View Full Version : TIM TURBO VIP
Matrixbob
08-06-2005, 09:55
Quali sono i cell che "soffrono" di questa promozione?!
Forse:
Nokia 6630
LG 8210
LG U8150
?!?!?
Se sono questi, quale è meglio?! :confused:
alstare84
08-06-2005, 13:37
Hanno chiamato anche me...
Dal 15 Giugno giusto?
Cmq io vado sul nokia per stare sicuro....A parte che non ha due cam per le videochiamate penso sia il più completo, oltre ad avere memoria espandibile e essendo oramai un pò che è uscito dovrebbe essere stabile a livello software.
Saluti
Roberto
i modelli sono questi :eek: :read: :
Nokia 6630
Lg u8150
Lg u8210
Samsung z107
Samsung z300
e poi con un costo lievemente maggiore il
Samsung z500
anche a me servirebbero info su questi modelli :confused: (tranne il 6630 che per ora resta il mio preferito :cool: )
consigli???
grazie anticipatamente ;) ;)
baiarisca
08-06-2005, 14:40
Mi spegate cortesemente in cosa consiste questa promozione?
La trovo scritta o vi ha chiamato il callcenter?
TIM TURBO VIP...
...ma non era quella dello scorso natale? :rolleyes:
Matrixbob
08-06-2005, 15:03
Eccoli, tutti tuoi:
Nokia 6630 (http://telefonino.leonardo.it/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=07076)
Lg u8210 (http://telefonino.leonardo.it/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=24049)
Lg u8150 (http://telefonino.leonardo.it/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=24028)
Samsung z107 (http://telefonino.leonardo.it/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=14081)
Samsung z300 (http://telefonino.leonardo.it/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=14096)
... io ancora non so quale scegliere, ma mi pare migliore il Nokia ... voi che dite?!
Mi spegate cortesemente in cosa consiste questa promozione?
è una promo dedicata a chi spende "vagonate" di euro in telefonate e servizi annessi (anche il traffico entrante è calcolato) ti offrono un cell di 3° generazione in maniera tale che i tuoi soldi altre a spenderli in telefonate li indirizzi verso servizi tv, connessioni internet, musichette ed annessi :)
ti chiamano loro :D
... io ancora non so quale scegliere, ma mi pare migliore il Nokia ... voi che dite?!
senza dubbio ;)
Io non spendo tantissimo, ma stamattina mi hanno chiamato e state certi che mercoledì alle 9 sarò al centro TIM!
Sinceramente sono ancora un po' indeciso su cosa comprare, il samsung mi attira molto esteticamente, soprattutto lo z300. Hanno parecchia memoria già di loro e sono molto piccoli e leggeri. Hanno però alcuni difetti come il fatto che la sveglia non funziona a cel spento... :( E molti dicono che la batteria dura poco.
Il Nokia penso sia una garanzia, mi sapete dire quanto dura la batteria? E quant'è grande, si tiene facilmente in tasca?
CIao! :D
alstare84
08-06-2005, 22:57
Non ti credere che faccia grande uso di MMS e navigazione Wap. Io perlomeno uso il telefono solo per telefonare e al max qualche sms alla fidanzata. Sicuramente lo prendo il telefono dell'offerta perchè le nuove tecnologie mi piacciono ma se si aspettano che stia connesso a scaricare giochi ecc almeno con me si sbagliano alla grande...;)
Saluti
Roberto
guittone_bs
12-06-2005, 10:54
Hanno offerto anchea me di aderire alla promozione.
Mi sapete indicare fra i telefoni che avete elencato sopra quale sia il migliore da abbinare ad un ricevitore GPS?
Grazie.
alstare84
12-06-2005, 23:14
Credo il Nokia...
Però non ne sono pienamente sicuro, aspetta altre info...;)
Saluti
Roberto
PS Dal 15 Giugno ci si può recare in negozio giusto?
Matrixbob
13-06-2005, 07:45
PS Dal 15 Giugno ci si può recare in negozio giusto?
Si, se non ricordo male da sto Mercoledì mattina.
