PDA

View Full Version : Asus W3450 o HP nx8220?

cactus
08-06-2005, 12:08
A parte schermo e hd, quello che mi interessa è sapere la differenza in qualità costruttiva e magari design. Visto che ci sto, un'altra domanda: i notebook in lega e non plasticosi quali sono? Per me è un requisito importante.
Grazie delle numerose risposte che spero mi darete :stordita:

Tom Joad
08-06-2005, 12:44
Chiunque può dirti la sua, ma visto che si tratta di portatili che si trovano facilmente in commercio ti consiglio di farti un giro in un centro commerciale e guardarli dal vivo.

Ciao.

cactus
08-06-2005, 13:24
Chiunque può dirti la sua, ma visto che si tratta di portatili che si trovano facilmente in commercio ti consiglio di farti un giro in un centro commerciale e guardarli dal vivo.

Ciao.

Io da me non li ho trovati, per questo lo chiedo.Penso che la qualità costruttiva possa essere un criterio oggettivo, a dispetto magari del design. Dato che per me è un fattore importante ed entrambi i modelli nei loro componenti mi soddisferebbero, mi piacerebbe avere una vostra valutazione (da chi li possiede), salvo ovviamente cercarli ancora in qualche negozio per testarli con mano. :)

Tom Joad
08-06-2005, 14:29
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8535670#post8535670

Non dire a Chrispz che ho fatto la spia ;)

Tom Joad
08-06-2005, 16:50
Scusa se ti ho dato una risposta incompleta ma andavo di fretta. Per l'Asus c'è il thread ufficiale nella prima pagina di questa sezione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=892164

Ti ho detto che è meglio vederlo di persona perché presto ti accorgerai che, se chiedi un paragone tra due portatili, ognuno ti porterà dati "oggettivi ed inconfutabili" che dimostrano che il suo portatile è il migliore in circolazione, e dopo pagine e pagine di luoghi comuni (e di stronzate) capirai che l'unico modo per farsi un'idea sulla qualità costruttiva è vederlo dal vivo.
Penso che la qualità costruttiva possa essere un criterio oggettivo, a dispetto magari del design. La pensiamo esattamente allo stesso modo.

Ciao.