View Full Version : come lo trattano male!!!
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/topnews/news/2005-06-07_399434.html
A volte ribaltano realta', fatti non ci vengono riconosciuti (ANSA)-ROMA,7 GIU- 'Si lavora tantissimo, non ho mai lavorato cosi' tanto. Facciamo una vita dura e non ci viene neanche riconosciuto...' si lamenta Berlusconi.Il presidente del Consiglio si e' sfogato all'assemblea dell'Ance contro i media che a volte, a suo giudizio, non spiegano correttamente il lavoro e i risultati ottenuti dal governo. 'Quando leggo i giornali alle due di notte mi cascano veramente le braccia -ha detto-.Vedo che sono totalmente lontani dalla realta' e che viene rovesciata la situazione reale'.
:cry: :help:
Lucio Virzì
08-06-2005, 05:09
Poraccio.... :rolleyes:
bluelake
08-06-2005, 09:15
ah beh, grazie al kaiser:
1) legge i giornali (ormai sono rimasti in pochi a farlo)
2) alle due di notte al massimo becca la rassegna stampa del Tg5... e si perde tutti gli altri TG della giornata
forse inizio a capire perché la sua visione delle informazioni mass-mediatiche è lievemente diversa dalla realtà... :D
Harvester
08-06-2005, 10:08
ma aprire un 3d su quante volte si lava i denti al giorno, no?
bluelake
08-06-2005, 10:22
ma aprire un 3d su quante volte si lava i denti al giorno, no?
non l'ha mai detto :(
oscuroviandante
08-06-2005, 10:25
ah beh, grazie al kaiser:
1) legge i giornali (ormai sono rimasti in pochi a farlo)
2) alle due di notte al massimo becca la rassegna stampa del Tg5... e si perde tutti gli altri TG della giornata
forse inizio a capire perché la sua visione delle informazioni mass-mediatiche è lievemente diversa dalla realtà... :D
mai pensato che ha persone preposte a fargli una rassegna stampa di tutti i TG della giornata e della stampa quotidiana?
bluelake
08-06-2005, 10:28
mai pensato che ha persone preposte a fargli una rassegna stampa di tutti i TG della giornata e della stampa quotidiana?
ma se ha detto che i giornali li legge lui per conto suo alle 2 di notte :fagiano:
oscuroviandante
08-06-2005, 10:31
ma se ha detto che i giornali li legge lui per conto suo alle 2 di notte :fagiano:
sempre facenti parte di una rassegna stampa...
Azz è vero , povero mentecatto , doveva dire...
"Leggo una cartellina di cartone dove dei miei collaboratori che si sentono ancora bambini attaccano con della colla stick gli articoli di maggiore interesse della stampa quotidiana "
eggià :doh:
bluelake
08-06-2005, 10:39
sempre facenti parte di una rassegna stampa...
Azz è vero , povero mentecatto , doveva dire...
"Leggo una cartellina di cartone dove dei miei collaboratori che si sentono ancora bambini attaccano con della colla stick gli articoli di maggiore interesse della stampa quotidiana "
eggià :doh:
almeno si sarebbe capito bene di chi è la colpa per la serie infinita di bischerate che spara quando si tratta di giornali e mass-media :D
Harvester
08-06-2005, 10:52
3............dicunt :O
il fatto che berlusconi non abbia detto una cosa non vi ha mai fermati :)
su su avete fatto così bene per 4 anni non vi fermerete mica di fronte a una piccola difficoltà come questa :)
andreamarra
08-06-2005, 11:10
il fatto che berlusconi non abbia detto una cosa non vi ha mai fermati :)
su su avete fatto così bene per 4 anni non vi fermerete mica di fronte a una piccola difficoltà come questa :)
Scusami, ma secondo te uno non può quantomeno rimare allibito di fronte a quello che quest'uomo dice di stampa e televisioni?
Io fossi in lui proverei sicuramente vergogna nell'affermare che stampa e televisioni modificano la realtà e vanno contro di lui, ma mi vergognerei come un caino.
Ok che di cose ne dice giornalmente, ok che a volte ci si punta anche sulle minime stupidaggini, ma in situazioni come questa..
oscuroviandante
08-06-2005, 11:24
Scusami, ma secondo te uno non può quantomeno rimare allibito di fronte a quello che quest'uomo dice di stampa e televisioni?
Io fossi in lui proverei sicuramente vergogna nell'affermare che stampa e televisioni modificano la realtà e vanno contro di lui, ma mi vergognerei come un caino.
Ok che di cose ne dice giornalmente, ok che a volte ci si punta anche sulle minime stupidaggini, ma in situazioni come questa..
oh ..tanto tra tutti gli schieramenti è partito il grande concorso "Di la tua, non importa che sia una c@g@t@, ma dilla!!!"
tra tutti ne sparano di boiate che non il Sig. Rossi capisce più nulla....
Bisognerebbe rottamare TUTTA questa classe politica
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.