Chi ci va subito poi racconti come è andata, io fose ci vado Sabato.
Hanno chiamato pure me ... ma spiegatemi una cosa....ho capito male io o ho diritto allo sconto su tutti i telefonini UMTS presenti nei listini TIM quindi anche il 6680????
Hanno chiamato pure me ... ma spiegatemi una cosa....ho capito male io o ho diritto allo sconto su tutti i telefonini UMTS presenti nei listini TIM quindi anche il 6680????
6680 è escluso dalla promo ;)
Uff ma solo a me non chiamano che sono cliente da 8 o 9 anni :muro: :muro: :D
6680 è escluso dalla promo ;)
Uff ma solo a me non chiamano che sono cliente da 8 o 9 anni :muro: :muro: :D
E allora di sicuro mi farò lo z500 essendo già possessore di un 6630...
alstare84
13-06-2005, 18:06
Come ti trovi con il 6630?
Saluti
Roberto
E allora di sicuro mi farò lo z500 essendo già possessore di un 6630...
lo z500 sembra il migliore anche a me, la mia ragazza deve comprare un telefono e opterà peril suddetto a 129 euro credo, da possessore di un 6630 lo trovo troppo problematico per consigliarlo.
Per chi non è stato chiamato ma ritiene di "meritarlo" chiami la tim al 119, molte volte non hanno il tempo materiale di contattarvi. Io a fine anno scorso ho preso il 6630 con la promozione vip senza essere chiamato ma chiamandoli (siccome spendo vagonate di euri mi sembrava strano, inoltre sono abbonato da 9 anni...), loro mi hanno indirizzato il centro tim con il mio nominativo e ... ho concluso :D
alstare84
13-06-2005, 21:11
Se per problematico intendi evoluto a me va benissimo...;)
Se invece ha dei prob... :stordita:
Saluti
Roberto
Se per problematico intendi evoluto a me va benissimo...;)
Se invece ha dei prob... :stordita:
Saluti
Roberto
:mbe: evoluto sì... però anche lento (mooolto lento, da nervi), sw poco affidabile e difficoltà genetiche a passare da rete gsm a 3g... di contro è piuttosto ricco di dotazione e ha una buona fotocamera... pessimo che ci siano problemi a reperire le mmc da 512 dual voltage.
Matrixbob
13-06-2005, 21:27
Ma siete sicuri che ci sia il Samsung Z500 in offerta?!
A me non me lo hanno menzionato...
Inoltre mi pare che posso recarmi in qualsiasi negozio TIM e non uno in particolare che ha il mio nominativo.
alstare84
13-06-2005, 21:30
Devi andare in un centro TIM, e poi loro chiamano il 119 per avere la conferma che fai parte della lista dei fortunati...;)
Saluti
Roberto ;)
Ma siete sicuri che ci sia il Samsung Z500 in offerta?!
A me non me lo hanno menzionato...
Inoltre mi pare che posso recarmi in qualsiasi negozio TIM e non uno in particolare che ha il mio nominativo.
lo z500 c'è
http://www.privati.tim.it/pr/pr_libera/0,,4312,00.html
se non sei già stato estratto, nel mio caso ho dovuto andare in un tale negozio che aveva già il mio nominativo e doveva chiamarmi ma non lo aveva ancora fatto, poi magari in questa campagna sono cambiate le regole.
Ciao!
lo Z500 come qualità costruttiva (materiali e plastiche usate...)?e resistenza come si raffronta rispetto al 6630 o anche all' LG U8120? la qualità della fotocamera si sa qualcosa? eventuali software per interfacciarlo con un gps?
ciao! :)
evoluto sì... però anche lento (mooolto lento, da nervi), sw poco affidabile e difficoltà genetiche a passare da rete gsm a 3g... di contro è piuttosto ricco di dotazione e ha una buona fotocamera... pessimo che ci siano problemi a reperire le mmc da 512 dual voltage.
bah sinceramente non trovo il 6630 lento, ed il software dalla versione 3.15 è tutto tranne che inaffidabile, l blocco 2/3g si può aggirare facilmente tramite programmino esterno senza contare che è stato completamente risolto con la nuova versione 4.xx disponibile anche in versione TIM da qualche giorno.
