View Full Version : Problema DVD+RW
afoschini
07-06-2005, 22:14
Salve a tutti, stavo cancellando in modo completo un dvd+rw e dopo + di un ora di lavoro l'ho interrotto credendolo bloccato. :help: Adesso il disco nn lo rileva +.
Lo devo considerare morto o esiste una possibilità di salvare i miei 2€ :)
Non so nn esisite una specie di lowformat per dvd??
Salve a tutti, stavo cancellando in modo completo un dvd+rw e dopo + di un ora di lavoro l'ho interrotto credendolo bloccato. :help: Adesso il disco nn lo rileva +.
Lo devo considerare morto o esiste una possibilità di salvare i miei 2€ :)
Non so nn esisite una specie di lowformat per dvd??
In passato m'è riuscito di recuperare dvd riscrivibili di amici il cui masterizzatore non lo riconosceva +.
All'epoca avevo il Pioneer come masterizzatore (come software usai dvddecrypter x riscriverci sopra).
Potresti provare a farlo masterizzare da qualche amico con masterizzatore diverso dal tuo se tu non riesci.
Purtroppo t'avviso che alle volte il giochetto non ha funzionato e ci siamo trovati un sottobicchiere nuovo... :D
ciao
afoschini
08-06-2005, 15:36
Grande! è bastato cancellarlo usando dvderaser!! :doh: altro che alcohol e nero :D
Grande! è bastato cancellarlo usando dvderaser!! :doh: altro che alcohol e nero :D
Bene! :)
Alle volte software come Nero non sono il massimo x queste operazioni.
ciao
afoschini
08-06-2005, 18:58
mi sa che però è proprio il disco! ho provato a scriverci un'immagine, sempre con dvdencrypter, è arrivato al 100% ho aspettato un po' poi sono dovuto uscire, torno a casa e lo trovo ancora allo stesso punto e il masterizzatore nn da segni di vita :muro: mo mi tocca pure riavviare :muro:
mi sa che però è proprio il disco! ho provato a scriverci un'immagine, sempre con dvdencrypter, è arrivato al 100% ho aspettato un po' poi sono dovuto uscire, torno a casa e lo trovo ancora allo stesso punto e il masterizzatore nn da segni di vita :muro: mo mi tocca pure riavviare :muro:
Potrebbe avere qualche problema alla fine.
Fai una prova creati un'immagine dvd non troppo grande circa 4gb, così non riempi il disco fino in fondo, e prova a masterizzarla con dvddecrypter così vedi se riesce a portare a termine l'operazione.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.