View Full Version : [AN/SA/Roma] Accessori e materiale per modding
BloodFlowers
08-06-2005, 11:37
Come da oggetto, solo consegna a mano nelle zone su indicate, valuto spedizioni in caso di scambio con materiale che vendo nella signature:
Pannelli frontali (anche senza porte usb/firewire) con display (possibilmente colore nero/grigio/azzurro) od anche regolatori di ventole (es.: Musketeer)
Cassetto Hd con display da 5,25"
Viti per case, viti autofilettanti e per ventole (anche luminose vanno bene)Griglie UV e fan modding
Dissipatori chip, ram, scheda video, mobo
Pasta termoconduttiva
Fan 40x40 con led
Cavi e adattatori UV
Posso scambiare con altro materiale modding, tipo fan UV 8x8, griglie, neon blu.. NO SPEDIZIONE!
BloodFlowers
09-06-2005, 08:56
Up
BloodFlowers
12-06-2005, 23:51
Up
DarkDiablo
13-06-2005, 09:45
ehi blood io avrei un case in plexy, con ventola con vari led. Diciamm' 35 ;)
BloodFlowers
13-06-2005, 11:39
ehi blood io avrei un case in plexy, con ventola con vari led. Diciamm' 35 ;)
..hai pvt..ciao
BloodFlowers
14-06-2005, 09:06
Up
Io ho un po' di materiale, ma visto che non vuoi spedizioni te li cito solo per la cronaca ( o un up :) )
- 2 neon slim UV
- 2 led UV orientabili a faretto
- 1 bomboletta vernice UV, usata una sola volta
- 1 fangrill 92x92 UV reactive
BloodFlowers
14-06-2005, 11:53
Io ho un po' di materiale, ma visto che non vuoi spedizioni te li cito solo per la cronaca ( o un up :) )
- 2 neon slim UV
- 2 led UV orientabili a faretto
- 1 bomboletta vernice UV, usata una sola volta
- 1 fangrill 92x92 UV reactive
Beh in caso di acquisti in blocco sarebbe conveniente.. ovviamente dipende anche dai prezzi del materiale.. mi metti i prezzi cadauno? Grazie
Certo, volentieri. Solo che preferisco farlo stasera, appena ritorno a casa così faccio una lista completa. Per i prezzi posso anche farli separati, ma forse converrebbe a entrambi ( se sei interessato naturalmente ) fare un pack unico...
BloodFlowers
14-06-2005, 14:52
Certo, volentieri. Solo che preferisco farlo stasera, appena ritorno a casa così faccio una lista completa. Per i prezzi posso anche farli separati, ma forse converrebbe a entrambi ( se sei interessato naturalmente ) fare un pack unico...
..il prezzo separato è per vedere quanto valuti pezzo per pezzo la roba..ovviamente non ti compero un neon e basta o prendo il blocco o niente.. ;)
..se scambi vedi signature..ciao
Era quello che volevo dire io.
A stasera per i prezzi, e non scambio; non mi occorre nulla :)
BloodFlowers
14-06-2005, 14:58
Era quello che volevo dire io.
A stasera per i prezzi, e non scambio; non mi occorre nulla :)
..se possibili l'indicazione del modello esatto o una foto degli stessi pezzi o un link..ti lascio mail in pvt..
Certo!
Ho ancora la fattura di DeepOveloc* :)
Stasera faccio foto e ti posto il tutto :)
Rieccomi qui. :)
Ecco la lista del materiale:
- 2 neon UV slim : uno nuovo, uno usato per una settimana. Ha interruttore, potenziometro e alimentazione molex passante.
- 2 led UV orientabili a faretto : come sopra, uno nuovo e uno usato una settimana. Hanno il molex passante.
- Vernice UV Reactive : usata una volta, è trasparente di giorno e gialla fosforescente con luce UV. Bomboletta praticamente piena, usata una volta, comprata su FrozenCPU in Canada oltre all'alimentatore in Sign :D
- set di viti per ventole : saranno una ventina, alcune nere.
- 3 ventole YSTech 8x8 UltraSilent : nuove e tachimetriche.
- 1 ventola YSTech 92x92 UltraSilent : usata una settimana, tachimetrica. Insieme alle tre precedenti faceva parte di un set YSTech Ultra Silent.
- 1 griglia 92x92 UV Reactive (trattata con la vernice di cui sopra) Nuclear
- 1 griglia 120x120 dorata
- 2 cavi SATA rossi sigillati
- 1 cavo SATA UV Reactive Verde
Prezzo? Boh...singolarmente non saprei proprio, tutto il pacco direi 25 euri.
Fammi sapere....
Lo stesso materiale sarà proposto anche in un altro thread. Le foto a domani....
BloodFlowers
14-06-2005, 22:11
Rieccomi qui. :)
Ecco la lista del materiale:
- 2 neon UV slim : uno nuovo, uno usato per una settimana. Ha interruttore, potenziometro e alimentazione molex passante.
- 2 led UV orientabili a faretto : come sopra, uno nuovo e uno usato una settimana. Hanno il molex passante.
