge di Francavilla quindi per ora parlo di quelle li.
Purtroppo qui non sarà mai limpido il mare :cry:
azz... mi avete contagiato!!!! ora me ne esco ank'io spesso con infatti scì mentre parlo!!!!! aiutoooo!!! :help: :muro: :muro: :D:D
VegetaSSJ5
23-06-2005, 12:28
azz... mi avete contagiato!!!! ora me ne esco ank'io spesso con infatti scì mentre parlo!!!!! aiutoooo!!! :help: :muro: :muro: :D:D
io l'ho sempre detto infatti scì! anzi io dico infatti scì eh!! :cool:
[OCW]Xenomorpho
23-06-2005, 13:43
Eccomi...
Andrea , Castel di Sangro
Un saluto a tutti gli abruzzesi del forum :mano:
CIAUZ
Leicorsair
23-06-2005, 16:39
Sono d'accordo...il mare non è il massimo ma in termini di spiagge non abbiamo nulla da invidiare
Re_Lizard
23-06-2005, 18:42
Lo dicevo anche io qualche post fa :)
Erano mesi che mi ero tolto sto vizio....prima lo dicevo veramente sempre, ma ora a forza di rileggerlo sto subito riprendendo il vizio :D
Infatti Sci!!
Junior83
24-06-2005, 19:43
bravo, bravo...ti stai mettendo sulla retta via :D
io l'ho sempre detto infatti scì! anzi io dico infatti scì eh!!
mi raccomando, tieniti sempre in allenamento :D
Erano mesi che mi ero tolto sto vizio....prima lo dicevo veramente sempre, ma ora a forza di rileggerlo sto subito riprendendo il vizio
Infatti Sci!!
...gli amici del forum a questo servono ;) :D
bè, direi che state andando tutti nella giusta direzione...tra un po' magari si aprono le iscrizioni :ciapet: :D
...ah, una cosa:
il mare non è il massimo ma in termini di spiagge non abbiamo nulla da invidiare
infatti scì! :D
Re_Lizard
26-06-2005, 09:20
Ragà, ma che caldo fa oggi??? :eek:
Devo studiare, ma me ne sbatto....oggi mi sparo il mare a palla!!! :)
Buona domenica a tutti... :sofico:
niente mare io :cry: a aprte che non ho nemmeno preso l'ombrellone, ma poi devo studiare :muro:
Re_Lizard
26-06-2005, 10:36
niente mare io :cry: a aprte che non ho nemmeno preso l'ombrellone, ma poi devo studiare :muro:
Per il primo problema si rimedia....qualche amico che ti ospita per un paio d'ore lo trovi :)
Per il secondo.....che ti frega, oggi è troppo bello....si riprende domani lo studio :mc:
Buona domenica!!!
Junior83
26-06-2005, 14:30
pure io sto ankora senza ombrellone :muro:
...maledetta università!...oggi pomeriggio non mi tocca il mare :mad:
ForzaPescara
26-06-2005, 14:49
A proposito di sci.
Teniamo Roccaraso non molto lontano.
Che ce frega del mare?
Anzi, io proprio lì vado di questi tempi calorosi :D
P.S. Leggo che sei di Pescara e studi ad Ancona.
Ma fossimo la stessa persona? :D
Ci sono anche io! Di Pescara, ma studio a L'Aquila. :)
Sgarboman
26-06-2005, 23:21
Ci sono anche io! Di Pescara, ma studio a L'Aquila. :)
Che studi?
VegetaSSJ5
27-06-2005, 09:49
Johnn a che anno stai? sicuramente ci saremo visti...
Sgarboman
27-06-2005, 13:13
Informatica. :cool:
Ingegneria? Che anno? Ho 5/6 amici che studiano a L'Aquila.
No, non ingegneria! :p
Sto al terzo anno.
VegetaSSJ5, tu invece?
No, non ingegneria! :p
Sto al terzo anno.
