PDA

View Full Version : che mi consigliate?

fafa73
08-06-2005, 02:30
Ho deciso di cambiare il mio glorioso xp 2200 con un bel venice o san diego.. :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: ..che scheda madre mi consigliate?..la mia scheda video è la 9500 pro e non ho intenzione di cambiarla,quindi deve avere lo slot agp..più o meno come spesa sarei dai 120 a 150 €..grazie per i consigli :D :D :D :D

valerio86
08-06-2005, 07:25
Se vuoi mantenere la scheda AGP prendi una MSI K8N Neo2 Platinum. Ecco un link del gioiellino http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=607

fafa73
08-06-2005, 11:55
Se vuoi mantenere la scheda AGP prendi una MSI K8N Neo2 Platinum. Ecco un link del gioiellino http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=607

si avevo intenzione di prendere quella..ma poi dovrei formattare il pc, ora ho il chipset via..invece se prendo una con il chipset via non dovrei formattare..boh.. :stordita: :stordita: :stordita: ..ci devo pensare..io odio formattare :mbe: :mbe: :mbe:

valerio86
08-06-2005, 11:57
Dovrai formattare in ogni caso, visto che il sistema è completamente diverso.

sacd
08-06-2005, 12:43
si avevo intenzione di prendere quella..ma poi dovrei formattare il pc, ora ho il chipset via..invece se prendo una con il chipset via non dovrei formattare..boh.. :stordita: :stordita: :stordita: ..ci devo pensare..io odio formattare :mbe: :mbe: :mbe:

Ce la puoi fare cmq, basta che pulisci bene tutti i driver prima di cambiare la config

fafa73
08-06-2005, 14:21
Dovrai formattare in ogni caso, visto che il sistema è completamente diverso.

No non direi..i driver hiperion via sono per tutti i chipset via..quindi non devo formattare nulla..l'unico sarebbe pulire per bene tutto..ma vedremo :stordita: :stordita: :stordita:

valerio86
08-06-2005, 15:24
Nessuno ha tenuto conto che Windows XP si lega all'hardware molto più delle versioni precedenti: ecco perchè bisogna formattare comunque. Non è soltanto una questione di driver, ma una questione di sistema.

NetHak
08-06-2005, 15:36
c'è una procedura che cancella ogni file che lega il s.o. all'ardware del pc... questo vuol dire che dopo bisogna reinstallare tutti i driver anche di vga audio ecc... cosi si ha un sistema pulito senza format... ora sn al lavoro... quando torno a casa la posto