View Full Version : [ROMA] Pentium IV 3.0 Ghz + Asus P4C800-E Deluxe revision 2.00
Sto cercando un acquirente per un Pentium IV 3.0 Ghz Northwood BOX, abbinato ad una scheda madre Asus P4C800-E Deluxe revision 2.00. Tutte e due i prodotti hanno garanzia fino a Luglio 2006. No overclock.
Prezzo 260 euri.
p.s: Vendo i seguenti pezzi per conto di un amico, se siete interessati poi vi metto in contatto direttamente con lui. :)
Friskio TheBesT
08-06-2005, 16:06
Sto cercando un acquirente per un Pentium IV 3.0 Ghz Northwood BOX, abbinato ad una scheda madre Asus P4C800-E Deluxe revision 2.00. Tutte e due i prodotti hanno garanzia fino a Luglio 2006. No overclock.
Prezzo 260 euri.
p.s: Vendo i seguenti pezzi per conto di un amico, se siete interessati poi vi metto in contatto direttamente con lui. :)
se smembri prendo il processore per un prezzo ragionevole :)
fammi sapere
MrEnrich
08-06-2005, 16:38
interessato alla cpu
up, si dovrebbe essere registrato questo mio amico quindi seguirà lui d'ora in poi la vendita!!! :)
CabALiSt
10-06-2005, 11:57
Interessato alla cpu.
Friskio TheBesT
10-06-2005, 12:21
amico di Yota79 se ci sei batti un colpo !!! :p :mc:
Dopo lunghe e penose peripezie mi sono finalmente iscritto :mc:
Il procio lo potrei vendere a 140 eurozzi, ma cmq mi serve trovare anche l'acquirente per la skmadre, anche perchè non mi funziona senza procio :stordita:
Dopo lunghe e penose peripezie mi sono finalmente iscritto :mc:
Il procio lo potrei vendere a 140 eurozzi, ma cmq mi serve trovare anche l'acquirente per la skmadre, anche perchè non mi funziona senza procio :stordita:
Finalmente ce l'hai fatta.. :D un'ora per capire come registrarsi.. :mc: :sofico:
daje piateve sta scheda madre e famola finita qua! :)
Adesso oltre che su Messnger ti devo anche sentire qua, basta no :muro:
Friskio TheBesT
10-06-2005, 15:47
Adesso oltre che su Messnger ti devo anche sentire qua, basta no :muro:
Hai scontrino/fattura che ne certifica la garanzia? presso quale shop?
io ti posso offrire 120€ ss raccomandata incluse
fammi sapere che mi serve urgentemente
Ho la fattura di un noto shop, cmq mi serve vendere anche la skmadre
...money deficit... :mbe:
Friskio TheBesT
10-06-2005, 16:01
Ho la fattura di un noto shop, cmq mi serve vendere anche la skmadre
...money deficit... :mbe:
okay qaundo hai trovato qualcuno interessato alla skeda madre mandami un pvt
ciaps
:fagiano:
Dragonx21
10-06-2005, 19:04
a quanto la mobo?
140 euri, purtroppo credevo ci fosse più interesse per il procio...
Sulla mobo funziona tutto, ho 2 dischi in raid 0 attraverso il chip intel, la porta firewire funziona correttamente (mi hanno detto che alcune mobo sono state restituite xchè non funzionava) e monto 4 banchi di memoria senza alcun problema di dump di windows.
Dragonx21
10-06-2005, 19:54
140 euri, purtroppo credevo ci fosse più interesse per il procio...
Sulla mobo funziona tutto, ho 2 dischi in raid 0 attraverso il chip intel, la porta firewire funziona correttamente (mi hanno detto che alcune mobo sono state restituite xchè non funzionava) e monto 4 banchi di memoria senza alcun problema di dump di windows.
nuova costa 137 iva inclusa :rolleyes:
Alessoni
11-06-2005, 14:41
mi metto in coda anche io per la mobo, dopo revisione del prezzo però ;)
coda per la p4c800 con generosa limata.
110 euri spese di spedizione a vostro carico...ho visto anche io un sito che la vendeva a quel prezzo, ma a roma su 15 negozzi il prezzo medio è 150 euri ivata :doh:
Sir Alamon
13-06-2005, 11:56
devi fare comunque ilprezzo più basso meno l'iva ;D
Friskio TheBesT
13-06-2005, 12:53
io ancora interessato al procio e pronto a concludere fammi sapere
Aspetto ancora x la scheda madre poi ti faccio sapere.
Dragonx21
13-06-2005, 13:57
dammi 2 giorni e ti faccio sapere, probabile la prendo
dammi 2 giorni e ti faccio sapere, probabile la prendo
in attesa di una risposta...
intanto fatevi avanti! :)
triploantani
20-06-2005, 00:37
Se ancora disponibile, interessato alla mobo, ma visto che nuova costa 137€, togliendo l'iva vai a 114€, poi visto che la garanzia residua è di un anno, vuol dire che la scheda ha a sua volta un anno, per cui occorre aggiungere il deprezzamento per l'uso: direi che ti posso offrire 90€ spedizione inclusa.
