View Full Version : Processi da processare
Ciao ragazzi..
Lancio il task manager e guardate cosa mi trovo.. un SVCHOST che mi mangia un sacco di memorie, e altri processi di cui nn conosco (sono abbastanza 'gnurant) la provenienza...
Sapete aiutarmi a render + snello e togliere le porcherie? TNX
svchost č un contenitore di servizi...
Start > Esegui > services.msc > Ok
cosė ti trovi davanti l'elenco dei servizi avviati sul tuo pc
pių ne disattivi, meno memoria occuperanno gli svchost... ovviamente non si possono disattivare a caso, ci sono una marea di giude che spiegano cosa sono, a cosa servono e se si possono disabilitare
tra gli altri processi c'č un po di roba logitech, tipo backweb-8876480.exe che gestisce gli aggiornameni automatici del software logitech, jusched.exe che fa lo stesso per sun java e nient'altro di preoccupante mi sembra
:)
svchost č un contenitore di servizi...
Start > Esegui > services.msc > Ok
cosė ti trovi davanti l'elenco dei servizi avviati sul tuo pc
pių ne disattivi, meno memoria occuperanno gli svchost... ovviamente non si possono disattivare a caso, ci sono una marea di giude che spiegano cosa sono, a cosa servono e se si possono disabilitare
tra gli altri processi c'č un po di roba logitech, tipo backweb-8876480.exe che gestisce gli aggiornameni automatici del software logitech, jusched.exe che fa lo stesso per sun java e nient'altro di preoccupante mi sembra
:)
Sei stato molto gentile.. Grazie ancora..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.