VegetaSSJ5, tu invece?
:eek: Ho visto il tuo profilo solo ora!
Stesso anno!
VegetaSSJ5
27-06-2005, 19:01
:eek: Ho visto il tuo profilo solo ora!
Stesso anno!
si si... tu cosa stai facendo? tecnologie del web? sid? elaborazione delle immagini ( :D )?
Bisteccone
27-06-2005, 19:06
CARRAMBA CHE SORPRESA!!! :sofico:
VegetaSSJ5
27-06-2005, 19:09
CARRAMBA CHE SORPRESA!!! :sofico:
http://mipassi.altervista.org/carramba.jpg
Tecnologie a settembre. Domani Ottimizzazione II. :mc:
Pensa rischierei di passare ottII e non ancora faccio ricerca operativa! :D
Che adesso mi sembra un esame materasso (quasi :D ). Spero di spararmela il 6!
Sid e elaborazione non è nel mio piano di studi.
Bisteccone
27-06-2005, 19:10
http://mipassi.altervista.org/carramba.jpg
da Junior83: Infatti sci! :D
Io sono vaccinato dall'"Infatti sci!". :D
Mica sei un mio prof in incognito? :Perfido: :mbe:
VegetaSSJ5
27-06-2005, 19:20
Pensa rischierei di passare ottII e non ancora faccio ricerca operativa! :D
Che adesso mi sembra un esame materasso (quasi :D ). Spero di spararmela il 6!
Sid e elaborazione non è nel mio piano di studi.
:eek:
cmq ti conveniva mettere almeno elaborazione delle immagini... 6 crediti regalati... :D
Bisteccone
27-06-2005, 19:21
Mica sei un mio prof in incognito? :Perfido: :mbe:
Ma non stiamo andando un po' troppo OT? :D
Ultimo OT: Elaborazione erano crediti B e poi me la lascio per la specialistica :D !
Basta OT! :p
FA.Picard
27-06-2005, 20:49
A proposito di ot
Ieri sull'asse attrezzato, appena dopo pescara, alle 19 sono passato di fianco ad una opel tigra in fiamme...spero non ci sia stata nessuna vittima...
Junior83
28-06-2005, 15:27
Io sono vaccinato dall'"Infatti sci!". :D
:nonsifa:
Ieri sull'asse attrezzato, appena dopo pescara, alle 19 sono passato di fianco ad una opel tigra in fiamme...spero non ci sia stata nessuna vittima...
Azz...già un po' di tempo fa c'era stata un'auto esplosa nella galleria...
Alessio.16390
16-01-2008, 01:56
Iscritto :O
SkorpionX
16-01-2008, 05:25
ci sono anche io!
Daniele, 23 anni, Lanciano
Alessio.16390
16-01-2008, 05:26
ci sono anche io!
CiaoZ mitico ;)
FA.Picard
16-01-2008, 07:46
"svizzero?"
"no...so' di lanciano!" :asd:
Scta discussiòn m' l'avej pers ! :D
Montesilvanese da 35 anni, trasferito a Silvi Marina da manco un anno!
Musicista da 17 anni ormai, chissà quanti di voi ho incrociato nei vari locali Abruzzesi..
Permesso :D...
annijnze annijnze....:D
(traduzione: avanti avanti)
Re_Lizard
16-01-2008, 16:30
:asd:
Junior83
16-01-2008, 16:49
ah, l'avet arvivit stu topic :D
quand ce li facem ddù rrustell? :sofico:
SkorpionX
16-01-2008, 19:08
"svizzero?"
"no...so' di lanciano!" :asd:
eh eh, mi spiace ma ti devo correggere!
"svizzero?"
"none, so di lanGiane! "
:Prrr:
Sgarboman
16-01-2008, 20:07
ci sono anche io!
Per caso conosci un certo Martin a Lanciano?
comunque sto thread è stato riesumato dopo 2 anni quasi... Alè cuma ih fatt???
