View Full Version : Aiuto temperatura k8nf9
Ciao raga, ho una scheda madre K8NF9 gigabyte(nforce4) ieri ho scaricato una versione di sandra(forse un pò vecchiotta) e ho diagnosticato il pc, è risultato che la temperatura della sheda madre è di 70 gradi, o almeno così mi dice che cosa può essere?e come posso intervenire?
non so nenche se posso stare tranquillo!!!
aiutatemi grazie!!! :help:
Un altra cosa: che significa ram "registrata"???
andrea1342
08-06-2005, 13:17
Anche se 70 gradi non è di per sè una temperatura elevatissima, è anche possibile che le informazioni di sandra siano errate. A me per esempio da valori sballati per quanto riguarda il bios. Cmq se vuoi essere più sicuro entra nel bios e alla voce pc health status troverai tutte le informazioni sulla temperatura del pc e altre impostazioni per regolare la velocità della ventola oppure per attivare avvisi acustici al raggiungimento della temperatura scelta
andrea1342
08-06-2005, 18:05
Forse sono stato un pò troppo frettoloso nella risposta...
Per 70 gradi intendi la temperatura del processore? Se si e anche dopo la procedura che ti ho suggerito ti risultano 70, forse ti conviene optare per un sistema di raffreddamento migliore. Confermo il fatto che non è una temperatura tale da far bruciare il processore, ma è anche vero che processore ben raffreddato è sinonimo di processore stabile. :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.