View Full Version : Avete la ragazza?
DukeNukem
07-06-2005, 21:58
Io no, non l'ho mai avuta, e devo dire che non ho mai avuto nemmeno tantissime amiche.
Ormai ho accettato la cosa, so benissimo che potrei anche trovare una ragazza se volessi, ma dovrei accettarne una non così carina e inoltre dovrei scendere a compromessi. Intendiamoci, sono grandicello, sono stato timido e lo sono tutt'ora, ma non mi sembra che trovare una ragazza sia così difficile. Basta provarci continuamente e si trova.
Però ne ho quasi paura... avere la ragazza significa rinunciare alla propria libertà, per me significherebbe anche cambiare stile di vita ed è una cosa che temo. Per me una ragazza è un grosso sacrificio. Tanto più se penso che, essendo grassottello, potrei trovarne una che a me non piacerebbe.
E così preferisco rinunciare, anche se ogni tanto mi subentra il terrore (questa è la parola giusta) di non sposarmi e non avere figli. La libertà è bella, ma quando a 50 anni non si è sposati (non ne ho così tanti ovviamente) beh... credo che il senso sia chiaro.
Che poi senza ragazza ci si accontenta. Si cerca di vedere come la volpe che guarda l'uva e non arriva a toccarla: "Nondum matura est, nolo acerbam sumere." e si cerca di non pensarci troppo.
Però ogni tanto, soprattutto d'estate, la mancanza di una ragazza si sente. Soprattutto quando all'esame di inglese gli studenti sono per il 90% ragazze slanciate e molto carine (per quanto le si voglia demitizzare restano comunque tali) e la vicina di casa sia bionda e molto carina. E ancora la ragazza che incontri al supermercato sotto casa, carina, con un taglio di capelli e un abbigliamento particolare che per qualche motivo che non riesco bene a determinare me la rende attraente.
E il pensiero tutto sommato non va nemmeno a cose sconcie, semplicemente vorrei conoscerla, parlarci, esserci amico o anche solo guardar. Farci sesso è un pensiero quasi lontano, tanto è ferma e razionale la rassegnazione.
Però un po' mi dispiace che il mondo vada così.
C'è gente a cui manca il sesso, che va a puttane... gente a cui manca la ragazza e l'autostima che ad essa si collega. Non so dire di preciso di cosa sento la mancanza (non certo il sesso, altrimenti basterebbe andare a pr..) ma nemmeno l'autostima. Non sono di quei ragazzi che non riesce a stare nemmeno un mese senza la ragazza, anzi...
Tuttavia ne sento la mancanza. Mi piacerebbe un mondo alla "Brave New World", ma non sono capace di accettare l'ingiustizia che in parte la società, in parte la bellezza e in parte noi stessi ci riserva. Ci provo, ci riesco... ma in realtà a conti fatti inganno solo me stesso.
Eppure si può andare avanti a farlo... continuando a ingannare se stessi.
Sapete cosa mi manca veramente? La sensazione che si prova quando senti i capelli lisci e morbidi appoggiarsi su una spalla con un sorrisetto simpatico.
Vebbè vi ho annoiato abbastanza, chissà se qualcuno arriverà a leggere fin qui. Chissà se qualcuno di voi capisce quello che intendo...
le devi scopare e poi abbandonare. tanto semplice
guarda, sono nella tua stessa situazione. Sono di gusti difficili (dico, eh, se me ne devo trovare una me la trovo fighetta e simpatica), ma poi mi "blocco" pensando a quello che dovrei rinunciare, alla mia libertà, alle mie abitudini...
Bel post cmq, forse perchè mi sento molto vicino all tua situazione. Più che una scopamica, sento la mancanza come dici te, di una ragazza che ti faccia coraggio, ti dia consigli, ci si possa confidare, scherzare, ti coccoli.
Aihmè, la vita non va sempre come si pensa.
simone1980
07-06-2005, 22:14
a chi lo dici che manca..................tra poco sono 25.
questi topic mettono allegria...che bello
SilverF0x
07-06-2005, 22:16
Beh io l'ho trovata, non è una limitazione di libertà ne quello che dici te...devi solo trovarne una su misura per te ;)
questi topic mettono allegria...che bello
ti va una birra? :D
Beelzebub
07-06-2005, 22:20
Non capisco perchè vi facciate tutti sti problemi: possibile che non ve ne vada bene una? Ok, ultimamente trovare una ragazza carin simpatica e intelligente è diventato ancora più difficile di prima, ma non è che ve la dovete per forza sposare eh? E poi non guardate solo i lati negativi dell'avere una ragazza! Di solito ce ne sono anche di positivi... ;)
Beh io l'ho trovata, non è una limitazione di libertà ne quello che dici te...devi solo trovarne una su misura per te ;)
Ultimamente il mio falegname evidentemente nn ci vede più tanto bene :rotfl: :rotfl: :asd:
Eddie666
07-06-2005, 22:24
Io no, non l'ho mai avuta, e devo dire che non ho mai avuto nemmeno tantissime amiche.
Ormai ho accettato la cosa, so benissimo che potrei anche trovare una ragazza se volessi, ma dovrei accettarne una non così carina e inoltre dovrei scendere a compromessi. Intendiamoci, sono grandicello, sono stato timido e lo sono tutt'ora, ma non mi sembra che trovare una ragazza sia così difficile. Basta provarci continuamente e si trova.
Però ne ho quasi paura... avere la ragazza significa rinunciare alla propria libertà, per me significherebbe anche cambiare stile di vita ed è una cosa che temo. Per me una ragazza è un grosso sacrificio. Tanto più se penso che, essendo grassottello, potrei trovarne una che a me non piacerebbe.
E così preferisco rinunciare, anche se ogni tanto mi subentra il terrore (questa è la parola giusta) di non sposarmi e non avere figli. La libertà è bella, ma quando a 50 anni non si è sposati (non ne ho così tanti ovviamente) beh... credo che il senso sia chiaro.
Che poi senza ragazza ci si accontenta. Si cerca di vedere come la volpe che guarda l'uva e non arriva a toccarla: "Nondum matura est, nolo acerbam sumere." e si cerca di non pensarci troppo.
Però ogni tanto, soprattutto d'estate, la mancanza di una ragazza si sente. Soprattutto quando all'esame di inglese gli studenti sono per il 90% ragazze slanciate e molto carine (per quanto le si voglia demitizzare restano comunque tali) e la vicina di casa sia bionda e molto carina. E ancora la ragazza che incontri al supermercato sotto casa, carina, con un taglio di capelli e un abbigliamento particolare che per qualche motivo che non riesco bene a determinare me la rende attraente.
E il pensiero tutto sommato non va nemmeno a cose sconcie, semplicemente vorrei conoscerla, parlarci, esserci amico o anche solo guardar. Farci sesso è un pensiero quasi lontano, tanto è ferma e razionale la rassegnazione.
C'è gente a cui manca il sesso, che va a puttane... gente a cui manca la ragazza e l'autostima che ad essa si collega. Non so dire di preciso di cosa sento la mancanza (non certo il sesso, altrimenti basterebbe andare a pr..) ma nemmeno l'autostima. Non sono di quei ragazzi che non riesce a stare nemmeno un mese senza la ragazza, anzi...
Tuttavia ne sento la mancanza. Mi piacerebbe un mondo alla "Brave New World", ma non sono capace di accettare l'ingiustizia che in parte la società, in parte la bellezza e in parte noi stessi ci riserva. Ci provo, ci riesco... ma in realtà a conti fatti inganno solo me stesso.
Sapete cosa mi manca veramente? La sensazione che si prova quando senti i capelli lisci e morbidi appoggiarsi su una spalla con un sorrisetto simpatico.
Vebbè vi ho annoiato abbastanza, chissà se qualcuno arriverà a leggere fin qui. Chissà se qualcuno di voi capisce quello che intendo...
e' vero:stare con un'altra persona vuol dire rinunciare ad un parte della propria liberta':ma se quella persona e' veramente importante per te,allora non le vedresti neanche piu' come rinunce.......almeno questo e' quello che succede a me tutte le volte che mi capita di frequentare una persona dell'altro sesso cui tengo ;)
SilverF0x
07-06-2005, 22:25
Ultimamente il mio falegname evidentemente nn ci vede più tanto bene :rotfl: :rotfl: :asd:
xké non l'ho capita? :mbe:
bluelake
07-06-2005, 22:27
xké non l'ho capita? :mbe:
perché tiafx è diventato un infame che bidona le cene... :mbe:
Adesso però voglio fare un parentesi seria:
non è certo il primo sfogo di questo tipo che leggo, e spesso mi chiedo... cosa ci sia realmente dietro a questo "piagnucolare", concedetemi il termine. Già, nn dico nn ci sia sofferenza in mezzo, ma è molto più un mix di insicurezza, frustrazione e PIGRIZIA, bella e buona, nnchè MANCANZA DI CORAGGIO per provare a cambiare le cose.
Nn ci si piace? Beh allora "sono un cesso, nn ne troverò mai una". Balle. Fare l'impossibile per migliorarsi SPACCANDOSI il culo, questo dev'essere. E invece nooo, molto meglio piangersi addosso e soffrire.