Se ancora disponibile, interessato alla mobo, ma visto che nuova costa 137€, togliendo l'iva vai a 114€, poi visto che la garanzia residua è di un anno, vuol dire che la scheda ha a sua volta un anno, per cui occorre aggiungere il deprezzamento per l'uso: direi che ti posso offrire 90€ spedizione inclusa.
posso essere d'accordo sul fatto dell'iva ma un deprezzamento cosi alto mi sembra eccessivo, anche perchè la mobo funziona correttamente.
Credo che un prezzo onesto sia 100 € + s.s.
Questa cmq è una mia opinione, poi aspetta e senti che ti dice questo mio amico. :)
Dragonx21
20-06-2005, 09:19
passo, scusate!
triploantani
20-06-2005, 11:21
posso essere d'accordo sul fatto dell'iva ma un deprezzamento cosi alto mi sembra eccessivo, anche perchè la mobo funziona correttamente.
Credo che un prezzo onesto sia 100 € + s.s.
Questa cmq è una mia opinione, poi aspetta e senti che ti dice questo mio amico. :)
Va beh, forse ho esagerato un pò col ribasso, ma in un'altro post parlano di una p4c800 E deluxe a 95€, per cui se ti va potremmo accordaci che sò, per 100€ spedizione inclusa: così ci incontreremmo a metà strada e sono disposto a concludere subito, e comunque un certo grado di deprezzamento oltre all'iva, dopo un anno ritengo sia normale....o no?
Volevo anche sapere se la mobo è completa di tutto il bundle (cavi, manuali, mascherina ecc.)
mi prendo qualche giorno per pensarci :cool:
Friskio TheBesT
20-06-2005, 14:36
io sono sempre qui per il procio aspetto direttive
triploantani
20-06-2005, 14:43
mi prendo qualche giorno per pensarci :cool:
Va bene, aspetto tue notizie/pareri quanto prima, nel frattempo resto saldamente in coda ;)
Interessato alla CPU. In coda dopo l'utente Friskio TheBesT se il procio è un NW 3,06 Ghz, Hyper Threading @ 533 Mhz (...non è specificato nel 3d iniziale...). Altrimenti lascio e buon uppete per il venditore!!!
Grazie
nico80
Interessato alla CPU. In coda dopo l'utente Friskio TheBesT se il procio è un NW 3,06 Ghz, Hyper Threading @ 533 Mhz (...non è specificato nel 3d iniziale...). Altrimenti lascio e buon uppete per il venditore!!!
Grazie
nico80
Si scusa il procio è 800 MHz di bus, NO 533
Si scusa il procio è 800 MHz di bus, NO 533
In coda x il procio anche se non mi è chiaro il prezzo.
ciao
In coda x il procio anche se non mi è chiaro il prezzo.
ciao
120 euri spese di spedizione incluse :cry: :D
Va bene, aspetto tue notizie/pareri quanto prima, nel frattempo resto saldamente in coda ;)
Ho controllato a casa ed ho ancora i cavi in dotazione siggilati, direi che per questo si può fare 100 euri e ss a tuo carico ;)
se acceti abbiamo concluso l'accordo :D
PS ti metto anche un CD con i driver aggiornati oltre a quello originale :p
triploantani
21-06-2005, 22:10
Ho controllato a casa ed ho ancora i cavi in dotazione siggilati, direi che per questo si può fare 100 euri e ss a tuo carico ;)
se acceti abbiamo concluso l'accordo :D
PS ti metto anche un CD con i driver aggiornati oltre a quello originale :p
Va bene, affare fatto. Come spedisci J+3? Per il pagamento a me tornerebbe comodo il postepay, se non lo hai tu direttamente potresti affidarti ad un amico (fidato..ovviamente :D ). Fammi sapere e passiamoci i dati in pvt.
Mi raccomando metti tutto il bundle che hai (cavi, anche sata, manuale ecc)
intakeem
27-06-2005, 16:07
in coda per la p4c800, 100 euro s.s a mio carico
Friskio TheBesT
29-06-2005, 14:54
Processo arrivato stamani,
- Ottimo Inballaggio
- Spedizione veloce
- Processore OK
Complimenti a catfish veramente un ottimo venditore. ;)
Alla Prox ..!
Processo arrivato stamani,
- Ottimo Inballaggio
- Spedizione veloce
- Processore OK
Complimenti a catfish veramente un ottimo venditore. ;)
Alla Prox ..!
Grazie per il feedback :D
in coda per la p4c800, 100 euro s.s a mio carico
Ho gia venduto scheda madre e processore, alla prossima
:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.