PDA

View Full Version : WWE wrestling:clamoroso!![SPOILER INSIDE]

Teox82
07-06-2005, 21:21
Clamoroso:Cena è passato a RAW!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

Irek
07-06-2005, 21:29

Non ho la minima idea di cosa stai parlando ma mi fa piacere a prescindere! :D

thotgor
07-06-2005, 21:53
ma che differenza c'è?

Jaguar64bit
07-06-2005, 21:55
Non ho la minima idea di cosa stai parlando ma mi fa piacere a prescindere! :D

Anche io non ho capito di che si tratta :D credevo di essere l'unico..e per vergogna non avevo postato :D :D

Milosevik
07-06-2005, 21:56
ma che differenza c'è?

Le immagini sono più pesanti , almeno 4 volte delle jpg :hic:

Teox82
07-06-2005, 22:26
Nel titolo c'è scritto chiaramente WWE Wrestling ,secondo voi il topic che argomento tratta????!

Gigi 256
08-06-2005, 00:54
golf? :confused:

Mav80
08-06-2005, 08:02
THE CHAMP IS ON RAAAAWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool: :cool:
Tanto tornerà a Smackdown gli ultimi giorni del draft...fidati! ;)

dibe
08-06-2005, 08:06
:mbe: :what:

Dëck†
08-06-2005, 09:22
E Chris Benoit a SmackDown...a prescindere che Cena non mi ha mai fatto impazzire è innegabile che sia uno dei wrestler più amati dal pubblico quindi è sicuramente una perdita non indifferente per il rooster di Teddy Long...

DickValentine
08-06-2005, 09:34
Ah beh basta ke danno + incontri al folle Hardcore Holly e sto bene pure senza Cena...

Cramerx
08-06-2005, 11:16
ma perchè la cintura è sempre a smackdown (angle, brok lesnar, jbl, cena e altri...)? a raw ce ne una diversa?

Nevermind
08-06-2005, 11:33
A me Cena sta sul cazzo :D Gli hanno dato troppo la parte del fighettino alla moda per ragazzine. L'unica cosa che posso affermare è che tra i vari lottatori è tra quelli col fisico migliore.

Cioè volete mettere quanto + stile ha che ne so Undertaker :sofico:

E poi i suoi incontri sono troppi ridicoli paiono quelli dell'uomo tigre :O

Saluti.

Fradetti
08-06-2005, 12:59
Ah beh basta ke danno + incontri al folle Hardcore Holly e sto bene pure senza Cena...

mitico Hardcore Holly..... gli permettessero di picchiare stiff quando gli pare e piace sarebbe fantastico.

Cmq bisogna vedere come reagisce Teddy Long :)

KuWa
08-06-2005, 13:22
NOOOOOOOOOOOO raw mi fa cagare il cazzo... c'è solo benoit che rulla!!!! Ma in questo momento lo scambio benoit-cena fa perdere prestigio a smackdown. Non è in forma il wrestler canadese in questo periodo... Ma la cintura diventa vacante e fanno un torneo o una battle royal?

david-1
08-06-2005, 13:44
io senza cena non dormo.... :sofico:

Mav80
08-06-2005, 13:45
Se Hardcore Holly pestasse sempre stiff le darebbe sempre a tutti cmq,dovunqe e a chiunque :D :D :D
Le cinture sono entrambi a Raw,quindi o Cena torna indietro a Smackdown prima della fine del draft tramite qualche contrattazione dei general manager (soluzione + probabile) oppure Batista va a Smackdown....
Per chi dice che Raw fa schifo ricordo che:

Raw is THE show
Raw is THE night
Raw is WRESTLING!!! :cool: :cool:

Smackdown è per i bambinetti :D :D

BravoGT83
08-06-2005, 13:54
incredibile nn ci avrei creduto :eek: :eek: :eek: :eek:

BravoGT83
08-06-2005, 13:57
Raw is THE show
Raw is THE night

Straquoto....

torgianf
08-06-2005, 13:58

:rotfl:

torgianf
08-06-2005, 14:00
Se Hardcore Holly pestasse sempre stiff le darebbe sempre a tutti cmq,dovunqe e a chiunque :D :D :D
Le cinture sono entrambi a Raw,quindi o Cena torna indietro a Smackdown prima della fine del draft tramite qualche contrattazione dei general manager (soluzione + probabile) oppure Batista va a Smackdown....
Per chi dice che Raw fa schifo ricordo che:

Raw is THE show
Raw is THE night

come sono lontani i tempi della wwf,di hulk hogan,ultimate warrior,jack"the snake" roberts,coco b ware :D ......