Sono tutte così irraggiungibili queste donne? Più che altro, mettetevi nei loro panni... chi lo vuole un piagnucolone senza volontà? La prima risposta che mi viene in mente è... una altrettanto piagnucolona, cosa che sicuramente nn andrebbe a genio. No perchè dev'esser figa e simpatica e intelligente e brillante e e e...
Ma possibile? Come in tutte le cose di questa stramaledetta vita, o si sputa sangue per cambiare ciò che nn ci va bene (e se si muore senza aver raggiunto niente, pazienza, almeno si è tentato) o si resta dove si è. Nella sofferenza, frustrata sofferenza di una vita che è solo perchè si respira *per forza*.
Fuori le palle una buona volta.
AZZ!! Aria di tempesta! :ops:
:D
ilprincipe78
07-06-2005, 22:32
Però ogni tanto, soprattutto d'estate, la mancanza di una ragazza si sente. Soprattutto quando all'esame di inglese gli studenti sono per il 90% ragazze slanciate e molto carine (per quanto le si voglia demitizzare restano comunque tali) e la vicina di casa sia bionda e molto carina.
Mi dici dove abiti e di che esami d'inglese parli? :)
Dai, la butto sul ridere, e comunque molte volte è meglio avere degli amici che una ragazza.
Dai, non fatevi complessi sulle donne, e non fatevi troppe amiche, che poi finite solo per sorbirvi tutti i loro problemi (e non te la mollano mai) :muro:
Guarda, credo che chi ha la ragazza abbia diversi rimpianti per non essere single, quindi vedrai che quando ne avrai una rimpiangerai i tempi in cui non eri impegnato!
E prima dei 50 si fa in tempo a sposarsi, divorziare e risposarsi!
Divertitevi con gli amici, perchè poi troverete una ragazza che vi dirà "O gli amici o me"! :D
Io aspettavo lettera con sigillo imperiale dove si desse assenso al mio "carta bianca" su tutte le presenti ciullabili. Il che nn è avvenuto, per cui :ciapet:
Seriamente, mi sarebbe piaciuto molto ma proprio nn riesco, periodo del cazzo :muro: :(
francescox87
07-06-2005, 22:32
io ce l'ho la ragazza!! :)
lo dico perchè nn l'ho avuta per 17 anni e l'ho tanto cercata ma alla fine l'ho trovata!, lo vuoi un consiglio? non smettere mai di cercare e di tentare ;) e come dice una frase che ho letto da qualche parte: Non smettere di cercare cio' che ami o finirai per amare cio' che trovi
Vedrai alla fine la troverai ;)
Ciao Da Francesco ;)
felixmarra
07-06-2005, 22:33
mod, sei ot... ora ti segnalo :O
:amici: :D
Ugh capisco abbastanza bene la situazione.
Per 20 anni la mia vita amorosa è stata un disastro totale..ho avuto un paio di storie finite male [mi scaricavano sempre chissà come mai :stordita: ] e ogni tanto mi sentivo "incompleta" e abbastanza sola.
La libertà di essere single è molto molto piacevole, ma a volte la mancanza di una persona che ci capisca e ci apprezzi diventa un po' pesante.
Dopo questa parentesi: credo che la ruota giri per tutti..e che quando si incontra una persona che ci piace davvero [e che ricambia] tutto accade in modo molto spontaneo, senza dover far nulla.
A volte bisogna solo avere pazienza e godersi intanto quello che si ha senza piangersi addosso e cercando di apprezzare ciò che siamo [migliorandoci qualora qualcosa non ci piaccia]
felixmarra
07-06-2005, 22:34
e come dice una frase che ho letto da qualche parte: Non smettere di cercare cio' che ami o finirai per amare cio' che trovi
la mia vecchia firma :cry:
che emozione :cry:
No perchè dev'esser figa e simpatica e intelligente e brillante e e e...
Donna: che non rompa eccessivamente, di classe, con un filo di porcaggine, bel culetto, una terza piena e vitino stretto stretto, olè! :stordita:
Donna: che non rompa eccessivamente, di classe, con un filo di porcaggine, bel culetto, una terza piena e vitino stretto stretto, olè! :stordita:
Mi sono lamentato? Nn mi sembra :O
PhoEniX-VooDoo
07-06-2005, 22:37
dico solo, non c'e sconfitta più grande della rassegnazione.
Mi sono lamentato? Nn mi sembra :O
Era uno sfogo?
Era uno sfogo?
Cosa? :mbe:
Cosa? :mbe:
Salsa rosa ;)
Salsa rosa ;)
Si può sapere che cacchio ci metti nei maccheroni la sera?
DukeNukem
07-06-2005, 22:44
non è certo il primo sfogo di questo tipo che leggo, e spesso mi chiedo... cosa ci sia realmente dietro a questo "piagnucolare", concedetemi il termine. Già, nn dico nn ci sia sofferenza in mezzo, ma è molto più un mix di insicurezza, frustrazione e PIGRIZIA, bella e buona, nnchè MANCANZA DI CORAGGIO per provare a cambiare le cose.
Nn ci si piace? Beh allora "sono un cesso, nn ne troverò mai una". Balle. Fare l'impossibile per migliorarsi SPACCANDOSI il culo, questo dev'essere. E invece nooo, molto meglio piangersi addosso e soffrire.
Sono tutte così irraggiungibili queste donne? Più che altro, mettetevi nei loro panni... chi lo vuole un piagnucolone senza volontà? La prima risposta che mi viene in mente è... una altrettanto piagnucolona, cosa che sicuramente nn andrebbe a genio. No perchè dev'esser figa e simpatica e intelligente e brillante e e e...
Ma possibile? Come in tutte le cose di questa stramaledetta vita, o si sputa sangue per cambiare ciò che nn ci va bene (e se si muore senza aver raggiunto niente, pazienza, almeno si è tentato) o si resta dove si è. Nella sofferenza, frustrata sofferenza di una vita che è solo perchè si respira *per forza*.
Un post stupendo che condivido appieno!
DukeNukem
07-06-2005, 22:47
:D molto sensuale come descrizione. Peccato che oltre a pretenderle così pretendiamo anche di non cambiare di una virgola e spesso le cose sono incompatibili...
DukeNukem, ho preferito scriverti un messaggio privato, piuttosto che qui.
Ciao
Si può sapere che cacchio ci metti nei maccheroni la sera?
Pevarada
ti va una birra? :D
Carlsberg per me :D
Pevarada
è roba che danno solo agli interisti immagino :stordita:
Meglio così:asd:
:D molto sensuale come descrizione. Peccato che oltre a pretenderle così pretendiamo anche di non cambiare di una virgola e spesso le cose sono incompatibili...
Avevo quotato una frase del profilo di Tiafx. :O
Io non la penso cosi`...
anche perche` spesso ci si innamora di una ragazza fuori dai nostri canoni ;)
è roba che danno solo agli interisti immagino :stordita:
Meglio così:asd:
Beh... non sai cos`e` la pevarada...
Che dire :banned:
Quella si chiama fame...
Chiamalo come vuoi...
Chi cerca coi paraocchi trova solo robaccia... :O
io ce l'ho la ragazza!! :)
lo dico perchè nn l'ho avuta per 17 anni e l'ho tanto cercata ma alla fine l'ho trovata!, lo vuoi un consiglio? non smettere mai di cercare e di tentare ;) e come dice una frase che ho letto da qualche parte: Non smettere di cercare cio' che ami o finirai per amare cio' che trovi
Vedrai alla fine la troverai ;)
Ciao Da Francesco ;)
Francesco non fraintendermi ma il più delle volte trovo...assurdo il tuo modo di vedere alla tua età e alla tua solitudine (mi riferisco a quando eri single)...
Il tuo caso è ben diverso....17 anni non sono nulla, non puoi fare certi discorsi..cmq mi fermo qui perché potresti facilmente fraintendere le mie parole..
LE OCCASIONI!!
Queste bisogna trovare, non aspettare che un giorno si presenti una bella ragazza e che si mostri molto interessata. Troppo facile! E se non hai il giro giusto, le occasioni bisogna cercarsele, investire nella cosa!
E speriamo che quest'estate al mare si combini qualcosa! :D
Per molta gente il problema non sono le "occasioni", ma una scarsa autostima che spesso deriva dal non sentirsi "attraenti"..
HolidayEquipe™
07-06-2005, 22:56
kissa' perche' ki non viene cagato da nessuna...cerca scuse su...non ne trovo una giusta per me...sarai costretto a rinunciare alla liberta'...e cazzate del genere...
siate sinceri ;)
StErMiNeiToR
07-06-2005, 22:56
se l ha trovata il pisano allora la posson trova tutti :D
motogpdesmo16
07-06-2005, 23:00
..cut...
...cut...
di tutto quello che hai scritto sono d'accordo su alcune cose e non sono completamente d'accordo riguardo altre.
io non l'ho mai avuta la ragazza, non ho problemi a dirlo, e la frase che ho quotato è una cosa a cui mi capita di pensare talvolta. Ma non tanto per un fatto fisico, ma per il fatto che quel gesto racchiude in se una dolcezza tale che niente e nessun'altra cosa IMHO ti possono dare....