Alessio.16390
16-01-2008, 20:22
Trovato 3d guglando :p
SkorpionX
16-01-2008, 20:24
Per caso conosci un certo Martin a Lanciano?
comunque sto thread è stato riesumato dopo 2 anni quasi... Alè cuma ih fatt???
di nome si, ma sicuramente non di persona
infatti scì, da dua l'avat arcacciat' stu tredd?
Alè, essendo Rosetese (:D ) giochi a basket?
Saluti da lu paeson' (Teramo).
Alessio.16390
16-01-2008, 21:45
infatti scì, da dua l'avat arcacciat' stu tredd?
Alè, essendo Rosetese (:D ) giochi a basket?
Saluti da lu paeson' (Teramo).
:sbonk:
No comunque non gioco. Pikkè? :D
No comunque non gioco. Pikkè? :D
nint p'kka duman'c ving a Ruset a jucà a basket contr la sammerlig (serie d).
Devo scrivere più spesso in dialetto, è troppo bello con tutti gli apostrofi e le abbreviazioni :D .
Alessio.16390
16-01-2008, 22:05
Devo scrivere più spesso in dialetto, è troppo bello con tutti gli apostrofi e le abbreviazioni :D .
Giochi a basket? Complimenti ;)
Ma che ne dite di fare un, bhò un sito sul dialetto abruzzese? :D
Giochi a basket? Complimenti ;)
Ma che ne dite di fare un, bhò un sito sul dialetto abruzzese? :D
nn sarebbe male, x il momento mi accontento delle mitiche poesie del professor Sardella, vado a ritrovare il libro che devo piazzare 2 righe di poesia che mi ricordo da quando avevo 5 anni.
La poesia si chiama "li timbe de Bbuscettòne", tratta del calcio teramano, è abbastanza lunga, ma a me colpì una strofa.
Na vodde ce signò nu marchisciane,
nu tipe hàdde... (fije de puttane),
je dive nu 'ppercutte a li cujùn,
... vingemme la partite: "cinque-a-une"!
Raccontata da lui nn ha prezzo :cry: :cry: .
Alessio.16390
16-01-2008, 22:20
:rotfl:
VegetaSSJ5
16-01-2008, 22:51
state parlando un dialetto a me sconosciuto. non mi pare abruzzese, è troppo sul litorale... :(
SkorpionX
17-01-2008, 05:16
stessa cosa potrei dire io del tuo dialetto, troppo montanaro... :ciapet:
FA.Picard
17-01-2008, 08:42
Biru vedo che andate bene in campionato :)
Io forse rientro domenica prossima a spoltore, dopo 3 giornate di stop :sperem:
DVD_QTDVS
17-01-2008, 13:17
andiamo a vedere n'duccio... :sofico:
state parlando un dialetto a me sconosciuto. non mi pare abruzzese, è troppo sul litorale... :(
Guarda, io nn sono un grande oratore di dialetto ma ti posso assicurare che la bellezza è proprio questa, ti sposti di 30 Km e il dialetto cambia tantissimo, certo molte cose sono si assomigliano, se ci stai attento lo capisci, ma se ti perdi un attimo, fidati nn capisci una mazza.
Ad esempio tra Teramo e Giulianova c'è un abisso nel dialetto, cambiano le parole e soprattutto la cadenza (il dialetto di giglie secondo me è uno dei più belli che esista :) ); oppure dall'altro versante; la mia ragazza è di Isola del Gran Sasso, molte volte quando sto a casa sua e magari i suoi parlano in dialetto, certe volte mi deve fare da interprete xke parlano talmente tanto stretto che io che sono nato a soli 25Km nn capisco una ceppa :asd: .Biru vedo che andate bene in campionato :)
Andiamo bene xke abbiamo giocato partite che alla fine nn contavano.
Mo c'abbiamo il tour de force, domenica a Roseto, poi il derby in casa e poi a Campli, se le perdiamo tutte e tre sono caxxi:stordita: .