BravoGT83
08-06-2005, 14:04
come sono lontani i tempi della wwf,di hulk hogan,ultimate warrior,jack"the snake" roberts,coco b ware :D ......

hai dimenticato

jesse the body hot rod andre the giant

anche i recenti The Rock , Steve Austin o Mick foley

Mav80
08-06-2005, 14:15

Andre the giant,Superfly Jimmy Snuka,Legion of Doom,The Rockers,Bret the Hitman Hart,Mr.Perfect,Buchwakers,Nasty Boys,Macho Man Randy Savage,Honky Tonky Man,Rick Rude,British Bulldog,Ted di Biase e tanti altri ancora....sono cresciuto con quei personaggi :cry: :cry:

Fradetti
08-06-2005, 14:18

dasasadsadsadsadsasadsdasadsadsdasadsaddsadsa bellissima :D :D

Mav80
08-06-2005, 14:20

Allora stasera per punizione....a letto senza cena!!!! :asd: :doh:

gargamella75
08-06-2005, 14:25
Andre the giant,Superfly Jimmy Snuka,Legion of Doom,The Rockers,Bret the Hitman Hart,Mr.Perfect,Buchwakers,Nasty Boys,Macho Man Randy Savage,Honky Tonky Man,Rick Rude,British Bulldog,Ted di Biase e tanti altri ancora....sono cresciuto con quei personaggi :cry: :cry:

A chi lo dici!!!

Poi ho smesso di seguirlo per un bel po'...ora che è tornato in auge...non ci capisco un granchè! :D

Ma che fine ha fatto la WWF? Si è sciolta? Chi mi aggiorna? :D :D :D

Cmq il mio idolo era Mr. Perfect... RIP :flower:

BravoGT83
08-06-2005, 14:34
A chi lo dici!!!

Poi ho smesso di seguirlo per un bel po'...ora che è tornato in auge...non ci capisco un granchè! :D

WWF è diventato WWE :D

Mav80
08-06-2005, 14:36
A chi lo dici!!!

La World Wrestling Federation è diventata World Wrestling Entertainment qualche annetto fa....fondamentalmente non è cambiato niente,solamente hanno cambiato il moniker wwe invece di wwf....forse e dico FORSE la wwf è diventata wwe quando ha assorbito la wcw,una federazione concorrente alla wwf a metà degli anni 90...quella dove c'era hollywood hogan,sting e goldberg per intenderci.....successivamente Vince Macmahon ha fatto la gran cagata di dividere in 2 roster (Raw e Smackdown) la federazione....le differenze sono poche a parte i lottatori,Smackdown è probabilmente dei 2,lo show + leggero,mentre a Raw ci vanno giù più pesante e i puristi del wrestling (io compreso...) dicono sia decisamente + bello!!!
Ah logicamente sono stati sdoppiati anche le cinture...in questo momento Cena è campione wwe (Smackdown),Batista è World Heavyweight Champion (Raw). ;)

