View Full Version : PORTE IN WINDOWS
franksisca
07-06-2005, 21:31
Ragazzi, ho un piccolo problemino, non sò :wtf: come si aprono le porte in windows.
Uso un programma P2P, ma è limitato perche le porte sono bloccate sul server.
Accetto Consigli.CIAO
Ragazzi, ho un piccolo problemino, non sò :wtf: come si aprono le porte in windows................ Le porte saranno bloccate da un firewall: cosa usi (inteso come firewall)?
.........Uso un programma P2P, ma è limitato perche le porte sono bloccate sul server................. :wtf: :wtf: :wtf: :wtf:
....quale server????...un pò di confusione, è.........?
franksisca
08-06-2005, 09:49
Le porte saranno bloccate da un firewall: cosa usi (inteso come firewall)?
:wtf: :wtf: :wtf: :wtf:
....quale server????...un pò di confusione, è.........?
Allora, in precedenza, avendo montato la debian di linux avevo risolto il problema, ma ora, siccome sono in una rete locale gestita du un computer su cui è montato windows, il problema è rinato, ovvero usando il programma mi viene segnalato con ID basso,quindi vorrei "deviare" le porte dal server direttamente sul mio PC.
CIAO
Allora, in precedenza, avendo montato la debian di linux avevo risolto il problema, ma ora, siccome sono in una rete locale gestita du un computer su cui è montato windows, il problema è rinato, ovvero usando il programma mi viene segnalato con ID basso,quindi vorrei "deviare" le porte dal server direttamente sul mio PC.
CIAO
Ok, ora è chiaro.
Per bypassare le "porte" in questione, devi accedere al Server, direttamente su di esso od in remoto (dal tuo Pc). Hai le autorizzazioni per farlo (administrator)?
Se no, abbandona il tutto o corrompi l'amministratore.... :D
Se si, entra nel server e vedi se sono stati impostati dei limiti agli utenti (in questo caso, la tua utenza), e verifica (quello che credo più plausibile) la presenza ed i settaggi (porte - forwarding) di un Firewall.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.