ci sono problemi a reperire le 512 solo perchè uscite da pochissimo (20gg?)
aggiungo che è anche vero che ci sono modelli sfigati che non vanno neanche facendo voti a padre pio, ma questo succede un pò con tutti i cell.
io ho avuto per le mani 3 6630 uno con i-rossa inusabile e restituito nell'arco di 1 ora, uno con i-rossa perfetto che ora ha tra le mani il buon Cabalist ed uno con i-blu altrettanto perfetto.
tra le varie proposte turbovip io non avrei dubbi su quale prendere, il 6630 è una spanna sopra gli altri, lo z500 è interessante però.. l'assistenza samsung è quella che è, e la fotocamera di quel modello (che altri non è che l'e700 rivisto e rivisitato in vers umts) soffre di notevoli problemi.
*
Quoto in tutto quello che dici sul 6630 e sia ben chiaro a tutti che è uno smartphone!!
I miei ultimi 3 cell sono stati tutti SP (nokia) e mi ci sono divertito da matti installando tutti i vari programmini poi formattando poi reinstallando di nuovo :D fino ad ora che mi ritrovo con il 6630 che da dopo 20 gg dall'acquisto sfrutto come un comune cell utilizzando le più classiche funzioni: telefonate sms mms e a volte foto/video con il contro che il cell è grosso come un telecomando e pesa quasi un etto e mezzo. :rolleyes:
E' per questo che sono straconvinto di prendere lo z500 e vendere il 6630 pur essendo a conoscenza del fatto che la sveglia non fà da spento ha qualche problemino con l'agenda e la fotocamera è da 1mpix e non 1,3 come scritto su telefonino.net ma ha una forma molto carina è solo 95gr e ha tutte le funzioni che sfrutto abitualmente io ora ;)
Mamma mia sto PG nel forum di telefonino.net l'ha massacrato lo z500
Dico la mia: telefono molto molto valido, completo e funzionale, ma: usandolo con sim Tim 128k (copertura molto buona) la prima chiamata non va mai a buon fine, (da sempre "Errore di rete") e devo ripeterla sempre la seconda volta. Questo succede anche quando chiudo una chiamata e immediatamente dopo ne faccio un'altra. Perchè vada a buon fine devo aspettare un pò di secondi prima di inviarne una nuova. Questi episodi di "Errore rete" capitano il 90% delle volte. Il Bluetooth ogni volta che l'attivo ritorna sempre in modalita invisibile anche se l'avevo impostato in modalità visibile, quindi ogni volta che l'attivo devo sempre ricordarmi di cambiare la modalità. La ricezione è un pò strana nel senso che a volte pare addormentarsi e infatti mi è capitato ben tre volte che con pieno campo risultavo irraggiungibile. Infine: se devo inviare per es. una foto via bluetooth e questo non è attivo (e mi chiede quindi di attivarlo), mi si pianta il telefono con l'unica possibilità di sblocco levando la batteria. Qualche impiantamento mi è pure capitato girando troppo velocemente per i menù, se invece vado con calma tutto ok. Per fortuna lo uso come terzo telefono, se lo usassi come primo non credo sarei soddisfatto!!! Gli altri possessri possono verificare queste cose??? Grazie!!!
Ciao
Pg
Sarà un caso???
GOKUSSJ77
14-06-2005, 10:00
anche io sono stato sorteggiato per questa offerta, e penso che prenderò il 6630, ho chiamato proprio adesso il centro Tim chiedendo se si poteva cmq sfruttare il bonus su un altro cellulare ma non è possibile :sofico: ( addio sogni di prendere il 6680 :cry: )
bah sinceramente non trovo il 6630 lento...
La lentezza del Symbian rispetto ad altri telefoni è chiara e netta, non una questione di opinioni, comunque l'inaffidabilità del sw consiste nella fatica a swappare rete ed è congenita, il mio in generale va bene ma se non lo avessi pagato 149 euro non lo avrei mai comprato, mi dispiace ma credo lo stiate sopravvalutando.