KuWa
08-06-2005, 14:52
ehm ma sei proprio sicuro che non ci vanno giu pesante a smackdown? ma hai visto il match i quit tra cena e jbl a judgment day? se volete vedere wrestling duro vi consiglio il prossimo pay per view (il 12 giugno in america) ecw

p.s. eddie rulezzzzzzzzzzzz

BravoGT83
08-06-2005, 14:53
La World Wrestling Federation è diventata World Wrestling Entertainment qualche annetto fa....fondamentalmente non è cambiato niente,solamente hanno cambiato il moniker wwe invece di wwf....forse e dico FORSE la wwf è diventata wwe quando ha assorbito la wcw,una federazione concorrente alla wwf a metà degli anni 90...quella dove c'era hollywood hogan,sting e goldberg per intenderci.....successivamente Vince Macmahon ha fatto la gran cagata di dividere in 2 roster (Raw e Smackdown) la federazione....le differenze sono poche a parte i lottatori,Smackdown è probabilmente dei 2,lo show + leggero,mentre a Raw ci vanno giù più pesante e i puristi del wrestling (io compreso...) dicono sia decisamente + bello!!!
Ah logicamente sono stati sdoppiati anche le cinture...in questo momento Cena è campione wwe (Smackdown),Batista è World Heavyweight Champion (Raw). ;)

è diventato WWE xche WWF ha fatto causa alla federazione per il marchio per quello è diventato WWE

Adesso Cena è passato a RAW quindi a Smackdown nn ce un campione
ho paura che BAtista vada via nell'altro show che è molto inferiore rispetto a RAW

alla fine sono 2 Roster = + Soldi per Vince :)

BravoGT83
08-06-2005, 14:54
ehm ma sei proprio sicuro che non ci vanno giu pesante a smackdown? ma hai visto il match i quit tra cena e jbl a judgment day? se volete vedere wrestling duro vi consiglio il prossimo pay per view (il 12 giugno in america) ecw

p.s. eddie rulezzzzzzzzzzzz

è lo stesso molto inferiore...

Nevermind
08-06-2005, 15:02
Ma pure nella Raw gli incontri sono di una assurdità da far ridere?? Vabbè si sa lo dicono da sempre ed è logico che sono tutti combinati, ma cavolo su smackdown manco ci provano a fare una cosa minimamente credibile, come dicevo prima sembrano gli incontri dell'uomo tigre dove dopo aver preso 20 minuti di smazzuolate e non riuscire quasi a reggersi in piedi poi miracolosamente riprendeva tutte le forze e masacrava l'avversario come fosse niente :D

Saluti.

Mav80
08-06-2005, 15:05
è diventato WWE xche WWF ha fatto causa alla federazione per il marchio per quello è diventato WWE

Adesso Cena è passato a RAW quindi a Smackdown nn ce un campione
ho paura che BAtista vada via nell'altro show che è molto inferiore rispetto a RAW

alla fine sono 2 Roster = + Soldi per Vince :)

Che è stato + o - nel periodo dell'Invasion giusto?

Sì li ho divisi perchè altrimenti si confondeva ancora di più...cmq è vero al momento Smackdown non ha un campione....ma Cena imho tramite qualche boiata dei gm tornerà ;)

KuWa
08-06-2005, 15:05
è lo stesso molto inferiore...

mah innanzitutto raw non ha una leggenda vivente come undertaker,secondo non ha eddie guerrero (ma questo è una questione di tifo :D).
[Maniaco mode on]l'unica cosa che mi piace di raw è che combattono le donne e quando fanno quegli urletti è una goduria unica (peccato che melina e joy giovanni non combattono, vedere quelle due bonazze incredibili uhmmm [Maniaco mode off]

Mav80
08-06-2005, 15:06
Ma pure nella Raw gli incontri sono di una assurdità da far ridere?? Vabbè si sa lo dicono da sempre ed è logico che sono tutti combinati, ma cavolo su smackdown manco ci provano a fare una cosa minimamente credibile, come dicevo prima sembrano gli incontri dell'uomo tigre dove dopo aver preso 20 minuti di smazzuolate e non riuscire quasi a reggersi in piedi poi miracolosamente riprendeva tutte le forze e masacrava l'avversario come fosse niente :D

Saluti.

Ma quella cosa lì dipende più che altro da lottatore a lottatore più che dal Roster...diciamo che a Raw ce ne sono pochi che si gestiscono l'incontro così come dici tu....

BravoGT83
08-06-2005, 15:11
mah innanzitutto raw non ha una leggenda vivente come undertaker,secondo non ha eddie guerrero (ma questo è una questione di tifo :D).
[Maniaco mode on]l'unica cosa che mi piace di raw è che combattono le donne e quando fanno quegli urletti è una goduria unica (peccato che melina e joy giovanni non combattono, vedere quelle due bonazze incredibili uhmmm [Maniaco mode off]

a RAW ce Rick Flair giusto per fare un nome a caso...

o HHH

Mav80
08-06-2005, 15:11
mah innanzitutto raw non ha una leggenda vivente come undertaker,secondo non ha eddie guerrero (ma questo è una questione di tifo :D)

Ha giusto Triple H che in questo momento tiene in vita lui da solo la WWE,poi se vogliamo parlare di leggende Rick Flair?Shawn Micheals?e Stone Cold e The Rock?Dove sono?anche se si vedono poco cmq sono nel roster...Mick Foley?
L'I Quit è stato bello,molto bello,ma Raw di quiei match lì ne fa con + frequenza e + belli...qualcuno ha detto Elimination Chamber? :cool:

BravoGT83
08-06-2005, 15:12

Saluti.
ecco è un esempio di Cena a WM21

Nevermind
08-06-2005, 15:13
Ma quella cosa lì dipende più che altro da lottatore a lottatore più che dal Roster...diciamo che a Raw ce ne sono pochi che si gestiscono l'incontro così come dici tu....

Quindi danno una parvenza di credibilità al tutto? Insomma non si vedono scene demenziali tipo uno che a bordo ring insegue l'avversario che cerca di scappare :D

O incontri no-sense tipo Big Show contro Carlitos lo sfigatos :D o il sake Spike Dudley.

Quindi confermi che Smackdown è fatto per bimbi mentre Raw è na cosa + "seria"?

Saluti.

BravoGT83
08-06-2005, 15:13
Ha giusto Triple H che in questo momento tiene in vita lui da solo la WWE,poi se vogliamo parlare di leggende Rick Flair?Shawn Micheals?e Stone Cold e The Rock?Dove sono?anche se si vedono poco cmq sono nel roster...Mick Foley?
L'I Quit è stato bello,molto bello,ma Raw di quiei match lì ne fa con + frequenza e + belli...qualcuno ha detto Elimination Chamber? :cool:
The Rock dovrebbe tornare ma è tr impegnato con i film

Austin per il fisico nn puo' + combattere....idem per Mick

Elimination chamber è bellissimo....soprattutto al Summerslam 2002 se nn ricordo male

BravoGT83
08-06-2005, 15:14
Quindi danno una parvenza di credibilità al tutto? Insomma non si vedono scene demenziali tipo uno che a bordo ring insegue l'avversario che cerca di scappare :D

O incontri no-sense tipo Big Show contro Carlitos lo sfigatos :D o il sake Spike Dudley.

Saluti.
hahhhahahah infatti nn riesco neanche capire come Spike è potuto essere un campione cruiser...

Nevermind
08-06-2005, 15:19
Ma poi a parte su sky se volessi vedere qualche incontro della raw??

Saluti.

Mav80
08-06-2005, 15:19

Saluti.

Bhe gli squash ci sono ovunque...servono per lanciare i lottatori....cagate ne hanno fatte anche a Raw,ma in generale le storyline non sono stupide come quelle di Smackdown....il feud durato tanti mesi del tradimento di Batista a Triple h è stata una bellissima storyline....e dall'altra parte che c'era??Angle che infila la ragazza di Big Show nel bagagliaio della sua limousine di jbl per falro incazzare contro jbl...bello!!

Mav80
08-06-2005, 15:21
Ma poi a parte su sky se volessi vedere qualche incontro della raw??

Saluti.

