PDA

View Full Version : MEDION 12" celeron qualcuno l'ha provato?

marchez
08-06-2005, 13:43
ieri ho visto in un centro commerciale questo portatile a 699 €
non ricordo il modello esatto (2000) ma il processore e' un celeron con 256 ram
il lettore dvd integrato (nn ricordo se masterizza) lettore di schede mmc/sd, con tutte le classiche porte modem, lan, usb, video out, audio out,
soli 30,5 centimetri di larghezza,

sono molto tentato, devo farne un uso tipo ufficio da buttare qua' e la', ed un portatile piccolo e poco impegnativo di prezzo sarebbe l'ideale,

ma ho qualche dubbio sulla durata batteria e sulle prestazioni, sara' proprio una lumaca? riusciro' almeno a guardarci un film in divx?

marchez
09-06-2005, 06:53
nessuno ha un parere in proposito

Shoma82
03-07-2005, 17:08
Ciao!
Eccomi qua, ho preso il pc di cui parli visto ke viaggio tra napoli e milano mi torna comodo e ci sto appena scrivendo!
Bello esteticamente, come prestazioni ci fai tranquillamente tutto quel che ti pare, ovvio doom3 non ci gira ma playboy si!.ppp
Unica pecca la batteria che dura circa 1 ora e mezzo ma sentivo che ne esiste una piu' potente che sporge leggermente dal pc.
Non saprei dirti su assistenza o cose simili visto ch enonmi e' capitato ancora di averne bisogno!
Seba

marchez
03-07-2005, 18:42
nn pretendo di giocarci ovviamente, ma vorrei sapere come girano i fogli di excel, quelli un po'pesanti,
tu hai provato a guardare qualche film in divx?
come va?

Shoma82
30-07-2005, 14:25
Scusa per le risposte a rate,magari avrai gia' comprato il pc, ma dove sto a milano ho avuto problemi con la rete che divido con altre persone sob!
Guarda ti diro di solito viaggio spesso in treno tra milano e napoli e solitamente uso sto pc anche per far passare il viaggio, quindi tranquillamente con film o qualche giochino tipo warcraft.
il pc solitamente non si impalla e per adesso non ho avuto problemi di sorta, fortuna?kissa:ppp

marchez
30-07-2005, 15:05
hai provato con i film in formato divx?
e l'audio mp3 senza cuffie com'e'?