PDA

View Full Version : ANCORA CONDIVISIONE DEI DATI IN MS OUTLOOK...... CHE QUALCUNO MI ILLUMINI!!!!!!!!!!!!

Axembled
07-06-2005, 20:56
Ciao a tutti.

è la seconda discussione che apro in merito, sperando di ricevere qualke risposta in +...

ho un problema con la condivisione degli archivi di Microsoft Outlook, in quanto sto provando qualsiasi tipo di software, ma nessuno mi dà i risultati che cerco!!!

il mio problema principale, (e per il quale non sto neppure trovando nulla sull'intera faccia di internet) è quello di CONDIVIDERE SOPRATTUTTO IL CALENDARIO DI OUTLOOK, in modo visualizzare nella finestra dei promemoria DEI COMPUTER CLIENT, gli appuntamenti caricati sul calendario del computer server!!!!!

praticamente ci deve essere un pc adibito a server (dove ci sono gli archivi outlook) e vari client, che visualizzino tutti gli archivi del server, ma soprattutto devono visualizzare con la finestra dei PROMEMORIA, TUTTI GLI APPUNTAMENTI CARICATI SUL CALENDARIO DEL SERVER!!!

è mai possibile che nessuno abbia ancora programmato un software che permetta questo???

spero in un vostro aiuto.... non sò + dove sbattere la testa..

vi ringrazio anticipatamente.

ciao.
Axembled.

maverikgoos
24-06-2005, 16:36
Se qualcuno lo trova me lo dice anke a me... :D

Joby
24-06-2005, 16:45
Con outlook non credo che sia possibilie almeno che tu non usi exchange server su di un server.

Se invece vuoi una soluzione economica mi pare ceh con la suite lotus puoi tranquillamente condividere i dati del calendario senza problemi !

Ciao

Axembled
25-06-2005, 07:12
Con outlook non credo che sia possibilie almeno che tu non usi exchange server su di un server.

Se invece vuoi una soluzione economica mi pare ceh con la suite lotus puoi tranquillamente condividere i dati del calendario senza problemi !

Ciao

è vero!!!
dopo la bellezza di 2 settimane a sbattere su internet per cercare e ricercare questa soluzione, ho potuto capire che nessuno programma di fascia economica riesce a fare questo.
solo il costoso exchange server!!! :(

pazienza.

ciao a tutti.