Mi raccomando a Spoltore, se dovessi giocare individua un play nn tanto alto di nome Taraschi, sei autorizzato al fallo terminale :sofico: , scherzo è un mio amico di Teramo che si è trasferito a Pescara e gioca con Spoltore (guarda caso l'anno scorso erano primi, quest'anno che c'è lui arrancano :asd: ).
Dai dai, rientra che devi portare la squadra ai playoff :) .
FA.Picard
17-01-2008, 14:42
che io che sono nato a soli 25Km nn capisco una ceppa :asd: .
idem anche qui in pieno centro :asd:
Andiamo bene xke abbiamo giocato partite che alla fine nn contavano.
Mo c'abbiamo il tour de force, domenica a Roseto, poi il derby in casa e poi a Campli, se le perdiamo tutte e tre sono caxxi:stordita: .
Mi raccomando a Spoltore, se dovessi giocare individua un play nn tanto alto di nome Taraschi, sei autorizzato al fallo terminale :sofico: , scherzo è un mio amico di Teramo che si è trasferito a Pescara e gioca con Spoltore (guarda caso l'anno scorso erano primi, quest'anno che c'è lui arrancano :asd: ).
Dai dai, rientra che devi portare la squadra ai playoff :) .
beh in bocca al lupo :)
spero di giocare, purtroppo la lesione non è ancora guarita del tutto :muro:
TheInvisible
30-11-2008, 09:21
Ciao,
non sapevo di questa discussione.
Mi presento 29 anni Avezzano
Comunque in firma ho un censimento dei marsicani....andateci e presentatevi.....così aggiorno anche la lista
Ciao e Buona Domenica
ritiro su!!!
Bellante,paese in provincia di Teramo!!!
ritiro su!!!
Bellante,paese in provincia di Teramo!!!
Grande Bellante, diversi miei (ormai ex) compagni di scuola sono di Bellante!
Sgarboman
15-12-2008, 01:15
Io a Bellante qualche voltaci capito... sto a una 20na di Km.
Alessio.16390
16-12-2008, 17:01
andiamo a vedere n'duccio... :sofico:
:ciapet:
Help
Mio padre cerca una song che recita una cosa simile a questa :
"Il sindaco di pescara non mi ha eletto, perchè ho un intelligenza fuori dal comune"
Qualcuno la sa? :sbonk:
21 anni di Pescara
presente :O
Alessio.16390
31-12-2008, 12:42
Buon 2oo9 a tutti ;)
Cos'e' nel 2009 avete paura di scrivere? Dai Abruzzesiiiiiii!
Alessio.16390
27-01-2009, 16:40
Rosete belle di Prof. Francesco Pincelli
Rosete belle, fiore de magge,
de l'Adriatiche la mejja spiagge,
picchè la gente tene lu core,
come la mente, piene d'amore.
Sbocce li rose, sbocce l'amore,
tutt'è fistose mezz'a sti fiure,
si vu circhete lu paradise :
quest'è Rusete... tutt'in surrise!
Vi furastiere, sopra 'stu lide,
è sta riviera 'nu bell'invite,
cente paranze, cente lampare,
ch'in luntananze luce lu mare.
Spero di aver riportato tutto bene
:asd:
a proposito, stasera vado a roseto:O
in un pub non ricordo quale però
MARTINSICURO
A Martinsicure Li Maschie e' Brutt e li femmne Pure!!!!
:mbe:
Montorio al Vomano ... Prv. di Teramo :D
angelodm
19-02-2009, 07:47
Fara San Martino (CH)......lu paes d' la past !!!!!
PRESENTEEEEE!!!!
Ciao a tutti
Abruzzesi...mi meraviglio! Nessuno si fa sentire?
