PDA

View Full Version : gmail drive.............niente non và......non funge

kevindavidmitnick
07-06-2005, 22:55
:cry:
Ho installato gmail drive allora ho fatto tutto quello che era scritto in topic di altri forum,quindi ho aperto la porta che serviva a gmail, ho riavviato ma nulla, mi dice sempre il solito errore in inglese.
stò impazzendo..... :doh:
le ho provate tutte, ma cosa devo fare???? :stordita:

Zebiwe
07-06-2005, 23:18
Usato adesso senza aprire nè porte nè altro e funziona..

kevindavidmitnick
07-06-2005, 23:26
Usato adesso senza aprire nè porte nè altro e funziona..
Scusa allora posso chiederti che firewall hai, e che sistema operativo hai? :D

tutmosi3
08-06-2005, 08:49
Anche io l'ho usato. McAfee Guardian Firewall aveva segnalato la comunicazione, io l'ho consentita e tutto andava.

Siccome non ho l'ADSL, l'utilizzo di GMail Drive era un po' ostico, così ho rimosso.

Ciao

kevindavidmitnick
08-06-2005, 11:29
Allora io ho norton antivirus come antivirus(che a olte rompe quando ho un nuovo programma, tipo interenet worm o caxxate simili)

Come firewall ho quello dell' sp2 di window ed è proprio da li che ho aperto la porta tcp che serviva a gmail.

Siccome norton è rende il pc quasi blindato...........devo dire a norton che quella determinata porta serve per gmail, ed inoltre la stessa cosa devo dire a l'sp2 di window?

UHm....scusate ma a gmail serve solo quella porta?siamo sicuri? :stordita:

Wip3out
08-06-2005, 13:39
Ma Norton Antivirus non mi sembra che controlli le porte! :mbe:
Quello lo fa il firewall (che nel mio caso ha riconosciuto il tentativo di gmail di connettersi e io ho dato il permesso).

Wip

tutmosi3
08-06-2005, 16:58
Ma Norton Antivirus non mi sembra che controlli le porte! :mbe:
Quello lo fa il firewall (che nel mio caso ha riconosciuto il tentativo di gmail di connettersi e io ho dato il permesso).

Wip

D'accordo su tutta la linea. Wip3out riporta la stessa situazione in cui mi ero trovato io all'epoca dell'utilizzo.

Ciao

Zebiwe
08-06-2005, 17:25
S.O.: XP SP2
Antivirus e Firewall: NIS 2005
Firewall Hardware: quello dell'usr 8550.

E funziona tutto..

>|HaRRyFocKer|
08-06-2005, 18:45
Windows Xp Pro Sp1
Sygate Personal Firewall
No Antivirus

Ma stai prendendo una mania per questi sondaggi? :mbe:

kevindavidmitnick
08-06-2005, 18:56
Windows Xp Pro Sp1
Sygate Personal Firewall
No Antivirus

Ma stai prendendo una mania per questi sondaggi? :mbe:
yes

tutmosi3
09-06-2005, 07:32
No Antivirus

Non usi antivirus?

:eek: :mbe:

Spero tu navighi con suse.

:D

Ciao

laurrass
09-06-2005, 17:28
..anche a me non va.. sempre login error
Io uso winxp sp2 e zonealarm suite come firewall e antivirus...
qualcuno mi dice che porta usa gmail per piacere?
Grazie
Laura

kevindavidmitnick
10-06-2005, 15:26
quoto
che porta usa, che me la sono scordata?

tutmosi3
10-06-2005, 16:31
Non so che porta usa GMail, però penso di sapere come fare a scoprirlo: una volta c'era un programmino, mi pare si chiamasse Curr Ports (o simile), che controllava che porte erano usate dal PC in quel momento e con chi dialogavano. Ricordo che era freeware e non mi sembra richiedesse l'installazione, era anche piuttosto leggero.

Ciao

kevindavidmitnick
14-06-2005, 16:41
ora gmail funge bene

tutmosi3
14-06-2005, 16:50
E come hai fatto?

kevindavidmitnick
14-06-2005, 16:51
ho aperto la porta sul firewall di norton ho riavviato e tutto rifnzionava benissimo.
purtroppo norton quando fà l'idiota non c'è nulla da fare :mbe: :doh:

tutmosi3
14-06-2005, 16:55
ho aperto la porta sul firewall di norton ho riavviato e tutto rifnzionava benissimo.
purtroppo norton quando fà l'idiota non c'è nulla da fare :mbe: :doh:

Quando Norton fa l'idiota ... Sempre.
I hate Norton.

Ciao

vettalex
15-06-2005, 00:43
ragazzi io uso norton antivirus 2005.... volevo un vostro parere...qualche amico dice che è ottimo...altri dicono di no...e altri ancora dicono che non elimina del tutto i virus...mi date un consiglio? :D
grazie della vostra collaborazione.... ciao :)

Wip3out
15-06-2005, 02:03
Ce l'ho anch'io...a me non da problemi. Non è di certo il miglior prodotto in circolazione, lo ammetto, ma fa il suo sporoc dovere checché se ne dica in giro.

Ti ha dato problemi finora?! Se ti puoi permettere di testare un diverso AV ogni volta che vuoi allora sperimenta. Se devi invece usare il PC per lavoro e vuoi un po' di tranquillità senza dover smanettare come un pazzo o ti tieni Norton2005 aggiornato oppure passi direttamente a qualcos'altro valutando meglio che puoi la tua scelta.

Se hai bisogno di una mano e vuoi chiederla qui preparati a sentirne di tutti i colori...ti confonderai le idee come non avresti mai pensato :p

Ciao

Wip

vettalex
15-06-2005, 02:15
:rotfl: ok.... lo terro presente...cmq a me non ha mai dato problemi.... anzi... me ne ha risolti molti... cmq se mi serve una mano sarai il primo a saperlo... ;)

PS: prima ti ho chiesto se conoscevi una guida per assemblare pc....l'ho trovata stesso su questo sito ed è eccezzionale...molto semplice e pratica... veramente un'ottima guida... ;)

PS: scusa se a volte ti rompo con tutti quei mess. solo che voglio conoscere a fondo il pc e le sue caratteristiche... vorrei lavorare in un'azienda che occupa pc... ho 19 anni...e voglio che questo sia il mio lavoro...

Grazie ancora di tutto.......By vettalex! :D

kevindavidmitnick
15-06-2005, 08:20
ragazzi io uso norton antivirus 2005.... volevo un vostro parere...qualche amico dice che è ottimo...altri dicono di no...e altri ancora dicono che non elimina del tutto i virus...mi date un consiglio? :D
grazie della vostra collaborazione.... ciao :)
Io uso norton da una vita, e ti posso giurare che non ho mai avuto problemi(tranne qualche cazzata con personal firewall), è sicuramente un valido prodotto di sicurezza, a con esso non ho mai dovuto riformattare :doh:

kevindavidmitnick
15-06-2005, 08:22
Per quanto invece riguarda norton personal firewall allora li ti posso dire che norton ha piazzato un firewall troppo potente forze anche troppo.
(ieri non riuscivo a connettermi a emule)(poi gmail)(msn) :D :D

GiacoXp
15-06-2005, 12:08
come si fa ad avere un account Gmail ?

kevindavidmitnick
15-06-2005, 12:25
come si fa ad avere un account Gmail ?
devi ricevere un invito io te ne posso dare uno se vuoi.........
oh noooo
devo creare ancora altre 500caselle di posta con gmail :mad:

GiacoXp
15-06-2005, 12:39
e chi mi da sto invito ... in che consiste ...

tutmosi3
15-06-2005, 17:19

Una casella GMail, pur essendo gratuita (anche per il download della posta), non è liberamente attivabile.
Google te la rilascia dietro invito fatto da chi ne ha già o chi si era prenotato a suo tempo.
Io mi ero prenotato tempo fa, ora ho una casella con GMail però hop finito pure io gli inviti.
Se non ricordo male Leron ne aveva, prova a chiedere.
Ciao

kevindavidmitnick
15-06-2005, 18:32
daje zi oggi me sento bono dimmi la tua e-mail in pvt e te ne invio un paio :D

kevindavidmitnick
15-06-2005, 18:33
daje zi oggi me sento bono dimmi la tua e-mail in pvt e te ne invio un paio :D
te l'ho inviato giusto adesso nella tua casella di posta. :fagiano:

GiacoXp
15-06-2005, 19:29
grazie .. kevinmitnick

Motozappa
20-08-2005, 01:56
Ciao, ho un problema con gmail, prima funzionava bene ora invece posso trascinarci dentro di tutto ma nell'esplorer non visualizza nulla... entrando nell'account però c'e tutto

GiacoXp
20-08-2005, 08:10
che significa posso trascinarci dentro di tutto ?

friwer
20-08-2005, 11:35
Ciao, ho un problema con gmail, prima funzionava bene ora invece posso trascinarci dentro di tutto ma nell'esplorer non visualizza nulla... entrando nell'account però c'e tutto
problema risolto con un aggiornamento: scaricate la versione 1.07
homepage di gmailFS (http://www.viksoe.dk/code/gmail.htm)

midian
20-08-2005, 11:48
che significa posso trascinarci dentro di tutto ?
lo si puo pure usare come HD virtuale da 2 gb :stordita:

Motozappa
20-08-2005, 12:13
Con la 1.07 funziona bene. Grazie ;)

GiacoXp
20-08-2005, 18:19
non c'è un modo x accedere ai file anche da web

midian
20-08-2005, 22:43
non c'è un modo x accedere ai file anche da web
si, leggendo la posta :p

kevindavidmitnick
21-08-2005, 13:32
vi aggiorno sulla stiuazione...
gmail drive è stato bloccato dalla gmail(usa un linguaggio troppo facile per beccarlo)

a questo punto http://www.xmailharddrive.com/ (esso usa un linguaggio ben diverso ed è difficile essere bloccato da gamil)

chiunque avesse caricato file da prima con gmail drive...basta che entra nel proprio account e li trova normalmente li
i file zip caricati con gmail drive potrebbero però avere dei problemi per riprenderli dal proprio account. :muro:

friwer
21-08-2005, 13:39
vi aggiorno sulla stiuazione...
gmail drive è stato bloccato dalla gmail
non mi risulta....sto caricando dei file in questo momento..