View Full Version : che alimentatore mi consigliate?
ARSENIO_LUPEN
07-06-2005, 21:04
salve a tutti
nella firma vedete che configurazione ho
piu di tutto ho parecchi hd precisamente 5 e avolte sei se inserisco il cassetto oltre al masterizatore dvd e a un lettore dvd
che alimenatore mi consigliate adesso ne ho uno da 550 watt pero ho notato che quando metto sotto stress il pc le tensioni calano specialmente la 12 v passa da 11,978 anche a 11,584
fino ad adesso posso ritenermi rocki solid pero non vorrei qualche brutto scherzo :cry:
attendo consigli
p.s. possibilmente a me non interessa che sia di marca ma che sia valido
ancora grazie a tutti :)
Prenditi quello che ho io e stai sicuro per un pò, solo che la tua affermazione"p.s. possibilmente a me non interessa che sia di marca ma che sia valido " nn va daccordo con la tua richiesta....
ARSENIO_LUPEN
07-06-2005, 22:47
scusa ma non mi sono magari spiegato bene
volevo dire che non mi interessa pagare una marca per dire io cio questo ma bensi un prodotto valido
se ho capito bene il tuo e un ocz mi sai dire all'incirca su che prezzo siamo?
grazie comunque per la dritta :)
scusa ma non mi sono magari spiegato bene
volevo dire che non mi interessa pagare una marca per dire io cio questo ma bensi un prodotto valido
se ho capito bene il tuo e un ocz mi sai dire all'incirca su che prezzo siamo?
grazie comunque per la dritta :)
La mia affermazione sopra voleva dire che nn ci sono cose economiche che siano belle, ci sono le alternative leggermente meno costose quello sì.
Ma poi di che marca è il tuo?
ARSENIO_LUPEN
07-06-2005, 22:53
non riesco a capirlo lo devo smontare dal case
domani provo poi ti dico
grazie :)
RE DEI VIRUS
08-06-2005, 00:57
Io prenderei un Enermax EG565AX-VE(G) SFMA V2.0 (24P) RING CORE 535W
Costa meno dell'OCZ e ha la 2 linee dei +12V; ha qualche amper in meno sui +5v ma qualche amper in più sui +12v e sui +3.3v
Diciamo che sono 2 ottimi ali ma l'enermax ha dalla sua il prezzo si trova a circa 100€ mentre l'OCZ costa sulle 160€.
Con gli stessi soldi dell'OCZ 520W ci prendi L'ENERMAX EG701AX-VH 600W ben più potente dell'OCZ (ad esempio ha 8A in + sui +5v).
Comunque tutti i nuovi enermax hanno il CORE RING 2.0V serve per prevenire in modo efficacie gli impulsi elettromagnetici che attraverso l'alimentatore possono propagarsi al sistema, il regolatore di velocità e funzioni come l’FM e FC che provvedono a segnalare l’eventuale esaurimento delle ventole. :D
Mi sono informato prima di comprare il mio :D :D
Io prenderei un Enermax EG565AX-VE(G) SFMA V2.0 (24P) RING CORE 535W
Costa meno dell'OCZ e ha la 2 linee dei +12V; ha qualche amper in meno sui +5v ma qualche amper in più sui +12v e sui +3.3v
Diciamo che sono 2 ottimi ali ma l'enermax ha dalla sua il prezzo si trova a circa 100€ mentre l'OCZ costa sulle 160€.
Con gli stessi soldi dell'OCZ 520W ci prendi L'ENERMAX EG701AX-VH 600W ben più potente dell'OCZ (ad esempio ha 8A in + sui +5v).
Comunque tutti i nuovi enermax hanno il CORE RING 2.0V serve per prevenire in modo efficacie gli impulsi elettromagnetici che attraverso l'alimentatore possono propagarsi al sistema, il regolatore di velocità e funzioni come l’FM e FC che provvedono a segnalare l’eventuale esaurimento delle ventole. :D
Mi sono informato prima di comprare il mio :D :D
Cmq per la cronaca l'ocz lo trovi sotto i 150 e ha la possibilità di regolare le tensioni manualemnte agendo sui trimmer dietro ;)
RE DEI VIRUS
08-06-2005, 14:16
Cmq per la cronaca l'ocz lo trovi sotto i 150 e ha la possibilità di regolare le tensioni manualemnte agendo sui trimmer dietro ;)
Certo. Ma cercando bene si può trovare L'ENERMAX EG701AX-VH 600W anche a meno di 125€ el il noisetaker dello stesso vattaggio a meno di 120€. :D
ARSENIO_LUPEN
08-06-2005, 20:32
ok
grazie ad entrambi appena potro che il ministro del tesoro me lo permettera vedro cosa prendere :mc:
p.s. da parte agli scherzi molte grazie :sofico:
RE DEI VIRUS
08-06-2005, 20:42
ok
grazie ad entrambi appena potro che il ministro del tesoro me lo permettera vedro cosa prendere :mc:
p.s. da parte agli scherzi molte grazie :sofico:
Di niente :) , si fa quel che si può :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.