L'assistenza non c'entra nulla se lo prendi con la promozione, deve andare a tim non a samsung o nokia.
La fotocamera va bene in caso di luce ma non sono ancora convinto che la qualità sia sufficiente, aspetto i 3mp anche se lo zoom ottico è una chimera.
Inoltre ogni tanto si riavvia a caso e da problemi con internet mentre navigo con il portatile (sempre per i lentissimi swap di rete), altri miei amici hanno gli stessi problemi, ha tante funzioni e pregi ma non esagererei a dire che è decisamente meglio degli altri. Come se non bastasse ci vogliono frequenti riavvii (sempre navigando) e ci mette un'ora a boottare.
Sì, la mem da 512 è uscita ora ma il telefono l'ho comprato 6 mesi fa, potevano svegliarsi prima.
:rolleyes:
ognuno ha le sue opinioni. :)
L'assistenza non c'entra nulla se lo prendi con la promozione, deve andare a tim non a samsung o nokia.
qui però sbagli promo o non promo il cell in caso di prob va in assistenza nokia o samsung.. vero puoi anche portarlo al centro tim e loro lo mandano dritto all'assistenza nokia o samsung.
qui però sbagli promo o non promo il cell in caso di prob va in assistenza nokia o samsung.. vero puoi anche portarlo al centro tim e loro lo mandano dritto all'assistenza nokia o samsung.
Il centro assistenza nokia della mia città si è rifiutato di aggiornare il software del cellulare (il mio 6630 tim) dicendo che quelli con il marchio devono passare per i centri tim e venire spediti, risultato: 15 giorni anzichè pochi minuti nel centro tim, la cosa mi è stata confermata al negozio e al 119, con il brand l'assistenza la fa tim perchè anche parte del sw è customizzata (anche se lievemente e in maniera non invasiva).
ugluck non ci capiamo.
non sto parlando di aggiornamento firmware ma di rottura/danno del cell in quel caso va all'assistenza della casa produttrice sempre e cmq.
Matrixbob
14-06-2005, 21:28
Qui ad Asti prenderò il 6630 perchè non si fanno stupide seghe mentali tra centro Tim e centro Nokia.
Lo riparano e basta, qualunque cosa ha.
Nelle altre città avranno poca voglia di lavorare si vede.
Ha ragione Fede, in Italia stanno tuttttti beeeene! :D
scusate ma di cosa si parla in questo post? dell'offerta turbo vip o del 6630 :O
sono stato stamattina in un centro tim ma non ne sapevano quasi niente, hanno dovuto telefonare non so dove e mi hanno detto di tornare domani... :confused:
scusate ma di cosa si parla in questo post? dell'offerta turbo vip o del 6630 :O
sono stato stamattina in un centro tim ma non ne sapevano quasi niente, hanno dovuto telefonare non so dove e mi hanno detto di tornare domani... :confused:
Preso! :D :D :D Lo Z500, adesso è in carica.
Dopo essere stato in ben 4 centri TIM, finalmente ce l'ho fatta! :cool:
Preso il 6630 ;) :) :p :D :sofico:
ugluck non ci capiamo.
non sto parlando di aggiornamento firmware ma di rottura/danno del cell in quel caso va all'assistenza della casa produttrice sempre e cmq.
ok, ora ci sono, però la cosa non cambia molto, la mia esperienza con i cellulari sia nokia che non mi ha insegnato che i problemi nella maggior parte dei casi derivano dal sw, comunque per ora non mi è capitato nulla all'hw per fortuna :)
tornando a prima, il 6630 rimane un buon prodotto però assistenza o no presenta mancanze che lo rendono un buon acquisto solo se si vuole il symbian imho.
Preso! :D :D :D Lo Z500, adesso è in carica.
Ottima scelta io vado stasera alle 18,30 ;)
Leggevo in giro che ha dei problemi con alcune sim da 128kb (dipende dalla sigla) hai riscontrato qualche anomalia???
alstare84
15-06-2005, 11:22
Pure io stasera...Spero di trovarlo...