...cut..Tuttavia l'anno scorso per un mesetto ho avuto una ragazza. Sono timido e solitamente non ci provo mai, però ho colto l'occasione, visto che era chiaro che le piacevo, così mi sono fatto sotto. Però mi sono reso conto che non mi piaceva sia fisicamente che come carattere (ma la fame rende ciechi...) e l'ho lasciata.
Però avere una ragazza con cui stare in intimità è una bella cosa.
Il brutto per me è che le occasioni per provarci sono poche nella situazione in cui sono: e così anche se si presentasse l'opportunità lascio perdere. Se invece ci fossero più occasioni prima o poi inizierei col provarci. ...cut....
mi sento di quotarti perchè anche io sono parzialmente coinvolto come te in questa situazione. nel senso che non riesco a sfruttare le occasioni (anche se ad essere sinceri non è che ce ne siano molte...anzi non ce ne sono proprio) per la mia timidezza che mi attanaglia quando mi piace veramente una ragazza.
Bah...vedremo...
stesio54
07-06-2005, 23:01
La libertà di essere single è molto molto piacevole, ma a volte la mancanza di una persona che ci capisca e ci apprezzi diventa un po' pesante.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mr.Lorenz
07-06-2005, 23:05
Premessa:
Io ho la ragazza, e diciamo che non essendo un adone (vedi foto nel post delle foto....postata poco fa.. :D ) sono sempre stato piuttosto timido. Poi crescendo ho scoperto che non serve essere timidi e ora lo maschero bene.
Non mi sono mai lamentato dei miei rapporti con l'altro sesso. Forse sono sempre stato fortunato. Ma non ho mai cercato di essere diverso da come sono. Insomma, sono sempre stato me stesso. E credo che questo mi abbia aiutato in un certo senso.
Tirando le somme ho avuto un discreto numero di donne, alcune molto belle, altre meno. mi sono cavato anche la soddisfazione di dire di no almeno 3 volte a delle ragazze. In totale 3 rapporti duraturi di cui uno è quello in corso.
Delle 3 sicuramente quella di ora è la più bella, ma ti garantisco che erano tutte speciali. perchè comunque una persona la si deve conoscere e non giudicare solo per l'aspetto fisico. Certo se devi fare toccata e fuga meglio che sia bella, ma in un rapporto, per mia esperienza, posso dire che non conta nulla. L'amore è imprevedibile in questo senso... se ti innamori la tua donna sarà sempre la più bella del mondo...
Per il resto, è vero ci sono tante rinuncie, ma quello che si guadagna ne vale almeno mille volte tanto. perciò ti consiglio di essere sempre sorridente, non commiserarti se hai qualche chilo di troppo. Ci sono donne che non amano gli stecchini come me.... Vai, sii te stesso e presentati sempre con il "sole dentro", aiuta parecchio ;)
motogpdesmo16
07-06-2005, 23:08
Premessa:
Io ho la ragazza, e diciamo che non essendo un adone (vedi foto nel post delle foto....postata poco fa.. :D ) sono sempre stato piuttosto timido. Poi crescendo ho scoperto che non serve essere timidi e ora lo maschero bene.
Non mi sono mai lamentato dei miei rapporti con l'altro sesso. Forse sono sempre stato fortunato. Ma non ho mai cercato di essere diverso da come sono. Insomma, sono sempre stato me stesso. E credo che questo mi abbia aiutato in un certo senso.
Tirando le somme ho avuto un discreto numero di donne, alcune molto belle, altre meno. mi sono cavato anche la soddisfazione di dire di no almeno 3 volte a delle ragazze. In totale 3 rapporti duraturi di cui uno è quello in corso.
Delle 3 sicuramente quella di ora è la più bella, ma ti garantisco che erano tutte speciali. perchè comunque una persona la si deve conoscere e non giudicare solo per l'aspetto fisico. Certo se devi fare toccata e fuga meglio che sia bella, ma in un rapporto, per mia esperienza, posso dire che non conta nulla. L'amore è imprevedibile in questo senso... se ti innamori la tua donna sarà sempre la più bella del mondo...
Per il resto, è vero ci sono tante rinuncie, ma quello che si guadagna ne vale almeno mille volte tanto. perciò ti consiglio di essere sempre sorridente, non commiserarti se hai qualche chilo di troppo. Ci sono donne che non amano gli stecchini come me.... Vai, sii te stesso e presentati sempre con il "sole dentro", aiuta parecchio ;)
ma infatti io condivido alla grande il tuo discorso, soprattutto nella ultima parte. Io alle rinuncie (se mai si possa parlare a pieno di rinuncie) faccio tranquillamente fronte perchè sono a conoscenza del fatto che sto con una persona alla quale voglio un mondo di bene. Anche io ho qualche chiletto di troppo e non sono un adone come hai detto tu...però dell'aspetto fisico mi interesso relativamente.
Mr.Lorenz
07-06-2005, 23:14
Dipende dalle priorità che un uomo ha nel cercare una donna: se è un materialista può bastargli che sia bellissima anche se ha la profondità di pensiero di un comodino!
Io cerco l'equilibrio. E nell'attesa di trovarlo tiro avanti la carretta: essere single non è un problema, ma ti da tanti sospiri!
se è un materialista e deve solo fare operazione di "svuotamento", credo che allora non serva una donna, può benissimo usare l'estremita inferiore di uno dei due arti superiori
Le donne vanno rispettate in primis, e credo che se uno approccia una ragazza con queste premesse o con questi punti di vista, non farà molta strada....oddio qualcuna ci casca anche.... ma se vuole la "ragazza"....non credo funzioni...
Mr.Lorenz
07-06-2005, 23:15
E comunque vorrei spezzare una fiocina per tutti coloro che hanno il problema contrario al peso extra: i magri!
Non è mica sempre vero che magro è bello! Sono 1,90 x 70 kg e non è una goduria! Quindi, se si lamentano i sovrappeso, è giusto dare spazio anche a quelli sottopeso! :D
io 1.85 x 65
:D :D :D
motogpdesmo16
07-06-2005, 23:16
se è un materialista e deve solo fare operazione di "svuotamento", credo che allora non serva una donna, può benissimo usare l'estremita inferiore di uno dei due arti superiori
Le donne vanno rispettate in primis, e credo che se uno approccia una ragazza con queste premesse o con questi punti di vista, non farà molta strada....oddio qualcuna ci casca anche.... ma se vuole la "ragazza"....non credo funzioni...
concordo
io mi propongo di mettere davanti a tutto, in un qualsiasi tipo di rapporto, indipendentemente da amicizia o amore, il rispetto di cui molti penso abbiano perso il significato.
Tuttavia più di una ragazza ci casca davanti a chi non porta loro rispetto...esperienza personale ;)
io sono magrissimo, 1,76 x 62 :sbonk:
io 1.85 x 65
:D :D :D
non ci credo :mbe:
E comunque vorrei spezzare una fiocina per tutti coloro che hanno il problema contrario al peso extra: i magri!
Non è mica sempre vero che magro è bello! Sono 1,90 x 70 kg e non è una goduria! Quindi, se si lamentano i sovrappeso, è giusto dare spazio anche a quelli sottopeso! :D
E perchè non parlare anche della misura (e peso) dell'uccello? Ci pensavano anche gli antichi Romani a pesarselo sul bilancino. :D
motogpdesmo16
07-06-2005, 23:21
io sono magrissimo, 1,76 x 62 :sbonk:
???
Non eri una ragazza?
Beh, se uno si trova una tipo Flavia Vento, cioè stile oca giuliva, se è un materialista è la persona più felice del mondo! http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/88.gif
Povere oche...poi s'offendono ad essere paragonate alla Vento :D
Io non ho la ragazza, mi sto frequentando con una ragazza anche se ultimamente ho combinato dei (quasi) disastri (tipo una sera esco con una ragazza e la sera dopo con un' altra cercando di non farmi vedere dall' altra)
Ho sempre avuto molte amiche, addirittura qualche anno fa stavo in un gruppo in cui ero l' unico maschio
Ma cmq erano solo amicizie, io credo che le amicizie rimangono tali difficilmente si trasformano in amore
Non smetterò mai di cercare la mia anima gemella, ma sono dell'idea che gli incontri più interessanti si fanno casualmente, magari andando a comprare un pacchetto di gomme al tabacchino......
motogpdesmo16
07-06-2005, 23:23
Beh, credo sia una discussione per soli uomini... :(
edited..
sorry yauchie.
motogpdesmo16
07-06-2005, 23:24
Io non ho la ragazza, mi sto frequentando con una ragazza anche se ultimamente ho combinato dei (quasi) disastri (tipo una sera esco con una ragazza e la sera dopo con un' altra cercando di non farmi vedere dall' altra)
Ho sempre avuto molte amiche, addirittura qualche anno fa stavo in un gruppo in cui ero l' unico maschio
Ma cmq erano solo amicizie, io credo che le amicizie rimangono tali difficilmente si trasformano in amore
Non smetterò mai di cercare la mia anima gemella, ma sono dell'idea che gli incontri più interessanti si fanno casualmente, magari andando a comprare un pacchetto di gomme al tabacchino......
mamma mia io mi gratto....
1-ho un bellissimo rapporto di amicizia con una ragazza;
2-non mangio chewing-gum :D
3-non fumo :D
indi per cui...single a vita??
ah sono alto 1,74 e peso 96 Kg
ma non sembro tanto grasso..
Qui sconfini nel volgare!
Stai rischiando... :banned:
Rischio è il mio secondo nome, come primo faccio Cornelio ma no lo dire in giro ;)
Se non sbaglio non è di me che si parla in questo thread.
Ritornate in topic.
io invece non capisco.
ma la vuoi o no questa ragazza?
se sì, non star troppo a pensare a eventuali ideali di donna perfetta e instaura rapporti in modo naturale.
e poi...chi ti dice che tu debba fare chissà quali rinunce avendola??
e chi ti dice che non sia tu stesso a volerle fare una volta consapevole che ne vale la pena?
avere una ragazza non è un impegno gravoso...è qualcosa di piacevole no?
se non è così bon...ciaociao ed è finita...:boh:
sicuramente tu non sei per le storie passeggere o le scopate in simpatia e certi discorsi li ho fatti anche io nella mia testa negli anni in cui sono stato solo.
è solo una questione di scarsa autostima, altrochè.
per me non ci provi perchè hai paura e basta e per timidezza.
se davvero vuoi inseguire quello che desideri sappi che niente cade dal cielo e che devi agire; quindi se hai un problema lo devi risolvere.
se una non è alla tua altezza per come la vedi ci rinunci e tanti saluti...
sei troppo rinunciatario.
e pessimista...
dovresti lasciarti guidare dai tuoi veri desideri e impegnarti per realizzarli.
(poi magari non ho capito niente io del tuo post...:stordita: )
edited..
sorry yauchie.
No worries.
motogpdesmo16
07-06-2005, 23:27
Se non sbaglio non è di me che si parla in questo thread.
Ritornate in topic.
edited+pvt.
Mr.Lorenz
07-06-2005, 23:27
non ci credo :mbe:
e perchè? comunque porto un 52 di giacca e un 46/48 di pantaloni :)
non sono quel magro con le spalluccie...spalle larghe...diciamo poca massa grassa... nel complesso mi vado bene...solo qualche chilo in + non guasterebbe :)
preferisci i grassi? :D :D :D
Attento: chi va con lo zoppo impara a zoppicare! Non vorrei che ti effemminassi un po'...
E poi solitamente le amicizie vere raramente diventano amore.
Ti parlo di 7/8 anni fa
Sono tutt'altro che effemminato!!!
Mr.Lorenz
07-06-2005, 23:28
Beh, se uno si trova una tipo Flavia Vento, cioè stile oca giuliva, se è un materialista è la persona più felice del mondo! http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/88.gif
sai che gusto... :rolleyes: :rolleyes:
Mr.Lorenz
07-06-2005, 23:29
E perchè non parlare anche della misura (e peso) dell'uccello? Ci pensavano anche gli antichi Romani a pesarselo sul bilancino. :D
oxford vero?
e perchè? comunque porto un 52 di giacca e un 46/48 di pantaloni :)
non sono quel magro con le spalluccie...spalle larghe...diciamo poca massa grassa... nel complesso mi vado bene...solo qualche chilo in + non guasterebbe :)
preferisci i grassi? :D :D :D
Boh per un ragazzo mi sembra troppo poco il peso.
Mr.Lorenz
07-06-2005, 23:31
io invece non capisco.
ma la vuoi o no questa ragazza?
se sì, non star troppo a pensare a eventuali ideali di donna perfetta e instaura rapporti in modo naturale.
e poi...chi ti dice che tu debba fare chissà quali rinunce avendola??
e chi ti dice che non sia tu stesso a volerle fare una volta consapevole che ne vale la pena?
avere una ragazza non è un impegno gravoso...è qualcosa di piacevole no?
se non è così bon...ciaociao ed è finita...:boh:
sicuramente tu non sei per le storie passeggere o le scopate in simpatia e certi discorsi li ho fatti anche io nella mia testa negli anni in cui sono stato solo.
è solo una questione di scarsa autostima, altrochè.
per me non ci provi perchè hai paura e basta e per timidezza.
se davvero vuoi inseguire quello che desideri sappi che niente cade dal cielo e che devi agire; quindi se hai un problema lo devi risolvere.
se una non è alla tua altezza per come la vedi ci rinunci e tanti saluti...
e pessimista...
dovresti lasciarti guidare dai tuoi veri desideri e impegnarti per realizzarli.
(poi magari non ho capito niente io del tuo post...:stordita: )
sottoscrivo
Mr.Lorenz
07-06-2005, 23:32
Boh per un ragazzo mi sembra troppo poco il peso.
sono longilineo... e forse ho le ossa vuote... :D :doh:
sono longilineo... e forse ho le ossa vuote... :D :doh:
solo le ossa? :sbonk:
C'è chi ci trova gusto!
Non parlo di me, ma di altri...
Insomma: se devi trovarti una così, tanto vale farsi l'abbonamento a puttane...
Lui: ciao... quanto vuoi?
Puttana: 100 €
Lui: ma io ho la tessera TrombaTromba!
Puttana: ah! allora sono solo 50 €!
100€!!! sono care però!!
E' proprio vero: con l' euro è tutto raddoppiato!
Mr.Lorenz
07-06-2005, 23:38
solo le ossa? :sbonk:
'azz...stai insinuando? :confused:
la testa sta bene per fortuna :D
C'è chi ci trova gusto!
Non parlo di me, ma di altri...
Insomma: se devi trovarti una così, tanto vale farsi l'abbonamento a puttane...
Lui: ciao... quanto vuoi?
Puttana: 100 €
Lui: ma io ho la tessera TrombaTromba!
Puttana: ah! allora sono solo 50 €!
Con la tessera TrombaTromba paghi 75 euro :O
50 con la TrombaTromba Gold ;)
Mr.Lorenz
07-06-2005, 23:39
Ma che sei un uccello? Se ti spuntano le ali voli!
No, no, lì è tutta costituzione!
Purtroppo anche noi magri siamo destinati alla trippa con l'età! E' una minaccia che mi fanno tutti quelli che sono invidiosi! :D
hai presente il metabolismo? ecco il mio è metà bolismo...
Mr.Lorenz
07-06-2005, 23:41
C'è chi ci trova gusto!
di solito sono quelli che si prendono i due di picche e per ripicca.... ci provano gusto... :rolleyes: :rolleyes:
DukeNukem
07-06-2005, 23:42
e pessimista...
Mi ci identifico abbastanza in questa descrizione. Per quanto poi la realtà è cosa ben più complessa...
motogpdesmo16
07-06-2005, 23:44
io direi che non si tratta di essere pessimisti. Ma che è la realtà anche ad essere pessima.
Ciò non toglie che almeno io sono caratterizzato da una discreta percentuale di pessimismo dentro di me.
motogpdesmo16
07-06-2005, 23:46
E comunque, se volete trovarvi la ragazza solo per togliervi lo sfizio di provare a fare sesssso, tanto vale andare a puttane: viene a costare meno! :D
non mi voglio solo togliere questo sfizio. Io.
DukeNukem
07-06-2005, 23:47
io direi che non si tratta di essere pessimisti. Ma che è la realtà anche ad essere pessima.
Ciò non toglie che almeno io sono caratterizzato da una discreta percentuale di pessimismo dentro di me.
Se stai per uscire e inizia a piovere, piove per tutti, ma spesso non ce ne si rende conto...
Mi ci identifico abbastanza in questa descrizione. Per quanto poi la realtà è cosa ben più complessa...
ovvio...non bastano certo 2 righe a descrivere una persona...
devi solo sforzarti di essere ottimista.
guardi la realtà con occhi storti e vedi tutto nero. ;)
motogpdesmo16
07-06-2005, 23:48
Se stai per uscire e inizia a piovere, piove per tutti.
non pensi che per molti siano tempi di pioggia questi??Indipendentemente dal campo "ragazze" in cui c'è pioggia per qualcuno, tempesta per altri?
Tuttavia: mai abbandonare la speranza! :D
esatto!
...
bella sign:asd: :asd: :asd:
Non sono pessimista altrimenti lascerei perdere la ricerca di una ragazza.
Senza un poco di autostima non si va da nessuna parte..
Se guardi il mondo con gli occhiali neri tutto ti sembrerà nero, la luce non è nel mondo sei tu che dai la luce al mondo...
juninho85
08-06-2005, 00:46
no....e stò da dio con le mie seghe :yeah:
Berserker
08-06-2005, 08:22
Povere oche...poi s'offendono ad essere paragonate alla Vento :D
Mmmh... :fagiano:
Non ho mai avuto problemi particolari coi ragazzi, a parte le solite paranoie adolescenziali dove andavi dietro sempre al "bello e impossibile" della scuola. Non sono una timida, anche se quando mi piace qualcuno divento leggermente più "riservata" ;) Comunque ho il ragazzo da un bel po' adesso, ma ce ne ho messo di tempo per trovare quello perfetto per me :D
SquallSed
08-06-2005, 10:22
quoto in todo.
guarda, sono nella tua stessa situazione. Sono di gusti difficili (dico, eh, se me ne devo trovare una me la trovo fighetta e simpatica), ma poi mi "blocco" pensando a quello che dovrei rinunciare, alla mia libertà, alle mie abitudini...
*
Idem per me. ;)
Libertà rulez, meglio una scopamica.
wrathchild
08-06-2005, 10:36
:ave:
LeEzSwEeTfAiRy
08-06-2005, 10:44
Sono stata per anni a saltellare fra ragazzi diversi, fra ragazzi a volte brutti per l'insoddisfazione che provavo verso me stessa. Mi autoconsolavo dicendomi che spesso bisogna accontentarci, che come me quel ragazzo un po' bruttino avrebbe potuto consolarmi, che come me anche lui aveva tanto amore da dare. E forse uno bello non sarei riuscita mai a guardarmelo, tutte le altre sarebbero state migliori ai suoi occhi. Ma che dico? Agli occhi di tutti.
Ho sempre cercato di tamponare ciò che mi mancava con le qualità dell'altro, più di una volta ho tradito i ragazzi per il semplice terrore di rimanere sola, quando vedevo le brutte fuggivo, cercavo di tenere sempre la ruota di scorta.
Un giorno mi sono resa conto che se tutto m'andava male, un po' colpa mia era.
Che stare da sola mi faceva paura perchè avrei riflettutto su ciò che io non riuscivo a dare a me stessa, e non quello che loro non riuscivano ad essere per me. Era insoddisfatta di me stessa, della mia personalità. Sono diventata chiusa, asociale, triste. Non mi sentivo importante perchè non ero importante nemmeno per me stessa. Dopo pochi mesi ho conosciuto un altro ragazzo, gli ho chiesto di mettersi con me dopo 15 minuti che l'avevo avvicinato, tant'era la mia voglia di prenderlo sotto la mia protezione. Era una continua ossessione, lui era la mia ossessione, avevo tanta, troppa voglia di conoscerlo. M'ha pure tradito e non me ne è mai fregato un cacchio, l'ho perdonato con niente, ero completamente assoggettata a lui. Sono rientrata nel cerchio dell'agonia del rimanere sola, non ero più me stessa, non facevo la mia parte, al posto mio viveva la mia angoscia ed apprensione. Ne è seguito un periodo di pausa, stranamente voluto da me. Inneggiavo a come fosse bello essere single, che a 15 anni uno fisso non serve, ne frequentavo uno, ma non è che me ne fregasse troppo, vivevo di chiacchiere e bazzecole, mi nutrivo delle storie degli altri, di come erano belli i fidanzati delle mie amiche, ma certo che loro erano davvero delle scostumate con i loro fidanzati, e poi non potevano venire alle feste perchè loro non glielo permettevano.
Che invidia. A me tutti permettevano di uscire. Ho sempre avuto come il morboso bisogno di appartenere a qualcuno.
Poi è arrivato lui. A lui non appartengo, m'ha insegnato che completiamo una stessa cosa. Mi piace conoscerlo, e non sono arrivati prima gli ormoni, prima è arrivata la curiosità di averlo accanto e di amarlo.
Non sono bella, e sono voluta rimanere sempre un po' me, anche con i miei kiletti di troppo. Ma prima di farti bello per le pupe, prima devi sentirti soddisfatto di te stesso. Prima devi capire cosa vuoi da te stesso, prima ancora di pretendere dagli altri. Non contare lati negativi e positivi, calcola una situazione e valuta quanto ti piace. Non credo che tu stia piagnucolando, credo che stai soltanto iniziando a capire di come effettivamente l'insoddisfazione venga dal fatto che nessuno vuole conoscere te, ma tu vuoi conoscere loro. Sii te stesso se vuoi, però sii convinto di esserlo.
Nevermind
08-06-2005, 10:47
Il tuo discorso preso come tale non ha senso.
Ah comunque in amore è necessario scendere a compromessi, che siano di aspetto fisico, carattere, ecc.. sempre bisogna farlo come in tutti i rapporti con altre persone.
Saluti.
felixmarra
08-06-2005, 10:53
Non ho mai avuto problemi particolari coi ragazzi, a parte le solite paranoie adolescenziali dove andavi dietro sempre al "bello e impossibile" della scuola. Non sono una timida, anche se quando mi piace qualcuno divento leggermente più "riservata" ;) Comunque ho il ragazzo da un bel po' adesso, ma ce ne ho messo di tempo per trovare quello perfetto per me :D
:cry: :cry: :cry:
*sasha ITALIA*
08-06-2005, 10:54
al momento single e con le tipe che girano meglio così :D
So benissimo da chi andare ma non ci vado perchè non mi va una cosa e via
Mmmh... :fagiano:
Non era un insulto e non ho iniziato io :help::ops:
motogpdesmo16
08-06-2005, 10:58
al momento single e con le tipe che girano meglio così :D
So benissimo da chi andare ma non ci vado perchè non mi va una cosa e via
anche questo è verissimo ;)
:cry: :cry: :cry:
ti sei commosso? :D
errore: lui non ha detto "sono un cesso, nn ne troverò mai una" ha detto: "sono un cesso (senza offesa nemmeno vi conosco) non ne troverò mai una bellissima"
quindi si lamenta perchè le donne belle dovrebbero trovare cmq attraente un uomo non perfetto ma lui non è disposto a trovare attraente una donna non perfetta
allora mi domando: son davvero le donne d'oggi ad essere troppo difficili?
(non ho letto tutto il resto perdonatemi se è una ripetizione)
ciao ;)
ti sei commosso? :D
Secondo me si sta mangiando le mani per via di quel che ha perso :D
Nevermind
08-06-2005, 11:11
errore: lui non ha detto "sono un cesso, nn ne troverò mai una" ha detto: "sono un cesso (senza offesa nemmeno vi conosco) non ne troverò mai una bellissima"
quindi si lamenta perchè le donne belle dovrebbero trovare cmq attraente un uomo non perfetto ma lui non è disposto a trovare attraente una donna non perfetta
ciao ;)
Secondo me il problema è che i maschi d'oggi si fanno troppe pippe guardando fisici da calendario che sono impossibili (nel vero senso della parola visto che sono tutti taroccati al pc :D) poi se la loro donna non è perfetta la fanno sentire una merda...quando loro molto spesso c'hanno na panza da birra e due spallucce da bocchia e i muscoli flacidi :O
Basta guaradre in spiaggia lo schifo di fisico medio italiano...te credo che poi le italiane finisco a darla ai batussi del congo :D (anche se forse è anche per un altro motivo :asd: )
Saluti.
motogpdesmo16
08-06-2005, 11:14
Secondo me il problema è che i maschi d'oggi si fanno troppe pippe guardando fisici da calendario che sono impossibili (nel vero senso della parola visto che sono tutti taroccati al pc :D) poi se la loro donna non è perfetta la fanno sentire una merda...quando loro molto spesso c'hanno na panza da birra e due spallucce da bocchia e i muscoli flacidi :O
Basta guaradre in spiaggia lo schifo di fisico medio italiano...te credo che poi le italiane finisco a darla ai batussi del congo :D (anche se forse è anche per un altro motivo :asd: )
Saluti.
io non la penso così riguardo il fisico di una ragazza. per me la componente fisico appunto non è rilevante al 100% come spero non lo sia per voi altri, visto che c'è tanto altro oltre il fisico IMHO ovviamente.
na panza da birra e due spallucce da bocchia e i muscoli flacidi :O
le italiane finisco a darla ai batussi del congo :D
Saluti.
ahhhhhhhhhh spero in un'alternativa :D
juninho85
08-06-2005, 11:19
Sono stata per anni a saltellare fra ragazzi diversi,
ma te non c'hai 16 anni?:D
aleraimondi
08-06-2005, 11:19
Rischio è il mio secondo nome, come primo faccio Cornelio ma no lo dire in giro ;)
l'ultimo boy scout? :mbe:
Secondo me si sta mangiando le mani per via di quel che ha perso :D
:sbonk:
Nevermind
08-06-2005, 11:22
Ma guarda che per saltellare non intendeva quello sporcellazzen che non sei altro :D :D
Anzi se tutto va bene è ancora casta e pura la fanciulla :angel:
Saluti.
juninho85
08-06-2005, 11:27
Ma guarda che per saltellare non intendeva quello sporcellazzen che non sei altro :D :D
Anzi se tutto va bene è ancora casta e pura la fanciulla :angel:
Saluti.
non mi riferivo a quello
Nevermind
08-06-2005, 11:29
Umh... http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/perplesso/997.gif
Ormai siamo in una situazione in cui puoi essere "quasi" sicuro che una ragazza sia casta e pura finchè fanno ancora le scuole medie!
..
Da me manco quello :D ovviamente la mia era una simil battuta :D
Saluti.
oxford vero?
No, Pompei.
Ormai ho accettato la cosa, so benissimo che potrei anche trovare una ragazza se volessi, ma dovrei accettarne una non così carina e inoltre dovrei..
[CUT]
Ma guarda che le donne di oggi fanno proprio
ca@@re, non intendo dal punto di vista fisico
ma da quello mentale e culturale.
Oggi la donna è addirittura quasi orgogliosa di essere
troia e di aver avuto un sacco di uomoni, quando ancora
la mentalità di noi uomini non è ancora cambiata e continueremo
sempre imperterriti a considerarle delle troie.
Le donne di oggi sono utilitariste, appena trovano qualcosa di meglio
ti lasciano, per poi magari non farsi scrupoli a fare una scena pietosa
perchè da vere cogli@@@e si sono rese conto che
eri meglio tu. Però intanto la storiella se la sono fatta
e tanto ci sei tu che fesso che le perdoni e che le
permetti di tornare insieme a te.
Vai dalle puttane (nel senso di quelle che stanno verso le 10 di sera
sul ciglio della strada) che è meglio.
Per farti la famiglia attendi nuovi ordini
marcowheelie
08-06-2005, 11:51
:ave:
Siore e sioriiiiiiiiii venghinooooooooooo luoghi comuni a soli 5 euro al chilooooooooooo :D :fagiano:
marcowheelie
08-06-2005, 12:03
Diciamo che ce ne sono tante in giro così, ma non sono la totalità!
Difendiamo almeno quelle "brave"!
ho quasi 18 anni, avute e conosciute parecchie di ragazze... e quello delle ragazze brave mi sembra ormai solo un luogo comune :O (parlo per esperienza della nuova generazione, max 19/20enni, le vecchiaccie non so :Prrr: )
ah ... gli ultimi 2 anni passati da single in compagnia di 2 scopamiche (anche se ora sono solo da 5 mesi)
1,75 X 72kg fisico atletico, per contatti 347xxxxx :Prrr:
Siore e sioriiiiiiiiii venghinooooooooooo luoghi comuni a soli 5 euro al chilooooooooooo :D :fagiano:
Me ne dia 2kg.
Se ho la ragazza? magari averne una fissa. Per ora preferisco definirla un'amante :D
LeEzSwEeTfAiRy
08-06-2005, 12:19
Umh... http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/perplesso/997.gif
Ormai siamo in una situazione in cui puoi essere "quasi" sicuro che una ragazza sia casta e pura finchè fanno ancora le scuole medie!
Non so lei, ma in generale sembra vada così. :O
Sono casta e pura [se per casta e pura intendete vergine] e faccio le superiori :D
LeEzSwEeTfAiRy
08-06-2005, 12:20
Si che ne ho 16, e allora? :confused:
a 15 anni cosa intendi con: scostumate con i loro fidanzati?
marco1474
08-06-2005, 12:59
Ancora ti brucia così tanto? Sei ancora nella fase "donne tutte troie e uomini zerbini"?....Quindi è successo da poco......Dai, sono cose che passano con il tempo. Non sei il primo e non sarai l'ultimo..... :)
:asd:
LeEzSwEeTfAiRy
08-06-2005, 13:14
a 15 anni cosa intendi con: scostumate con i loro fidanzati?
Non si capisce? :D
Non posso raccontare per filo e per segno l'evento a cui la frase si riferisce. :D
Sono casta e pura [se per casta e pura intendete vergine] e faccio le superiori :D
Ma non avevi ottenuto il permesso della pillola?
LeEzSwEeTfAiRy
08-06-2005, 13:36
Ma non avevi ottenuto il permesso della pillola?
Yes, ma ci devo ancora andare a prenderla.
[anche perchè ci vogliono le analisi del sangue prima :mc: ]
Ah, era tutta una fase di preparazione? :asd:
A me hanno fatto fare solo un'ecografia [anche io non avevo ancora mai avuto rapporti quando me la son fatta prescrivere] e gli esami del sangue dopo tre mesi dalla prima assunzione.
Io sono single e certemente certe situazioni di coppia a volte mi mancano, inutile negarlo. Ma non me ne faccio un problema. Per ora mi va bene così, poi se capita la persona giusta ben venga. La libertà che si ha da single non la si può avere da accoppiato, e su questo credo non ci siano dubbi.
Cmq non andrò mai con il "lanternino" alla ricerca dell'anima gemella... :O
...fatalista? X esperienza un po' si. ;)
juninho85
08-06-2005, 14:42
Si che ne ho 16, e allora? :confused:
Sono stata per anni a saltellare fra ragazzi diversi
hai iniziato a cuccare a 5 anni?:D
ZigoZago
08-06-2005, 15:06
Non è questione se trovo o no la ragazza, quando trovi la persona con cui senti che "l'energia scorrere bene" allora è fatta. Non so darti un'altra spiegazione, questa cosa puoi può durare una notte, una mese, due anni, una vita ecc.. MA prima o poi si trova una persona con cui ha un particolare feeling te ne accorgi a pelle.
Secondo me per essere sempre "in gioco", la cosa migliore è frequentare posti molto affollati e non farsi scrupoli a presentarsi e fare conoscenza ;)
Proprio l'altra settimana ho fatto il filo ad una ragazza e alla fine abbiamo parlato per 2 ore :eek: :stordita:
DukeNukem
08-06-2005, 15:11
ciao ;)
No Kendall, non sono le donne di oggi ad essere troppo difficili...
No Kendall, non voglio una donna bellissima, ho detto solo che una ragazza carina non mi guarderebbe di certo. Peso 85 Kg e sono alto 1,78.
Il problema non è nelle ragazze. Il problema è nel contrasto interiore tra accettare di stare senza una ragazza e il farsi forza e cercarne una quando per anni hai deciso di lasciare perdere...
SquallSed
08-06-2005, 15:19
Il problema non è nelle ragazze. Il problema è nel contrasto interiore tra accettare di stare senza una ragazza e il farsi forza e cercarne una quando per anni hai deciso di lasciare perdere...
il problema è che una ragazza non si deve cercare facendosi forza.
juninho85
08-06-2005, 15:25
Il problema è che siete ancora qui a parlarne nel forum, quando le ragazze sono là fuori!
Alzatevi e andate a cercare!
Altrimenti non piangetevi addosso!
ehm...io sono a lavoro:stordita:
ehm...io sono a lavoro:stordita:
Quoto. :muro: :p
marcowheelie
08-06-2005, 15:31
Alzatevi e andate a cercare!
Ragazzeeeeeeeeeee
http://www.nti.it/cerca.jpg
dove sieeeteeeee :rotfl:
e comunque chi ha detto che le dobbiamo cercare... le ragazze vengono da se :O
juninho85
08-06-2005, 15:34
... le ragazze vengono da se :O
marcowheelie
08-06-2005, 15:35
:oink: :asd:
marcowheelie
08-06-2005, 16:28
Conosco uno che ha 28 anni, zero rapporti con una ragazza, e la pensa come te... :O
volevo dire che non devi vivere col pensiero di trovare una ragazza. :O
il tuo amico avrà altri problemi :O
francescox87
08-06-2005, 16:30
Peso 85 Kg e sono alto 1,78.
Non ti lamentare!!! Io sono alto quanto te (1.78) e ne pesavo 96/97 di kg fino ad un mese fa!! Ora mi sono messo a dieta mangio di meno e sono sceso a circa 91/92, aspiro ad arrivare almeno al tuo peso (per me è gia un traguardo) anche se il mio peso ideale sarebbe 75!!! quindi quello che ti posso dire è che devi avere più fiducia in te stesso e non devi mollare mai, non devi avere vergogna del tuo fisico "bestiale"!!
Mo ti racconto una cosa..Questa domenica sono andato al mare con amici ed amiche...all'inizio quando ho saputo che venivano delle ragazze io non volevo andarci per vergogna del mio fisico, ma poi mi sono detto "Che me ne frega,ma pensiamo a divertirci!!" e figurati che quando siamo arrivati in spiaggia nessuno voleva togliersi la maglietta, ed io sono stato il primo a farlo! "Chi mi ama..mi segua!" :O
Il problema sta tutto nel tuo cervello ;) staccati dal pc,esci e presentati a chi ti piace parla con la tua vicina che hai detto che è una bella ragazza! Non chiuderti in te stesso! e vedrai che tutto verrà da se ;)
Mo' per curiosità..quanti anni hai? :)
juninho85
08-06-2005, 16:33
Non ti lamentare!!! Io sono alto quanto te (1.78) e ne pesavo 96/97 di kg fino ad un mese fa!! Ora mi sono messo a dieta mangio di meno e sono sceso a circa 91/92
stai scherznadO?!:eek:
no..perche dalle foto sembra tutt'altro :wtf:
francescox87
08-06-2005, 16:36
stai scherznadO?!:eek:
no..perche dalle foto sembra tutt'altro :wtf:
no non scherzo!purtroppo :muro: quanto mi "davi"?
juninho85
08-06-2005, 16:38
non più dei miei....65-70 kili:stordita:
francescox87
08-06-2005, 16:40
non più dei miei....65-70 kili:stordita:
magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mc:
marcowheelie
08-06-2005, 16:59
appunto se non è lei e venirmi a trovare non vedo perchè dovrei trovarla io...
i rapporti veri nascono casualmente.. almeno così mi è successo finora..
juninho85
08-06-2005, 17:01
i rapporti veri nascono casualmente..
ma veramente no:D
No Kendall, non sono le donne di oggi ad essere troppo difficili...
No Kendall, non voglio una donna bellissima, ho detto solo che una ragazza carina non mi guarderebbe di certo. Peso 85 Kg e sono alto 1,78.
