PDA

View Full Version : D-link 300T non riesco a flashare firmware russi hacked

prete01
08-06-2005, 03:03
Bene...o meglio...male.Ho acquistato il DSL-300T della D-Link e da allora iniziati i problemi.Ho letto tutti i vari thread e dopo varie indecisioni per l'invalidamento della garanzia mi sono deciso a mettere i firmware russi hacked (lo specifico perche',quelli russi della d-link li ho ora) perņ seguendo la procedura di Artiko non va a buon fine il reset.Ho letto che bisogna provare,ma io l'ho fatto almeno 10 volte!Cosa posso fare?

P.S.Ma vi pare normale a voi che la d-link venda un prodotto che poi non fa quello che deve?Con i firmware europei ogni 4 o 5 ore si impallava il dhcp,ora con i firmware russi non mi naviga se imposto ip fisso e se metto dhcp mi imposta nel pc l'IP esterno :eek: e comunque dopo un tot di ore fa stesso giochetto con il dhcp.Cosa mi fa settare a fare il range degli IP da assegnare se poi se ne frega e mi da quello esterno?Da denuncia!!!

P.P.S.S.Ho provato a utilizarlo in bridge,aggancia linea,ma dopo essermi creato la connessione su XP quando la lancio mi da errore.Puņ essere che io posso navigare solo in PPPoATM per via della pila in centrale?Ho provato a connettermi anche in PPPoE,il modem aggancia...ma non navigo.

prete01
08-06-2005, 23:36
Up :mc:

prete01
09-06-2005, 19:12
Up :cry: