View Full Version : Garanzia creative
conan_75
07-06-2005, 22:13
Dopo 8 mesi di onorato servizio il mio Creative muvo2 da 4Gb è andato all'altro mondo (media error).
Come devo comportarmi per la riparazione in garanzia.
Più che altro mi interesserebbe sapere i tempi per la riparazione...faccio prima a comprarne un'altro?
tony2_0_0_5
07-06-2005, 22:33
ma di solito sono molto rapidi... io in 2 settimane ho riavuto un lettore nuovo..
William_Wallace
20-08-2005, 21:41
riporto su questa discussione...
ho da poco preso un lettore n200 creative...adesso non funziona più!
come mi devo comportare con la garanzia creative?
mi potete spiegare la procedura da fare?
grazie a tutti
conan_75
21-08-2005, 01:09
Devi andare sul loro sito e compilare un modulo, dopodichè ti contattano loro in 1-2gg.
Ti conviene scrivere che sei un'utente esperto e spiegare bene il difetto: mi hanno aiutato a rimetterlo apposto senza spedirlo.
William_Wallace
21-08-2005, 09:08
Devi andare sul loro sito e compilare un modulo, dopodichè ti contattano loro in 1-2gg.
Ti conviene scrivere che sei un'utente esperto e spiegare bene il difetto: mi hanno aiutato a rimetterlo apposto senza spedirlo.
ok...grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.