PDA

View Full Version : Alimentatore Techsolo

The Joker 2k
08-06-2005, 11:03
ho sentito vari pareri in giro che ne elogiavano le qualitá
io xó avrei bisogno di fare overclock spinto e volevo chiedere se questa marca va bene x l' occorrenza....
ho letto un paio di recensioni ... su Hardware4you
alla fine si legge

Dopo un attento esame dell'alimentatore Techsolo TP-500, oggetto di questa recensione, del case Techsolo TC-10, di cui abbiamo parlato in altra occasione, nonché dei mouse ottici, che saranno oggetto di una futuro recensione di Hardware4you, viene legittimo chiedersi come possa Techsolo, un brand ancora poco conosciuto ai più, commercializzare prodotti di livello simile a quelli proposti da marchi molto più famosi a un prezzi inferiori.
Il sospetto, che ci è stato confermato da Lorenzo Martone, direttore della Filiale italiana di Techsolo, è che questa Compagnia, per anni, abbia prodotto, e tutt'ora produca nelle sue fabbriche in Cina, mouse, tastiere, case, alimentatori, hub USB, speakers e moltissimi altri componenti su commissione e per conto di brand altisonanti, i quali si limitano a stabilire quale marchio dovrà venire impresso sulla confezione.

vi risulta che sia un rimarchiato? magari di Enermax?

ho letto un' altra recensione su DinoxPC
qui il giudizio complessivo é abbastanza buono... xó nelle conclusioni finali si legge

.Contro.
Stabilità non ottimale di alcune linee di tensione
Componentistica non eccellente

mentre i Pro

.Pro.
Prestazioni discrete
Ottimo look
Tensione 3,3V controllata in retroazione
Bassa rumorosità
Prezzo contenuto

che ne dite? é affidabile?
il prezzo é molto interessante, ma allo stesso tempo mi crea dei dubbi xché é basso rispetto alle altre marche ... nn vorrei che fosse un prodotto di mediocre fattura.

Infine, nn riesco a trovarlo in giro ... mi riferisco ai modelli 500 o 550 W. Sapete dove trovarli, voi?

Grazie x le risposte.

RE DEI VIRUS
08-06-2005, 17:11
ho sentito vari pareri in giro che ne elogiavano le qualitá
io xó avrei bisogno di fare overclock spinto e volevo chiedere se questa marca va bene x l' occorrenza....
ho letto un paio di recensioni ... su Hardware4you
alla fine si legge

vi risulta che sia un rimarchiato? magari di Enermax?

ho letto un' altra recensione su DinoxPC
qui il giudizio complessivo é abbastanza buono... xó nelle conclusioni finali si legge

mentre i Pro

che ne dite? é affidabile?
il prezzo é molto interessante, ma allo stesso tempo mi crea dei dubbi xché é basso rispetto alle altre marche ... nn vorrei che fosse un prodotto di mediocre fattura.

Infine, nn riesco a trovarlo in giro ... mi riferisco ai modelli 500 o 550 W. Sapete dove trovarli, voi?

Grazie x le risposte.

Se devi fare dell'overclok prendine uno buono tipo enermax, thermaltake o ocz.
Costano pure cari stì techsolo con trovaprezzi ne ho trovato uno da 500W a 40€.
Comunque se fossi in te prenderei un enermax da 485W o un thermaltake da 480W sono sulle 85€ mentre l'enermax da 465W si trova a 70€ sicuramente ben suoeriori al techsolo :D