PDA

View Full Version : Verifica copertura: il numero rimane registrato

restoinattesa
07-06-2005, 22:15
mi chiama uno di libero: "ci risulta che avete verificato la copertura adsl del vostro nr di telefono"
secondo voi è legale?

REPERGOGIAN
07-06-2005, 22:18
mah

teoricamente che tengano solo traccia che hai fatto la verifica
non credo c sia problema

il problema è che ti rompono i cog..ni telefonandoti!!!!!!!!!!
e poi si spera che ste verifiche nn diventino in alcuni casi attivazioni istantanee :mbe:

subvertigo
07-06-2005, 23:12
mi chiama uno di libero: "ci risulta che avete verificato la copertura adsl del vostro nr di telefono"
secondo voi è legale?

mi pare molto strano... e credo che sia vietato dalla legge sulla privacy (dato che non si e' cliccato da nessuna parte che ti possano memorizzare il num. di telefono in banche dati...). E poi potrei anche verificare la copertura non del mio numero (fatto molte volte... :D )

Cmq io avro' controllato migliaia di volte il mio numero sulla copertura del loro sito e non ha mai avuto telefonate...

restoinattesa
07-06-2005, 23:27
mi pare molto strano... e credo che sia vietato dalla legge sulla privacy (dato che non si e' cliccato da nessuna parte che ti possano memorizzare il num. di telefono in banche dati...). E poi potrei anche verificare la copertura non del mio numero (fatto molte volte... :D )

Cmq io avro' controllato migliaia di volte il mio numero sulla copertura del loro sito e non ha mai avuto telefonate...
il nr in questione è del mio ufficio
quando gli ho risposto che a me non risultava (ed è vero) lui è andato un po' nel pallone e dopo avermi chiesto se avevo già l'adsl e (dato che ho risposto di no) se mi interessasse attivarla, alla mia risposta negativa ha chiuso la comunicazione