View Full Version : ROMA k750 perfetto 1 giorno vita
ragazzi preso ieri mattina,provato fino a ieri sera e .... non fa per me schermo troppo piccolo.al momento non verifico dei bug che parlano sui forum.il br va alla grande e non si è mai spento ne resettato.vendo a 325 euro.INTRATTABILI.e no permute.ripeto scriva chi è interessato a quel prezzo senno nemmeno rispondo.
se non fosse lo schermo nano sarebbe perfetto.dovevo prendermi un s700 come volevo fare ma mi sono fatto tentare.
lonelycat
08-06-2005, 09:49
Se è black lo prendo scambio a mano Roma ma a 300. Tienimi presente se non riesci a realizzare quello che chiedi.
Se è black lo prendo scambio a mano Roma ma a 300. Tienimi presente se non riesci a realizzare quello che chiedi.
il discorso è che è intrattabile.me lo tengo,è stupendo.il mio problema è che devo abituarmi al display piu piccolo.quindi 325 ci penso,e nemmeno sono sicuro.meno,non perdete tempo.
Qui ci sono delle regole se non vuoi rispettarle non postare proprio mi sembra semplice semplice come discorso invece non solo posti ma dici agli altri di non fare offerte al ribasso quando sai benissimo che il tuo prezzo è fuori regolamento ..... va be continuiamo così
Saluti
P.S.
Io per 20€ di differenza lo prenderei nuovo
Qui ci sono delle regole se non vuoi rispettarle non postare proprio mi sembra semplice semplice come discorso invece non solo posti ma dici agli altri di non fare offerte al ribasso quando sai benissimo che il tuo prezzo è fuori regolamento ..... va be continuiamo così
Saluti
P.S.
Io per 20€ di differenza lo prenderei nuovo
scusami non sapevo di questa regola.potete togliere il mio post allora perche non regalo.
track909
08-06-2005, 11:34
Ti offro in cambio:
SAMSUNG SGH-D500 black
Nuovo
Pellicola Brando
Laccetto
Scontrino fine marzo 2005
2 caricabatterie
Cavo dati
Software
Tutto perfetto, come nuovo!!!
ragazzi è un gioiellino,mi ci faccio una ragione sul display piccolo e basta.
posso offrirti 330 euro spedito j1 se perfetto completo di tutto con scontrino
posso offrirti 330 euro spedito j1 se perfetto completo di tutto con scontrino
a parte che lho preso ieri mattina quindi non è perfetto,ma di piu.non lo vendo piu.me lo tengo,e scusate se non ho seguito le regole del forum.comunque compratelo perche a parte il display nano,è fantastico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.