Ovviamente una rondine non fa primavera, lo so: però (giusto per fare un esempio pratico) una mia amica abbastanza carina ha sposato un ragazzo che fisicamente non si può dire un adone (molto più basso di lei, quasi calvo a 25 anni, bruttino abbastanza) ma quando gli parli ti incanta, uno dei pochi a non preoccuparsi solo di auto e vestiti, uno che canta e scrive canzoni.....effetivamente una mosca bianca :D
cmq se tu la pensi così non voglio farti cambiare idea, però non capisco il tuo "contrasto": perchè dici che hai "deciso" di lasciare perdere? delusioni? io non credo si possa decidere se avere o meno un compagno/a per la vita, capita, così semplicemente
perchè vuoi precluderti questa possibilità?
(ovviamente puoi anche solo rispondere di farmi gli affari miei, ma tu hai postato ;) )
poi mi "blocco" pensando a quello che dovrei rinunciare, alla mia libertà, alle mie abitudini...
dicono tutti cosi' quelli che non riescono a cuccare :asd:
scherzo eh ;) :D
.
quanto ti capisco, in fin dei conti intraprendere una storia seria è al di la del sesso e tutto ciò che ne comporta.
con la tua ragazza ti basta esserci assieme per essere felice
Diciamo che ce ne sono tante in giro così, ma non sono la totalità!
Difendiamo almeno quelle "brave"!
Una "brava" come dici tu fa sempre in tempo
a diventare zoccola
Ancora ti brucia così tanto? Sei ancora nella fase "donne tutte troie e uomini zerbini"?....Quindi è successo da poco......Dai, sono cose che passano con il tempo. Non sei il primo e non sarai l'ultimo..... :)
ti fa ridere eh ??
:fuck:
innovatel
08-06-2005, 18:24
rispondo solo ora....sò di esser un pelo in ritardo :stordita:
ragazza? bho...non credo sia una cosa che si mangia xkè non la conosco. Seriamente. ho avuto una vita molto incasinata sotto quel punto di vista e nicky sà a cosa mi riferisco visto che poverina mi sopporta sempre nei momenti non migliori :D
Sinceramente però devo dire che ora stò molto meglio da single. Questo forse è legato anche al momento che stò vivendo. Ho una vita incasinata e non riesco a gestirmela da solo, figuriamoci con una persona in aggiunta. Magari un giorno farò l'upgrade della mia vita mettendo la testa apposto (ridete pure....vien da ridere pure a me) però sino a quel giorno sballo totale
mah, occhio e croce almeno un paio d'anni senza condizionale :asd:
juninho85
08-06-2005, 22:31
Magari un giorno farò l'upgrade della mia vita mettendo la testa apposto
nerd :D
LeEzSwEeTfAiRy
08-06-2005, 22:46
hai iniziato a cuccare a 5 anni?:D
Beh...
per anni..possono essere anche 4 anni...ragion per cui..posso anche aver iniziato a 12 anni :mbe:
DukeNukem
09-06-2005, 00:03
Non ti lamentare!!! Io sono alto quanto te (1.78) e ne pesavo 96/97 di kg fino ad un mese fa!! Ora mi sono messo a dieta mangio di meno e sono sceso a circa 91/92, aspiro ad arrivare almeno al tuo peso (per me è gia un traguardo) anche se il mio peso ideale sarebbe 75!!! quindi quello che ti posso dire è che devi avere più fiducia in te stesso e non devi mollare mai, non devi avere vergogna del tuo fisico "bestiale"!!
Mo ti racconto una cosa..Questa domenica sono andato al mare con amici ed amiche...all'inizio quando ho saputo che venivano delle ragazze io non volevo andarci per vergogna del mio fisico, ma poi mi sono detto "Che me ne frega,ma pensiamo a divertirci!!" e figurati che quando siamo arrivati in spiaggia nessuno voleva togliersi la maglietta, ed io sono stato il primo a farlo! "Chi mi ama..mi segua!" :O
Il problema sta tutto nel tuo cervello ;) staccati dal pc,esci e presentati a chi ti piace parla con la tua vicina che hai detto che è una bella ragazza! Non chiuderti in te stesso! e vedrai che tutto verrà da se ;)
Mo' per curiosità..quanti anni hai? :)
Sai una cosa? Hai perfettamente ragione, anzi devo dire che mi avete dato un sacco di buoni consigli. Spero di riuscire a dimagrire, quello che mi rompe è che so che ce la potrei fare, sono solo troppo pigro. Però prima o poi devo dimagrire.
Ho 24 anni, anzi ormai quasi 25...
E tu?
Quoto,dopo convivenze,storie lunghe e quasi matrimonio,ho trovato quella giusta veramente......basta perseverare e non arrendersi mai.... ;)
CONFITEOR
09-06-2005, 02:03
FEDERICAAAAAAAAAAA, TI VOGLIONO...
juninho85
09-06-2005, 07:44
Beh...
per anni..possono essere anche 4 anni...ragion per cui..posso anche aver iniziato a 12 anni :mbe:
:mbe:
marcowheelie
09-06-2005, 10:30
Sai una cosa? Hai perfettamente ragione, anzi devo dire che mi avete dato un sacco di buoni consigli. Spero di riuscire a dimagrire, quello che mi rompe è che so che ce la potrei fare, sono solo troppo pigro. Però prima o poi devo dimagrire.
E tu?
io quando faccio palestra immagino apollo creed che mi dice "non fa male" "non fa male". oppure penso a varie cose che mi fanno incazzare sennò pure io non cè la faccio..
bisogna trovarsi delle motivazioni altrimenti non cè la farai.
e non dire prima o poi devo dimagrire.. fallo ora!! :boxe:
ps: ho tanti amici che erano delle botti e ora sono magrissimi ;)
vai che c'è la fai :cool:
francescox87
09-06-2005, 14:30
E tu?
io 17, ad ottobre 18, inizia cosi e vedrai i risultati ;) con le ragazze puoi provarci anche senza essere dimagrito eh!non credo che con 85 kg sei molto "massiccio" io ne peso 92 e "vestito" non si nota poi tanto ;)
Quindi elimina timidezza e vergogna, buttati! e contemporaneamente mettiti a dieta ;)
innovatel
09-06-2005, 19:29
nerd :D
chi io? ma cosa mi dici mai :sofico:
wolfnyght
09-06-2005, 19:39
ragazza?io?no grazie!ho smesso!
ho 2 lavori(a luglio 3 vado a far il buttafuori se tutto và bene 3 volte alla settimana)
ho 3 pc
2 auto(in restauro)
e se voglio :oink:
ho parecchie scopamiche che sognano di venir a :oink: con me
morale della favola?
non ho tempo ne voglia ne motivo di aver na rottura di p@lle galattica come può esser una scassamaroni vicino che pensa solo a se stessa a come renderti la vita impossibile a toiglierti ogni dignità e rispetto verso se stessi a farti le corna a destra ed a manca a spezzarti il cuore a lederti ogni cm del tuo essere.
morale il giorno che vorrò una ragazza vicino la compro e via.
dopo anni passato ad esser usato come un oggetto me so rotto i marrons..
le ragazze(senza offesa per nessuno)son solamente 3 buchi che ogni tanto usi e basta tutto il resto na rottura apocalittica!a confronto la peste nera è nulla.
brrrrrrrr Dio mi scampi dall'innamorarmi di un'altra ragazza.
vedendo le ragazze per quello che sono(3 buchi con un corpo intorno)ora sto meglio,non soffro, porcellino come un riccio e faccio che cavolo mi pare.
perchè con sto ragionamento ho cancellato dal mio profondo io il pensiero che non c'è sesso senza amore.
b@lle l'amore nelel donne non esiste a livello umano.noi uomini amiamo loro no.
RaouL_BennetH
09-06-2005, 19:41
ho 2 lavori(a luglio 3 vado a far il buttafuori se tutto và bene 3 volte alla settimana)
ho 3 pc
2 auto(in restauro)
morale della favola?
non ho tempo ne voglia ne motivo di aver na rottura di p@lle galattica come può esser una scassamaroni vicino che pensa solo a se stessa a come renderti la vita impossibile a toiglierti ogni dignità e rispetto verso se stessi a farti le corna a destra ed a manca a spezzarti il cuore a lederti ogni cm del tuo essere.
le ragazze(senza offesa per nessuno)son solamente 3 buchi che ogni tanto usi e basta tutto il resto na rottura apocalittica!a confronto la peste nera è nulla.
vedendo le ragazze per quello che sono(3 buchi con un corpo intorno)ora sto meglio,non soffro, porcellino come un riccio e faccio che cavolo mi pare.
perchè con sto ragionamento ho cancellato dal mio profondo io il pensiero che non c'è sesso senza amore.
posso permettermi di dirti che secondo me stai mentendo a te stesso?
posso permettermi di dirti che secondo me stai mentendo a te stesso?
Mah guarda ripensando a tutti i suoi post fino ad oggi, direi che non mente solo a se stesso :D
wolfnyght
09-06-2005, 19:54
propio per quello che mi è successo in 30 anni di vita ed il 16 dietro le donne parlo così!
diciamo che ho buttato via una parte di me per sostituirla con un'altra.è difficile farlo,difficile rinnegare una parte di se stessi.ma per sopravvivere ho dovuto far così :muro:
oggi sono sull'incazzed andante mosso.non sto a spiegarvi il motivo ma c'entra na donna,na ex.
e dato che mi son reso già troppo ridicolo per i miei momenti di depressione causati dal gentil sesso me ne sto zitto e muto e vedo di organizzarmi per quest'estate uno scopatour da panico.
vendetta tremenda vendetta.
oggi ho fatto un paio di cattiverie gratuite o quasi dove una persona che xme era importante ci ha lasciato in successione:lavoro e faccia
come sono felice!eheheh stard inside!