- Vernice UV Reactive : usata una volta, è trasparente di giorno e gialla fosforescente con luce UV. Bomboletta praticamente piena, usata una volta, comprata su FrozenCPU in Canada oltre all'alimentatore in Sign :D
- set di viti per ventole : saranno una ventina, alcune nere.
- 3 ventole YSTech 8x8 UltraSilent : nuove e tachimetriche.
- 1 ventola YSTech 92x92 UltraSilent : usata una settimana, tachimetrica. Insieme alle tre precedenti faceva parte di un set YSTech Ultra Silent.
- 1 griglia 92x92 UV Reactive (trattata con la vernice di cui sopra) Nuclear
- 1 griglia 120x120 dorata
- 2 cavi SATA rossi sigillati
- 1 cavo SATA UV Reactive Verde
Prezzo? Boh...singolarmente non saprei proprio, tutto il pacco direi 25 euri.
Fammi sapere....
Lo stesso materiale sarà proposto anche in un altro thread. Le foto a domani....
Ok,ss comprese? :)
Mandami pvt per accordi!! Le 8x8 sono uv, con led o normali?
BloodFlowers
14-06-2005, 22:58
Vediamo se ho capito qualcosa:
Fan 92x92:
http://www.deepoverclock.com/shop_image/product/c219c662385cd48dbed6ac792c78b29b.jpg
Fan 80x80:
http://www.deepoverclock.com/shop_image/product/2d8093d5b093feee8f3c2ffcfcfa6e1a.jpg
Cavo SATA UV Reactive Verde
http://www.infomaniak.it/images/prodotti/ID12004_s.jpg
No, intendevo spese escluse e a tua scelta. :)
Le ventole e il cavo sono proprio loro, e qui ci sono le foto del resto.
Scusa, una mia imprecisione sulle ventole ( colpa mia, ero un po' stanchino ieri sera...)
le ventole 8x8 YTech sono due, la terza è di un'altra marca. Silenziosa ma low profile ( è la metà di spessore delle altre )
Sotto metto le foto.
BloodFlowers
15-06-2005, 08:27
No, intendevo spese escluse e a tua scelta. :)
Le ventole e il cavo sono proprio loro, e qui ci sono le foto del resto.
Scusa, una mia imprecisione sulle ventole ( colpa mia, ero un po' stanchino ieri sera...)
le ventole 8x8 YTech sono due, la terza è di un'altra marca. Silenziosa ma low profile ( è la metà di spessore delle altre )
Sotto metto le foto.
Ok,almeno 30€ ss comprese con raccomandata? :)
risposto in pvt :)
Scusa, mi sono dimenticato di rispondere alla tua domanda di prima...le ventole sono nere, non UV e senza led.
Aggiungo anche una "siringa" di Arctic Silver 3, usata un paio di volte; ho letto nel tuo annuncio che ti serviva.... :)
BloodFlowers
17-06-2005, 13:38
Aggiungo anche una "siringa" di Arctic Silver 3, usata un paio di volte; ho letto nel tuo annuncio che ti serviva.... :)
forum down..sto cercando di fare cassa per acquistare quelle tue cose..non ti serve nulla della roba che vendo?
Putroppo no, sto cercando di monetizzare anche io :D
Ovviamente l'arctic silver era compresa nel prezzo scritto sopra ;)
BloodFlowers
17-06-2005, 14:15
Putroppo no, sto cercando di monetizzare anche io :D
Ovviamente l'arctic silver era compresa nel prezzo scritto sopra ;)
..il prezzo è decisamente ottimo..guarda io posso fartelo sapere nel week-end..sperando di vendere materiale..se vendi prima (o se hai qualche proposta) avvertimi,chè ti dò conferma o meno subito,ok??? grazie
Non ho nessuna fretta, e non ho messo ancora l'annuncio su "Vendo" per correttezza, visto che mi avevi manifestato il tuo interesse e mi avevi chiesto di aspettare. Per cui...fai con calma, io sono qui e posso aspettare benissimo ancora una settimana, in cui magari preparo il pacco per benino.
E scusa per il PM, non avevo letto il tuo messaggio qui...la notifica via mail non mi funziona molto bene :mbe:
A presto,
Fabio
BloodFlowers
21-06-2005, 11:35
Non ho nessuna fretta, e non ho messo ancora l'annuncio su "Vendo" per correttezza, visto che mi avevi manifestato il tuo interesse e mi avevi chiesto di aspettare. Per cui...fai con calma, io sono qui e posso aspettare benissimo ancora una settimana, in cui magari preparo il pacco per benino.
E scusa per il PM, non avevo letto il tuo messaggio qui...la notifica via mail non mi funziona molto bene :mbe:
A presto,
Fabio
..ascolta,per correttezza ti dico anche che se trovi a vendere prima non farti problemi per me..tutto qua..te l'avevo anche detto in pvt..
Ok intesi :) ma non volevo nè farti sentire in obbligo nè metterti fretta, non vorrei essermi spiegato male.
A presto :)
Hai poi deciso qualcosa? Hai un pvt...
Scusa se ti presso, ma aspetto una tua risposta per organizzarmi diversamente. :)
Grazie e a presto,
Fabio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.