View Full Version : sgnalazione carica batteria
ciao a tutti, ho un problema con il mio toshiba e755, da qualche giorno giorno mi segna sempre la batteria al 99%, anche dopo ore che è acceso, ho provato ad installare programmi come omega one battery, ma anche quello segna sempre 99%, ho provato con dei soft-reset ma niente, vorrei evitare un hard-reset, qualcuno di voi può aiutarmi? grazie mille stefano
col Cyber
08-06-2005, 13:21
credo che l'hard reset sia l unica soluzione :(
prova cmq prima a installarti questo programma, in questo modo farai un semplice soft reset ma all'avvio il programma impedirà l'esecuzione di programmi e plugin in avvio automatico, guarda se facendo cosi ti segna la batteria normale (non aprire un programma, fai su impostazioni energia)
scaricalo da qui:
http://www.monocube.com/projects.htm
niente da fare....ho provato anche con un hard reset ma non cambia nulla....mi segna sempre la carica al 99%....cosa faccio???
col Cyber
08-06-2005, 23:31
.... davvero curioso....
ho non ti sei accorto e ti hanno messo una batteria termonucleare di duarata secolare.......
o si è rotto l'indicatore della batteria...... però non sapevo ce ne fosse uno..... quindi potrei sparare castronate......
:(
l unica cosa..... tienitelo così :(
probabilemnte ripararlo non ti conviene neanche :(
non è che magari è possibile risolvere con un upgrade del firmware o qualcosa del genere? nessuno può aiutarmi?????
col Cyber
12-06-2005, 00:37
non è che magari è possibile risolvere con un upgrade del firmware o qualcosa del genere? nessuno può aiutarmi?????
Guarda sul sito della Toshiba se c'è un aggiornamento piu recente della tua versione, è l unica soluzione
ma non è possibile reperire un bios uguale al mio? perchè ho guardato e di nuovi non cè ne sono...magari il mio si è incasinato e basterebbe rimetterlo...
col Cyber
12-06-2005, 22:34
Prova a scaricare l ultima ROM e ad installarla, forse ti fa procedere e la sovrascrivi a quella che hai ora
col Cyber
13-06-2005, 17:05
ma non è possibile reperire un bios uguale al mio? perchè ho guardato e di nuovi non cè ne sono...magari il mio si è incasinato e basterebbe rimetterlo...
Dvoe hai guardato
sul sito della toshiba....
pietrosky
13-06-2005, 19:54
scusa se mi permetto ma hai avuto un culo della madonna...la batteria sempre al 99% è una figata, perche scusa vuoi che torni a scaricarsi in maniera normale?
adesso puoi buttare cavi e cavetti di alimentazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.