Biada al mulo ;)

Mav80
08-06-2005, 15:23
The Rock dovrebbe tornare ma è tr impegnato con i film

Austin per il fisico nn puo' + combattere....idem per Mick

Elimination chamber è bellissimo....soprattutto al Summerslam 2002 se nn ricordo male

Esatto quello con Goldberg ;)
Di motivo per guardare Smackdown ce nè sempre stato uno solo e si chiama Brock Lesnar :cool:

thotgor
08-06-2005, 15:24

hai la signature altamente irregolare ;)

Nevermind
08-06-2005, 15:26
... la ragazza di Big Show n..!

:eek: :eek: :eek: mai vista ma dato il tipo mi immaginerei una spece di tirannosauro col rossetto :D :D....invece mi sa che son stati capaci di dargli pure na megafigona :D

Saluti.

KuWa
08-06-2005, 15:26
purtroppo stone cold steve austin non può piu combattere (mi pare per un grave infortunio ad una vertebra ma non vorrei sbagliarmi). beh kurt angle e HBK si possono paragonare come importanza nella storia del wrestling...
sono curioso di vedere come farà adesso triple H senza stable...gli metteranno un altro wrestler emergente se no non ce la fa poretto
Cmq secondo me è questione di gusti.. personalmente (a parte benoit) gli altri wrestler di raw non mi gustano molto...

Mav80
08-06-2005, 15:28
:eek: :eek: :eek: mai vista ma dato il tipo mi immaginerei una spece di tirannosauro col rossetto :D :D....invece mi sa che son stati capaci di dargli pure na megafigona :D

Saluti.

La ragazza di Big Show la faceva Joy Giovanni una figa tettuta da paura :mc: :mc:

Mav80
08-06-2005, 15:29
purtroppo stone cold steve austin non può piu combattere (mi pare per un grave infortunio ad una vertebra ma non vorrei sbagliarmi). beh kurt angle e HBK si possono paragonare come importanza nella storia del wrestling...
cmq sono curioso di vedere come farà adesso triple H senza stable...
Cmq secondo me è questione di gusti.. personalmente (a parte benoit) gli altri wrestler di raw non mi gustano molto...

Sì Stone Cold ha il collo a pezzi,però qualche match l'ha promesso cmq,speriamo!Mi piacerebbe vedere ancora in azione il mio wrestler preferito di sempre!! :(

KuWa
08-06-2005, 15:32
beh io spero ritorni il piu grande di sempre ovvero hulk hogan... sarebbe una goduria vederlo ancora combattere!
la mia divas preferita era joy giovanni ma con l'avvento di melina mhmhmmhmmmm che poppe che ha e poi quando fa la spaccata mhmhhhhhhh

Mav80
08-06-2005, 15:34
beh io spero ritorni il piu grande di sempre ovvero hulk hogan... sarebbe una goduria vederlo ancora combattere!
la mia divas preferita era joy giovanni ma con l'avvento di melina mhmhmmhmmmm che poppe che ha e poi quando fa la spaccata mhmhhhhhhh

Hulk Hogan è già tornato a Wrestlemania e 2 volte a Raw 2 settimane fa circa e ha combattuto in coppia con Shawn Micheals contro Daivari e Hassan a Backlash nel suo incontro di addio ;)

BravoGT83
08-06-2005, 15:47
Esatto quello con Goldberg ;)
Di motivo per guardare Smackdown ce nè sempre stato uno solo e si chiama Brock Lesnar :cool:

esatto

goldberg mitico...

Brock era un grande ma da quasi 2 anni che nn ce

BravoGT83
08-06-2005, 15:49
Sì Stone Cold ha il collo a pezzi,però qualche match l'ha promesso cmq,speriamo!Mi piacerebbe vedere ancora in azione il mio wrestler preferito di sempre!! :(
prox lunedi torna a raw

BravoGT83
08-06-2005, 15:50
Hulk Hogan è già tornato a Wrestlemania e 2 volte a Raw 2 settimane fa circa e ha combattuto in coppia con Shawn Micheals contro Daivari e Hassan a Backlash nel suo incontro di addio ;)
nn era il suo addio...ha detto che potrebbe tornare ancora

Mav80
08-06-2005, 15:53
prox lunedi torna a raw

Già contro Hassan :cool:
Però non si sa se per un'incontro o per un faccia a faccia...