Saluti
Roberto
Leggevo in giro che ha dei problemi con alcune sim da 128kb (dipende dalla sigla) hai riscontrato qualche anomalia???
La mia è 128, nessunissimo problema...
Ci sto smanettando un po' :)
Matrixbob
15-06-2005, 12:16
ASD ASD ASD!!
Speriamo di non dovere girare tutta Asti x trovare un rivenditore TIM informato sul fatto ... :mc: :rolleyes:
pistacchio
15-06-2005, 14:39
ciao a tutti hanno contattato anche me x l'offerta turbo vip...sono quasi deciso a prendere il 6630 anche x chè hanno detto che come connessione umts va un meraviglia...un domanda ma qualcuno può darmi conferma che la tim nei mesi a venire proporrà il collegamento flat a 20Euro al mese???grazie a tutti :cool:
io mi sono preso lo z500 e con la fortuna che mi ritrovo la funzione di spegnimento non va!! :muro:
il tasto funzia, ma quando lo tengo premuto non si spegne :muro:
porcazza :muro: :muro:
alstare84
15-06-2005, 19:42
Trovato e preso 6630 con i rossa al primo colpo...
Tutto bene a parte l'ora di fila che mi son fatto per prenderlo...
Ora ci smanetto un pò...
Saluti
Roberto
Matrixbob
15-06-2005, 22:02
Trovato e preso 6630 con i rossa al primo colpo...
Tutto bene a parte l'ora di fila che mi son fatto per prenderlo...
Ora ci smanetto un pò...
Saluti
Roberto
Sono ignorante, cosa significa i rossa?!
Io non sono ancora andato, oggi biblioteca e palestra.
Domattina m'incammino e spero che non mi facciano camminare troppo.
Cosa gli avete detto voi?!
"Buonasera ..." ?! :confused:
alstare84
15-06-2005, 22:05
Quelli con Firmware più aggiornato...
Saluti
Roberto
Matrixbob
15-06-2005, 22:08
Quelli con Firmware più aggiornato...
Saluti
Roberto
Si ma cosa significa "i-rossa"?!
C'è qualche simbolo o qualcosa per capirlo?!
Ci sono dei 6630 preferibili ad altri?!
ForzaNapoli
15-06-2005, 22:19
Accanto al tasto zero c'e' una "I" cerchiata blu o rossa ..... bene quest'ultima ha il firmware aggiornato.
Ciao
Accanto al tasto zero c'e' una "I" cerchiata blu o rossa ..... bene quest'ultima ha il firmware aggiornato.
Ciao
scusate ma il mio 6630 risale ai primi di dicembre 2004 e ha già la i rossa, a questo punto penso che imbattersi in una i blu sul nuovo sia impossibile (ho dovuto aggiornare il sw subito dopo l'acquisto perchè non faceva le foto :muro:)
Matrixbob
15-06-2005, 22:27
OK allora preferire la I rossa alla I blu, altre cose a cui devo stare attento?!
nessun'altra cosa.
le i blu come già detto sono introvabili (fin da dicembre vendono solo i rosse), e tra l'altro considera che l'aggiornamento fw è gratuito, quindi anche se ti capita una i blu nessun problema. ;)
Matrixbob
17-06-2005, 08:56
Ok preso il 6630 IROSSA, dopo che ci ho giocato un po' era tra 1/2 tacche lo ho messo sotto carica e dopo manco 2 ore era già carico!!!
Porc!!
el_marchet
17-06-2005, 09:27
Qualcuno dice che le I blu sono meglio, qualcun'altro dice che sono meglio le I Rosse; non si capisce piu' niente... qual'è la verita? :)
sono meglio le i rosse.
le i blu non sono più sfigate, semplicemente hanno una versione sw più vecchia.
se vai in un centro nokia e ti fai fare l'aggiornamento fine dei problemi.
Matrixbob
20-06-2005, 15:06
le avete attivate tutte le offerte che dicono regalarvi credito?!
