View Full Version : [Mi - brianza] Cerco p4 north.c o prescott 2,8ghz o maggiore!
Ciao a tutti, sto cercando un procio per la mia P4P800, in sostituzione del North.b 2,4 che ho ora.
Mi interesserebbero dei North.c o dei prescott a partire dai 2,8ghz in su!
Se c'è garanzia residua o magari qualche dato in OC è meglio.
Non bado al fatto se sia boxed o meno!
Ciao,grazie! :)
P4 NW 2.8 GHz, SK 478, FSB 800
In garanzia
Regolare scontrino di acquisto
120 Euro
Può interessare?
Ciao fighter, mi interessa, ti pvtizzo! :)
Ciao fighter, mi interessa, ti pvtizzo! :)
Risposto :)
Sarà per la prox, ciao fighter! :)
Up!
Sarà per la prox, ciao fighter! :)
Up!
Ciao, buona ricerca! :)
beppecomo
08-06-2005, 12:30
Ciao a tutti, sto cercando un procio per la mia P4P800, in sostituzione del North.b 2,4 che ho ora.
Mi interesserebbero dei North.c o dei prescott a partire dai 2,8ghz in su!
Se c'è garanzia residua o magari qualche dato in OC è meglio.
Non bado al fatto se sia boxed o meno!
Ciao,grazie! :)
ho un prescott 3.4 Ghz acquistato nel dicembre scorso e ancora in garanzia ( sono 3 anni dall'acquisto )
insieme ho 2X512 mb ddr2 apacer 533 cl4
mobo gigabyte
dissi della gigabyte
tuto in garanzia
Ciao beppe, mi sa che il tuo procio è troppo potente e costoso per i miei piani!
Cmq sui prescott ci sto ripensando, per un sistema ad aria scaldano veramente troppo...
Avevo in mente di stare su proci diciamo da 2,8 a 3,2ghz, possibilmente NW...
Cmq, a quanto me lo faresti? :D
beppecomo
08-06-2005, 20:28
Ciao beppe, mi sa che il tuo procio è troppo potente e costoso per i miei piani!
Cmq sui prescott ci sto ripensando, per un sistema ad aria scaldano veramente troppo...
Avevo in mente di stare su proci diciamo da 2,8 a 3,2ghz, possibilmente NW...
Cmq, a quanto me lo faresti? :D
il prezzo e' abbstanza alto se la tua idea e' quella di non spendere molto.... 230 euro..con garanzia residua di circa 2 anni e mezzo.
se comunque decidi per un prescott, ti consiglio di montare uno zalman7000Cu ( evita il 7700Cu perche a livello di prestazioni e' paragonabile al 7000 puer avendo una ventola piu grande..quindi non si giustifica l'aumento di prezzo in rapporto alle prestazioni.) e di unase la artic5...avrai una diminuzione di temperatura considerevole ( a condizione di avere un case ben areato) e le tue orecchie ti ringrazieranno ( rumore minimo..... :D )
Eheeh infatti 230 è 1po' fuori budget :D
Cmq grazie per i consigli, conosco bene la serie zalman, ma come dissi sto già apposto, ho un Gigabyte 3d Cooler PRO.
Non è proprio al livello del 7000cu, ma a breve verrà sostituito dal 3dcooler Ultra che ho su questo pc, e le prestazioni confrontate al 7000 sono paragonabili! :)
L'artic 5 è d'obbligo, sono anni che non me ne separo :D
Grazie del tuo tempo anche se non abbiamo concluso! ;)
beppecomo
08-06-2005, 20:48
Eheeh infatti 230 è 1po' fuori budget :D
Cmq grazie per i consigli, conosco bene la serie zalman, ma come dissi sto già apposto, ho un Gigabyte 3d Cooler PRO.
Non è proprio al livello del 7000cu, ma a breve verrà sostituito dal 3dcooler Ultra che ho su questo pc, e le prestazioni confrontate al 7000 sono paragonabili! :)
L'artic 5 è d'obbligo, sono anni che non me ne separo :D
Grazie del tuo tempo anche se non abbiamo concluso! ;)
figurati :D
fabietto_18
14-06-2005, 17:11
se ti può interessare
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=959023
ciao
fabio
Ciao fabietto, forse la cpu l'ho trovata, non ho ancora scritto niente qui perchè finchè non sarà spedita non posso essere sicuro di concludere, cmq posso azzardare di sì! :D
Grazie cmq per l'interessamento! ;)
james pritt
14-06-2005, 18:37
Ciao fabietto, forse la cpu l'ho trovata, non ho ancora scritto niente qui perchè finchè non sarà spedita non posso essere sicuro di concludere, cmq posso azzardare di sì! :D
Grazie cmq per l'interessamento! ;)
io ho un p4 2.8 fsb 533 northwood L2 512 usato una settimana senza garanzia se non lo hai trovato avvisami dovrei venderlo per circa 120euri
pero l'ho disponibile tra una settimana piu o meno...(lo devo smontare per qualcosa di un po piu potente..)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.