View Full Version : Wilkipedia..cosa veramente ingiusta!!!
kevindavidmitnick
07-06-2005, 22:41
Wilkipedia dà la possibilità di modificare tutte le informazioni della propria enciclopedia a chiunque anche chi non è registrato.
Insomma è un pazzia!!!
Ma se l'utente scrive caxxate o peggio ancora cancella le informazioni?
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
se qualcuno ha le stesse idee risponda :fagiano:
kevindavidmitnick
08-06-2005, 11:15
possibile nessuno ha mai notato questo particolare???
non ci credo
se mi vedi rispondi :stordita:
io la conosco ma non la uso.. e' inutile
kevindavidmitnick
08-06-2005, 15:17
e lo sò, però stà cosa ancora non mi và giù :cry:
Speed399
08-06-2005, 15:29
certo che l'ho notato
seconda riga della homepage
Welcome to Wikipedia, the free-content encyclopedia that anyone can edit.
è sempre stata questa la filosofia .. da quando è nata
I Wiki funzionano e hanno sempre funzionato cosi'... da sempre. Si affidano alla buona volonta' degli utenti.
Il server mantiene una cronologia di tutte le modifiche quindi se qualcuno si diverte male e cancella qualcosa dopo poco viene ripristinato l'ultimo salvataggio.
pistolino
08-06-2005, 17:20
io lavevo usata per fare una ricerca scolastica ed era tutto sbagliato :cry: :cry: :cry:
Da allora uso Encarta :cool:
Perché?
kevindavidmitnick
08-06-2005, 17:34
io lavevo usata per fare una ricerca scolastica ed era tutto sbagliato :cry: :cry: :cry:
Da allora uso Encarta :cool:
ed è un buon motivo :D
Wilkipedia dà la possibilità di modificare tutte le informazioni della propria enciclopedia a chiunque anche chi non è registrato.
Insomma è un pazzia!!!
Ma se l'utente scrive caxxate o peggio ancora cancella le informazioni?
Non è una pazzia, anzi è il motivo per cui sta crescendo tanto rapidamente... vai su google e cerca "define: wiki" e fatti una bella lettura va. :rolleyes:
kevindavidmitnick
08-06-2005, 17:34
adesso scrivo ai vulcani che sono delle cose che si mangiano :D :D
io l' ho usata oggi senza sapere manco cosa fosse :rotfl:
kevindavidmitnick
08-06-2005, 17:38
io l' ho usata oggi senza sapere manco cosa fosse :rotfl:
se ci fosse il modo da inserire nuovi argomenti metterei,
midian-spiegazione:la ragazza più bella ehhehee :D :D :D :D :D
kevindavidmitnick
08-06-2005, 17:38
adesso scrivo ai vulcani che sono delle cose che si mangiano :D :D
comunque non scherzo, ora lo faccio veramente, voglio vedere quando me la tolgono. :mad:
comunque non scherzo, ora lo faccio veramente, voglio vedere quando me la tolgono. :mad:
Sei molto costruttivo per la comunità... complimenti noi italiani non ci smentiamo mai a quanto pare. :mad:
Finiranno con il mettere i contributi provenienti da ip italiani sotto moderazione a causa di tipi come te... :muro:
kevindavidmitnick
08-06-2005, 17:54
Sei molto costruttivo per la comunità... complimenti noi italiani non ci smentiamo mai a quanto pare. :mad:
Finiranno con il mettere i contributi provenienti da ip italiani sotto moderazione a causa di tipi come te... :muro:
guarda che non lo faccio cosi per divertimento, ma per rabbia e per far vedere a tutti quanto sono rapidi a cambiare.
edivad82
08-06-2005, 18:11
guarda che non lo faccio cosi per divertimento, ma per rabbia e per far vedere a tutti quanto sono rapidi a cambiare.
niente di meglio da fare?
ovviamente se tutti provassero quello che tu vuoi fare wikipedia potrebbe allegramente chiudere bottega che tanto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.