View Full Version : Asus W3450 o HP nx8220?
A parte schermo e hd, quello che mi interessa è sapere la differenza in qualità costruttiva e magari design. Visto che ci sto, un'altra domanda: i notebook in lega e non plasticosi quali sono? Per me è un requisito importante.
Grazie delle numerose risposte che spero mi darete :stordita:
Tom Joad
08-06-2005, 12:44
Chiunque può dirti la sua, ma visto che si tratta di portatili che si trovano facilmente in commercio ti consiglio di farti un giro in un centro commerciale e guardarli dal vivo.
Ciao.
Chiunque può dirti la sua, ma visto che si tratta di portatili che si trovano facilmente in commercio ti consiglio di farti un giro in un centro commerciale e guardarli dal vivo.
Ciao.
Io da me non li ho trovati, per questo lo chiedo.Penso che la qualità costruttiva possa essere un criterio oggettivo, a dispetto magari del design. Dato che per me è un fattore importante ed entrambi i modelli nei loro componenti mi soddisferebbero, mi piacerebbe avere una vostra valutazione (da chi li possiede), salvo ovviamente cercarli ancora in qualche negozio per testarli con mano. :)
Tom Joad
08-06-2005, 14:29
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8535670#post8535670
Non dire a Chrispz che ho fatto la spia ;)
Tom Joad
08-06-2005, 16:50
Scusa se ti ho dato una risposta incompleta ma andavo di fretta. Per l'Asus c'è il thread ufficiale nella prima pagina di questa sezione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=892164
Ti ho detto che è meglio vederlo di persona perché presto ti accorgerai che, se chiedi un paragone tra due portatili, ognuno ti porterà dati "oggettivi ed inconfutabili" che dimostrano che il suo portatile è il migliore in circolazione, e dopo pagine e pagine di luoghi comuni (e di stronzate) capirai che l'unico modo per farsi un'idea sulla qualità costruttiva è vederlo dal vivo.
Penso che la qualità costruttiva possa essere un criterio oggettivo, a dispetto magari del design. La pensiamo esattamente allo stesso modo.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.