RaouL_BennetH
09-06-2005, 19:57
propio per quello che mi è successo in 30 anni di vita ed il 16 dietro le donne parlo così!
diciamo che ho buttato via una parte di me per sostituirla con un'altra.è difficile farlo,difficile rinnegare una parte di se stessi.ma per sopravvivere ho dovuto far così :muro:
oggi sono sull'incazzed andante mosso.non sto a spiegarvi il motivo ma c'entra na donna,na ex.
e dato che mi son reso già troppo ridicolo per i miei momenti di depressione causati dal gentil sesso me ne sto zitto e muto e vedo di organizzarmi per quest'estate uno scopatour da panico.
oggi ho fatto un paio di cattiverie gratuite o quasi dove una persona che xme era importante ci ha lasciato in successione:lavoro e faccia
mi permetto di fare ancora un'ulteriore osservazione prendendo per buono quanto affermi (ma spero siano solo "balle" )
al posto tuo non ne sarei fiero nemmeno 0,01mg
marcowheelie
09-06-2005, 20:05
ho 3 pc
2 auto(in restauro)
morale della favola?
sei il mio idolo :ave:
da grande voglio essere come te :cool:
marcowheelie
09-06-2005, 20:07
perchè non sono così! :muro:
maestro c'è la farò? :boxe: :sperem:
wolfnyght
09-06-2005, 20:37
mi permetto di fare ancora un'ulteriore osservazione prendendo per buono quanto affermi (ma spero siano solo "balle" )
al posto tuo non ne sarei fiero nemmeno 0,01mg
bhe sai dopo che l'ultima mia ex mi ha fritto il cuore dovevo pur vendicarmi?no?se una (censura) fèà la (censura)per incrementar il suo buget deve aver pubblicità no?se una lo fà all'ospedale ,luogo poco appropiato per simili cose,ed uno lo viene a sapere cosa c'è di meglio nel far sì che venga colta in fragrante?morale della favola SONO FELICE! e questo per me + conta ora!ha osato dire cose false su di me ed io invece ho fatto prima ho fatto direttamente veder che tipo che era realmente.
ma ora basta via al cazzeggio perchè se no mi vien il magone e non voglio.
se ci soffro ancora io nooooooooo ma per il dolce amaro che una simile vendetta dà passa tutto.............
bhe dai solo 30anni ci ho impiegato a capire come gira il mondo,un pò tardivamente ma rimedierò e recupererò il tempo perso.........
donne tremate il stard+ stard è arrivato ehehehehe e come tutti sapete gli stard son sempre quelli a cui le donne ambiscono!eheheheh
naturalmente da come avrete capito nutro ben poca fiducia e rispetto verso la popolazione femminile che salvo rari casi è da buttare o solamente usare o entrambi.(questo senza offender nessuna donzella del forum!sia ben chiaro!per me siete ok voi)
e come disse quel grande saggio cinese
quando arrivi a casa mena la tua moglie ,tu non sai cosa ha fatto,ma lei sì!
bhe io non riuscirò mai ad alzar le mani ad una donna(a questo problema non porrò mai rimedio)ma almeno ad alzar la voce spero di arrivarci......
juninho85
09-06-2005, 21:06
ho 3 pc
2 auto(in restauro)
morale della favola?
a me dai l'aria del gran cazzaro....parere personale;)
Coca-Cola
09-06-2005, 21:13
Cesare Cremonini - Vieni a vedere perchè
Dico sempre che non cerco amore
che preferisco badare a me:
ma questa non è la verità,
vieni a vedere perché...
Mi vedono sempre ridere
ma questa non è la realtà:
piango ogni notte,
sempre per lei,
vieni a vedere perché...
Dico sempre che odio l'amore
che non mi serve a niente però
prego perché, il Signore lo sa,
che prima o poi lo troverò!
Voglio che tutto intorno ci sia solo la vita per me
Voglio te, notte e giorno, devo convincerti che...
Capirai che il cielo è bello perché
in fondo fa da tetto a un mondo pieno di paure e lacrime
E piangerai, oh altroché! Ma dopo un po' la vita ti sembrerà più facile,
e così fragile, ricomincerai!
C'è chi rinuncia all'amore
solo perché non ne ha avuto mai
eccomi qua dammelo e poi
ora capisci perché dico sempre che odio l'amore
che non mi serve a niente però
prego perché, il Signore lo sa, che prima o poi lo troverò!
Voglio che, tutto intorno, ci sia solo la vita per me!
Voglio te, fino in fondo, devo convincerti che...
Capirai che il cielo è bello perché
in fondo fa da tetto a un mondo pieno di paure e lacrime...
Oh, e piangerai, oh, altroché! Ma dopo un po' la vita ti sembrerà più facile,
e così fragile tornerai a vivere!
Dico sempre che non cerco amore,
che preferisco badare a me:
ma questa non è la verità,
vieni a vedere perché...
:sofico: :sofico: :sofico:
marcowheelie
09-06-2005, 21:13
bhe sai dopo che l'ultima mia ex mi ha fritto il cuore dovevo pur vendicarmi?no?se una (censura) fèà la (censura)per incrementar il suo buget deve aver pubblicità no?se una lo fà all'ospedale ,luogo poco appropiato per simili cose,ed uno lo viene a sapere cosa c'è di meglio nel far sì che venga colta in fragrante?morale della favola SONO FELICE! e questo per me + conta ora!ha osato dire cose false su di me ed io invece ho fatto prima ho fatto direttamente veder che tipo che era realmente.
ma ora basta via al cazzeggio perchè se no mi vien il magone e non voglio.
se ci soffro ancora io nooooooooo ma per il dolce amaro che una simile vendetta dà passa tutto.............
bhe dai solo 30anni ci ho impiegato a capire come gira il mondo,un pò tardivamente ma rimedierò e recupererò il tempo perso.........
donne tremate il stard+ stard è arrivato ehehehehe e come tutti sapete gli stard son sempre quelli a cui le donne ambiscono!eheheheh
naturalmente da come avrete capito nutro ben poca fiducia e rispetto verso la popolazione femminile che salvo rari casi è da buttare o solamente usare o entrambi.(questo senza offender nessuna donzella del forum!sia ben chiaro!per me siete ok voi)
e come disse quel grande saggio cinese
quando arrivi a casa mena la tua moglie ,tu non sai cosa ha fatto,ma lei sì!
bhe io non riuscirò mai ad alzar le mani ad una donna(a questo problema non porrò mai rimedio)ma almeno ad alzar la voce spero di arrivarci......
se fondi un clan ricordati di me :O voglio essere il primo discepolo :O ti darò prova della mia bastardaggine :Perfido:
marcowheelie
09-06-2005, 21:14
Mah...
Il tempo dimostrerà che tutti diciamo solo delle grandi c@zz@te!
Nel frattempo possiamo solo pretendere di aver ragione!
mi piacciono i tuoi interventi filosofici
juninho85
09-06-2005, 21:19
chi io? ma cosa mi dici mai :sofico:
si si:O
Mah...
Il tempo dimostrerà che tutti diciamo solo delle grandi c@zz@te!
Nel frattempo possiamo solo pretendere di aver ragione!
vatti a rileggere la mia massima
e renditi conto di quanto ho ragione
oppure ti "renderai" conto perchè
ancora non ci sei passato
Chi cerca persone sbagliate trova persone sbagliate!
Io l'avevo trovata una persona che non rientrava in nessuna delle vostre descrizioni! E sono sicuro al 107% che non faceva nessun tipo di doppio gioco o altre puttanate possiate inventarvi: era una ragazza autentica!
La storia non ha il lieto fine: interessi contrastanti mi hanno spinto a lasciarla...
Sai come si confuta una teoria? Dimostrando che esiste un caso che va contro la tesi. Dato che non puoi prendere una donna come fatto matematico, finchè ne conoscerai solo di un certo tipo non vuol dire che le donne sono tutte come le conosci te!
Beh innanzitutto qua non si parla di leggi fisiche
ma di persone
il che rende tutto estremamente più complicato.
Con quello che ho detto intendo dire che la stragrande maggioranza
si comporta in tale modo, e le rare persone che fanno diversamente
sono influenzate a diventare come la massa per ovvie ragioni.
So che esistono di donne come quelle che non fanno parte del
mondo descritto da me.
Ma se la conoscerò non cambierò visione del mondo
Penserei semplicemente di essere un paraculo che ha trovato il
tesoro e che era molto più probabile se a quell'ora stavo ancora
pregando di trovare la persona che ti ama incondizionatamente
e che si lascia amare nella stessa maniera
innovatel
10-06-2005, 08:36
guarda che non sono in cuore a x Mhz ... sotto ho una persona mia.
poi non puoi dirmi nerd proprio ora che ho scoperto il mio vero amore che ha poco o nulla a che fare col pc :oink:
Felicemente fidanzato da 7anni e mezzo... :D :) :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.