GOKUSSJ77
20-06-2005, 15:25
ragazzi visto che mi accinbgo pure io a prendere il 6630, volevo chiedere per chi lo possiede ma non è possibile fare le videochiamate? :mbe: e poi in dotazione cosa da la nokia, auricolare e altro?
ragazzi visto che mi accinbgo pure io a prendere il 6630, volevo chiedere per chi lo possiede ma non è possibile fare le videochiamate? :mbe: e poi in dotazione cosa da la nokia, auricolare e altro?
Si puoi fare le videochiamate ma se vuoi farti vedere dal "videochiamato" non sarà possibile per te vedere lui nel display del tuo nokia essendo la camera nel lato opposto del display!! Il software se mi ricordo bene dovrebbe scaricartelo appena accendi il cell e sei coperto da UMTS e si chiama TIM turbo call.....
La dotazione è cmq eccelente cd, cavo usb, auricolare, caricabatteria.......
ciao a tutti hanno contattato anche me x l'offerta turbo vip...sono quasi deciso a prendere il 6630 anche x chè hanno detto che come connessione umts va un meraviglia...un domanda ma qualcuno può darmi conferma che la tim nei mesi a venire proporrà il collegamento flat a 20Euro al mese???grazie a tutti :cool:
Per il momento con l'acquisto del cell chiamando un numero verde che non mi ricordo :fagiano: hai 400 mb a disposizione da utilizzare quando vuoi nell'arco di tutta la giornata mentre per le promozioni MAXI TIM nulla è sicuro anche se posso dirti che io è da dicembre che la uso e se non ricordo male è stata proprogata già una volta da febbraio fino al 30 giugno e secondo me verrà proprogata di nuovo entro breve ;)
Matrixbob
21-06-2005, 08:43
le avete attivate tutte le offerte che dicono regalarvi credito?!
a ri-quoto.
GOKUSSJ77
21-06-2005, 16:26
Si puoi fare le videochiamate ma se vuoi farti vedere dal "videochiamato" non sarà possibile per te vedere lui nel display del tuo nokia essendo la camera nel lato opposto del display!! Il software se mi ricordo bene dovrebbe scaricartelo appena accendi il cell e sei coperto da UMTS e si chiama TIM turbo call.....
La dotazione è cmq eccelente cd, cavo usb, auricolare, caricabatteria.......
grazie mille:)
ieri sono andato a prenotarlo :)
Un'altra cosa nella confezione ci dovrebbe essere pure 64MB di memoria aggiuntiva giusto?
Matrixbob
21-06-2005, 16:36
grazie mille:)
ieri sono andato a prenotarlo :)
Un'altra cosa nella confezione ci dovrebbe essere pure 64MB di memoria aggiuntiva giusto?
Si e cavo telefonino/PC e mi pare anche un trasformatore per memorie più grosse.
GOKUSSJ77
21-06-2005, 16:46
Si e cavo telefonino/PC e mi pare anche un trasformatore per memorie più grosse.
grazie dell'info.:)
ciao;)
Potreste spiegarmi come si fà per accedere a questa promozione?Quali sono le caratteristiche che deve avere un utente?Qualcuno di voi ha chiamato lui senza aspettare di essere chiamato?TNX
GOKUSSJ77
22-06-2005, 08:35
Potreste spiegarmi come si fà per accedere a questa promozione?Quali sono le caratteristiche che deve avere un utente?Qualcuno di voi ha chiamato lui senza aspettare di essere chiamato?TNX
per accedere alla promozione devi essere sorteggiato (o meglio il tuo numero), a quanto ne so più facile per chi ha un grande traffico (in entrata o in uscita). Ti dovrebbe chiamare il 119, altrimenti puoi chiamarli tu e chiedere se fai parte della promozione. Un mio amico ieri ha chiamato e gli hanno detto che pure lui è stato sorteggiato.
ciao:)
Batallo12
22-06-2005, 09:59
a me lo ha detto un mio amico che era stato chiamato
a quel punto ho chiamato io il 119, ho chiesto e mi ha detto che ero anche io nella promozione....praticamente, non lo avrei mai saputo!