Mav80
08-06-2005, 15:54
nn era il suo addio...ha detto che potrebbe tornare ancora

Zio fa è stato su 20min dopo che hanno vinto sembrava chiudesse :D

Mav80
08-06-2005, 15:56
esatto

goldberg mitico...

Brock era un grande ma da quasi 2 anni che nn ce

Lesnar è un pirla....aveva tutto:soldi,fama era un wrestler della madonna forse il più completo e ha buttato tutto nel cesso per andare a sedrsi in panchina in una squadra di nfl....

BravoGT83
08-06-2005, 15:56
Già contro Hassan :cool:
Però non si sa se per un'incontro o per un faccia a faccia...

penso faccia a faccia

magari ci sarà un loro incontro a Vengeance

Mav80
08-06-2005, 15:57
penso faccia a faccia

magari ci sarà un loro incontro a Vengeance

:sperem: :ave: :cool:

KuWa
08-06-2005, 15:58
In teoria era l'ultimo incontro di hulk hogan ma c'è sempre la possibilità che torni in maniera stabile e non solo per un incontro...(ho visto che ha combattuto a WM21 e contro daivari e hassan) Per quanto riguarda austin dicevano che ha firmato un contratto per collaborare e far pubblicità al wrestling non credo torni a fare incontri seri. Lo sapevate che brock lesnar ha lasciato il wrestling per far carriera nel football americano? :eek:

BravoGT83
08-06-2005, 16:01
Lesnar è un pirla....aveva tutto:soldi,fama era un wrestler della madonna forse il più completo e ha buttato tutto nel cesso per andare a sedrsi in panchina in una squadra di nfl....
il problema è che nn ci mai arrivato

BravoGT83
08-06-2005, 16:02
In teoria era l'ultimo incontro di hulk hogan ma c'è sempre la possibilità che torni in maniera stabile e non solo per un incontro...(ho visto che ha combattuto a WM21 e contro daivari e hassan) Per quanto riguarda austin dicevano che ha firmato un contratto per collaborare e far pubblicità al wrestling non credo torni a fare incontri seri. Lo sapevate che brock lesnar ha lasciato il wrestling per far carriera nel football americano? :eek:
arrivi un po' in ritardo da oltre un anno e passo che ha lasciato wwe :mbe:

plut0nz
09-06-2005, 08:26
una domandina da profano..

allora..appurato che è tutto finto (e ora no ditemi che per voi è vero, quando c'è stata la polemica che volevano togliere il wwe hanno detto che è solo spettacolo)..il vincitore dell'incontro lo concordano prima?

perchè in teoria ad OGNI incontro è la stessa storia..uno viene massacrato..è mezzo svenuto..POI AD UN TRATTO non si sa come diventa fortissimo e ri-massacra l'altro tizio..dura così per 10 minuti e poi uno si butta a terra e viene schienato..

cioè io mi chiedo CHI è che decide chi deve essere il campione? o gli incontri?

Dëck†
09-06-2005, 08:36

allora..appurato che è tutto finto (e ora no ditemi che per voi è vero, quando c'è stata la polemica che volevano togliere il wwe hanno detto che è solo spettacolo)..il vincitore dell'incontro lo concordano prima?

perchè in teoria ad OGNI incontro è la stessa storia..uno viene massacrato..è mezzo svenuto..POI AD UN TRATTO non si sa come diventa fortissimo e ri-massacra l'altro tizio..dura così per 10 minuti e poi uno si butta a terra e viene schienato..

Certo che il vincitore lo concordano prima, ed è la dirigenza a decidere (Vince in primis visto che è il gran capo)...poi ci sono atleti, come Triple H, che hanno molto potere in seno alla federazione e possono dire la loro...