Sono vicino a tutti i colpiti dal sisma :(
Re_Lizard
07-04-2009, 14:24
Giorni di profonda tristezza.... :(
Gli abruzzesi sono forti e gentili, si rialzeranno anche dopo questa batosta!!
Un pensiero per le vittime, e per tutti quelli che stanno dando una mano concreta.
angelodm
07-04-2009, 14:43
Sono vicino a tutti gli abitanti dei paesi colpiti da questa immane tragedia
:( :(
State attenti alle false voci
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=53766&sez=HOME_INITALIA
muah, dopo gli aiuti sacrosanti un solo obiettivo: ricostruire
Alessio.16390
08-05-2009, 18:48
Approfitto..
E' facile da trovare il Cinema Arca? Non ci sono mai stato :sob: Un amico mi stava dicendo che trovarlo è un mezzo-casino. :mbe: Mi perdo? :ciapet:
APcom A.T.C.
08-05-2009, 19:04
Approfitto..
E' facile da trovare il Cinema Arca? Non ci sono mai stato :sob: Un amico mi stava dicendo che trovarlo è un mezzo-casino. :mbe: Mi perdo? :ciapet:
Uscita ospedale sambuceto sull'asse attrezzato direzione Bari.
Poi da li si vede.
Alessio.16390
08-05-2009, 19:19
Poi da li si vede.
Oila :D
Capito capito! Passo tranquillamente da Villa Raspa ed arrivo preciso lì. (Spero :sperem:) Google Maps :ave:
Grazie. ;)
Sgarboman
09-05-2009, 02:12
Poi da li si vede.
Uscita Spoltore - ospedale. SAmbuceto è un po' più giù.
Uscita Spoltore - ospedale. SAmbuceto è un po' più giù.
Giusto!
Ps.
Sul tuo profilo leggo: "prov. di TE ma vicino a PE"..sei mica di Silvi??
pasticca
09-05-2009, 11:55
è la prima volta che vedo questo 3d...
ci sono anGGGGhio dall'abruzzo!!!
francavilla al mare .. prensente! ;)
salucard
23-07-2009, 14:33
ah anch'io l'ho notato solo ora
vengo da sulmona nella ridente(a pezzi) Valle Peligna,famosa per i confetti,per ovidio pubblio nasone,per la madonna che scappa in piazza e per la giostra cavalleresca;)
johancruijff
04-02-2010, 19:21
Appena trovato questo thread!!!
22 anni, precisamente di Popoli(PE)
ABBruzzese Addaver da diverse generazioni :D
In questo momento a Pisa per motivi di studio :stordita:
FA.Picard
04-02-2010, 19:45
si ma di che quarto? torre, attoja, sant'anna o torre dell'aja? :O
johancruijff
04-02-2010, 21:42
si ma di che quarto? torre, attoja, sant'anna o torre dell'aja? :O
Torre de l'Aja :D
FA.Picard
04-02-2010, 23:32
sant'anna, caro compaesano :O
Draven94
05-02-2010, 08:48
Eccomi, ci sono anch'io :O
(prov. PE)
Alessio.16390
16-02-2010, 22:27
Oggi ho scoperto Rocco 'n Rollo
il rocker di Cocullo
http://www.youtube.com/watch?v=YdvSZM70rTc
http://www.youtube.com/watch?v=KGhjEqtsuT8
http://www.youtube.com/watch?v=We33eQ2YzNY
http://www.youtube.com/watch?v=9jW4esEibFI
http://www.youtube.com/watch?v=TsXKsRJ_GYg
http://www.youtube.com/watch?v=ijCSqP1C_3o
http://www.youtube.com/watch?v=cJbcuOeDaiw
:sofico: :sofico:
sto cambiando residenza: da pescarese mi trasformo in spoltorese:O
Rainy nights
08-04-2010, 00:20
:O Piccolo appello agli abitanti di Avezzano e zone limitrofe.. Domenica 11 venite a vedere Matos/Clarvoyant allo Zeppelin One.
Scusate lo spam :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.