mi sono fiondato in un negozio (a roma) per prendere il Nokia ma non solo erano tutti esauriti (sto parlando di TUTTI i cellulari) ma erano prenotabili tutti tranne il Nokia che a detta loro era terminatissimo da qui alla fine del mondo vista l'orda di barbari che si erano precipitati a comprarlo e prenotarlo, il tutto dopo soli 4 gg dall'inizio della promozione
ah, per inciso, gli altri cell erano in arrivo almeno dopo una settimana
il tutto si ripete in altri 6 centri TIM: Nokia impensabile, altri cell prenotabili con attese variabili dai 2 gg al mese.... :(
poi, per lavoro vado a firenze...provo in pieno centro vicino a piazza della repubblica
cioè avevano 10 scatoloni pieni di Nokia
la commessa mi ha detto che ero il primo a chiedere una cosa del genere, che sta cosa della promozione non gliel'aveva detta mai nessuno (e infatti non sapeva come fare)
tanto è vero che poi nel negozio quelli che avevano sentito tutti a fare "lo voglio anche iooo, come si faaa" ecc ecc
ci sono tornato la sera per prenderlo ad un mio amico che anche lui a roma non lo trovava e da 10 scatole ne era rimasto solo uno...
Matrixbob
22-06-2005, 10:14
a me lo ha detto un mio amico che era stato chiamato
a quel punto ho chiamato io il 119, ho chiesto e mi ha detto che ero anche io nella promozione....praticamente, non lo avrei mai saputo!
Scua ma cosa hai detto al call center: "1 mio amco è tra i TIM TURBO VIP, volevo sapere se per caso ci rietro anche io" ... così hai detto?!
Batallo12
22-06-2005, 10:17
"buongiorno, ho saputo che avete attivato una promozione chiamata Tim Turbo Vip, volevo sapere quali erano i parametri per accedervi e se sono stato incluso o meno, grazie"
risposta:
"i parametri sono multipli, un po' a casaccio, un po' dal traffico entrante e un po' quello in uscita. ora controllo se lei è stato scelto, mi dà il suo numero e codice fiscale? ... complimenti lei è incluso nella promozione standard, può acquistare un cell umts a 99 euro (con la promozione gold lo paghi 49 mi pare)" e poi mi ha dato la lista dei negozi tim abilitati vicino a casa mia
come detto prima, tutti nisba, per culo l'ho trovato a firenze
su roma sembra si sia scatenata la rivoluzione per questi telefoni, a firenze manco sapevano nulla -_-
GOKUSSJ77
22-06-2005, 11:35
"buongiorno, ho saputo che avete attivato una promozione chiamata Tim Turbo Vip, volevo sapere quali erano i parametri per accedervi e se sono stato incluso o meno, grazie"
risposta:
"i parametri sono multipli, un po' a casaccio, un po' dal traffico entrante e un po' quello in uscita. ora controllo se lei è stato scelto, mi dà il suo numero e codice fiscale? ... complimenti lei è incluso nella promozione standard, può acquistare un cell umts a 99 euro (con la promozione gold lo paghi 49 mi pare)" e poi mi ha dato la lista dei negozi tim abilitati vicino a casa mia
come detto prima, tutti nisba, per culo l'ho trovato a firenze
su roma sembra si sia scatenata la rivoluzione per questi telefoni, a firenze manco sapevano nulla -_-
fatemi capire una cosa, se uno insieme alla promozione Tim Turbo (legata al numero tim) fa pure la MNP(con conseguente sconto di 50€) il cell viene a costare 49€?? Io credo che le promozioni non siano cumulabili o mi sbaglio? Perchè se mi sbaglio prendo il 6630 con 49€ :sofico:
Batallo12
22-06-2005, 11:44
non credo che siano cumulabili...ma non ne ho la certezza
Matrixbob
22-06-2005, 12:00
risposta:
"i parametri sono multipli, un po' a casaccio, un po' dal traffico entrante e un po' quello in uscita. ora controllo se lei è stato scelto, mi dà il suo numero e codice fiscale? ... complimenti lei è incluso nella promozione standard, può acquistare un cell umts a 99 euro
TNX!!!
Ue io sono di Asti, le 2 città del Palio!!!