Mav80
09-06-2005, 09:02

Ci sono i booker che decidono le storyline....chi vince viene deciso prima dell'incontro solitamente solo dai booker e da Vince,ma alcune volte anche i lottatori hanno voce in capitolo....ti dirò di più....tante volte i lottatori che hanno l'incontro scritturato prima di svolgerlo fanno le prove durante la settimana per farlo rendere al meglio....Hogan e Ultimate Warrior prima del famoso match per il titolo a Wrestlemania VI,si dice che siano andati avanti a riprovare l'incontro ogni giorno per 2 settimane di file per presentare al pubblico un'incontro praticamente perfetto! ;)

Fradetti
09-06-2005, 11:30
c'è da aggiungere che a seconda di come si mette l'incontro (infortuni o roba del genere) i booker comunicano ai wrestler come sviluppare l'incontro utilizzando l'arbitro come tramite (credevate mica stesse lì solo per contare e far finta di svenire :D :D )

Mav80
09-06-2005, 13:51
c'è da aggiungere che a seconda di come si mette l'incontro (infortuni o roba del genere) i booker comunicano ai wrestler come sviluppare l'incontro utilizzando l'arbitro come tramite (credevate mica stesse lì solo per contare e far finta di svenire :D :D )

E' vero!!E molte volte sono loro a passare le lamette ai lottatori per tagliarsi e far uscire il sangue ;)

DickValentine
09-06-2005, 13:58

E' come una soap opera, si fa qualsiasi cosa possa gratificare ed appassionare il pubblico

BravoGT83
09-06-2005, 15:32
E' vero!!E molte volte sono loro a passare le lamette ai lottatori per tagliarsi e far uscire il sangue ;)
nn sono sempre lamette ma delle bustine di sangue

Mav80
09-06-2005, 15:51
nn sono sempre lamette ma delle bustine di sangue

Ma le bustine le hanno usate un pò di anni fa per un periodo e siccome non rendevano si sono messi a fare blade job (guarda la fronte di Triple h quante cicatrici ha a furia di aprirsi...).
Cmq dipende sempre dalla disponibilità del wrestler..ci sono certi che preferiscono tagliarsi e certi che invece preferiscono le bustine ma attualmente sono 1 su 100 ;)

JarreFan
09-06-2005, 16:13
Per quanto riguarda il sangue, io nn ne ho mai visto tanto come nella CZW :D

Questo era il mio preferito (poi si è ritirato perché ad ogni incontro eseguiva spot sempre più pericolosi), ovvero "Sick" Nick Mondo:
http://www.whacks.bizland.com/CZW/TOD2/DSC00964.JPG

Foto presa dopo un incontro, non metto direttamente l'immagine perché è abbastanza impressionante =)

*sasha ITALIA*
09-06-2005, 16:17

Questo era il mio preferito (poi si è ritirato perché ad ogni incontro eseguiva spot sempre più pericolosi), ovvero "Sick" Nick Mondo:

Foto presa dopo un incontro, non metto direttamente l'immagine perché è abbastanza impressionante =)

scusate ma bisogna proprio essere coglioni dentro :rolleyes:

Mav80
09-06-2005, 20:07

Nick Mondo è un'idolo per molti è troppo un grande...andava all'università e faceva wrestling nella czw :D :D
Ha lasciato per finire gli studi vero?e poi per non morire :D

BravoGT83
10-06-2005, 12:28
Ma le bustine le hanno usate un pò di anni fa per un periodo e siccome non rendevano si sono messi a fare blade job (guarda la fronte di Triple h quante cicatrici ha a furia di aprirsi...).
Cmq dipende sempre dalla disponibilità del wrestler..ci sono certi che preferiscono tagliarsi e certi che invece preferiscono le bustine ma attualmente sono 1 su 100 ;)
anche cmq puo capitare che il wrestler sbaglia una caduta ed anche per questo esce il sangue

madking
10-06-2005, 12:52
poi ci sono atleti, come Triple H, che hanno molto potere in seno alla federazione e possono dire la loro...

Sai come è, quando sei il genero del capo.....

Mav80
10-06-2005, 14:14
anche cmq puo capitare che il wrestler sbaglia una caduta ed anche per questo esce il sangue

Certamente! ;)