PDA

View Full Version : Avete notato che cremonini...

Iron10
07-06-2005, 22:07
a tutti i costi sembra voler imitare sul palco gli show dell' INARRIVABILE Freddie Mercury?è normale? la vedo solo io questa perversione?
cerca di imitare dei passi stupendi peraltro su canzoni che fanno anche leggermente ca*are :(

17mika
07-06-2005, 23:22
a tutti i costi sembra voler imitare sul palco gli show dell' INARRIVABILE Freddie Mercury?è normale? la vedo solo io questa perversione?
cerca di imitare dei passi stupendi peraltro su canzoni che fanno anche leggermente ca*are :(

A me non sembra che lo voglia imitare..
sicuramente Freddie è un punto di riferimento per lui, come per un sacco di gente che fa musica

Poi il fatto che le sue canzoni facciano ca*are non lo condivido x niente. E' una delle poche persone in Italia che fa pop orecchiabile con 1 minimo di originalità nei testi e negli arrangiamenti.
Niente di trascendentale, sia chiaro, ma secondo scrive cose che spesso vale la pena ascoltare..

Iron10
08-06-2005, 19:06
A me non sembra che lo voglia imitare..
sicuramente Freddie è un punto di riferimento per lui, come per un sacco di gente che fa musica

Poi il fatto che le sue canzoni facciano ca*are non lo condivido x niente. E' una delle poche persone in Italia che fa pop orecchiabile con 1 minimo di originalità nei testi e negli arrangiamenti.
Niente di trascendentale, sia chiaro, ma secondo scrive cose che spesso vale la pena ascoltare..

Ovviamente sui gusti altrui non si discute..come nemmeno sulla bravura,la commerciabilità,l'orecchiabilità di cremonini..ci mancherebbe... :D
quello su cui riflettevo è il vedere (ma non sono stato obbligato :p ) dei passi oserei dire leggendari fatti su canzoni leggendarie riproposti su canzoni come "marmellata n° 25" sulla quale non discuto ovviamente..sarà anche bellissima ma sicuramente non coerente con quei passi...
tutto qui...
ma forse anche la mia è una perversione da fan antico dei queen ed in particolare del leader Mercury :(