... o c'è ne sono altre?! :confused:
stavolta ho chiamato pure io....
sfortunatamente il mio numero non rientra nella promo :rolleyes: , ma già che c'era la gentile operatrice mi ha attivato gratuitamente la 1xtutti messaggi e la promo "ricarica di 25euro entro 30gg e tim te ne regala 15"
beh meglio di un calcio nei denti :D
la morosa invece ha chiamato.. le è stato detto che rientra nella promo che però attualmente la stessa risulta SOSPESA :muro:
liviz0640
07-07-2005, 13:57
Scusate sapete mica se è ancora attiva la tim turbo vip?
liviz0640
07-07-2005, 17:25
Come non detto ho già telefonato alla tim e mi hanno detto che per ora è chiusa.Sapete per caso se verrà riattivata?Ciao
ho appena chiamato anch'io e mi hanno detto che rientro nella "lista" ma è tutto bloccato per carenza di terminali!
L'operatrice mi ha detto che ha fatto una segnalazione e non appena riattiveranno la promozione mi chiameranno! :rolleyes:
gilmour77
11-07-2005, 12:07
Ciao a tutti..
Pochi giorni fa ho acquistato un samsung sgh-z300 in promozione "turbo vip"... :( :( :( da quel giorno solo problemi...di ricezione!!! In pratica il telefono mi dice di avere il massimo di ricezione ma di ricevere chiamate non se ne parla...mentre gli SMS arrivano con ritardi clamorosi (si va dal minimo di mezz'ora al max di un giorno e mezzo d ritardo!) !!! Voi sapete se potrebbe essere un problema di rete UMTS oppure un problema del telefono?
Grazie :help: :help: :D
liviz0640
14-07-2005, 06:56
ciao guarda io ho un nokia 6630 umts della tim e mi trovo benissimo mai un problema e ricezzione ottima.Io penso sia colpa del cell.Ciao
liviz0640
14-07-2005, 06:59
ciao ma scusa ma a me hanno detto (come scritto sopra) che questa offerta è scaduta ma che l'hanno riattivata? ciao ditemi qualcosa. :confused: :confused:
Ciao a tutti..
Pochi giorni fa ho acquistato un samsung sgh-z300 in promozione "turbo vip"... :( :( :( da quel giorno solo problemi...di ricezione!!! In pratica il telefono mi dice di avere il massimo di ricezione ma di ricevere chiamate non se ne parla...mentre gli SMS arrivano con ritardi clamorosi (si va dal minimo di mezz'ora al max di un giorno e mezzo d ritardo!) !!! Voi sapete se potrebbe essere un problema di rete UMTS oppure un problema del telefono?
Grazie :help: :help: :D
hai una sim 128k? pare che ci siano delle incompatibilità tra i samsung z300-500 e alcune serie di schede tim (riconoscibili da un certo numero finale nel seriale della scheda)... prova a dare un'occhiata sul forum di telefonino.net, ci sono vari 3d che ne parlano... :)
Mi sono prenotato il 16 giugno e da allora aspetto che mi consegnino il 6630..ma è possibile??solo due giorni fa hanno iniziato a distribuire i z500..Organizzazione penosa!!! :mad: :mad:
Quasi quasi mi prendo il SE v800 in offerta a 199€ della voda..
camillozzo
14-07-2005, 23:25
Preso una settimana fa il samsung z300 a Roma. I nokia 6630 introvabili!!!
Maramazza
22-07-2005, 10:08
Io sono riuscito a prendere il nokia 6630 dopo un mese di attesa e di prenotazione...
Io sono riuscito a prendere il nokia 6630 dopo un mese di attesa e di prenotazione...
una domanda....ma tu sei stao contattato dalla tim?
A me hanno detto che rientro nella promozione ma devo essere contattato da loro per poter usufruire della suddetta!
Maramazza
25-07-2005, 09:00
Si sono stato contattato dalla tim
6630 consegnato :rolleyes: ... data prenotazione : 16 giugno
6630 consegnato :rolleyes: ... data prenotazione : 16 giugno
azzzzzzzzzzzzzzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.