View Full Version : [UD+sped] DDR Corsair TWINX1024RE-3200LL - 2x512Mb ECC
Causa incompatibilità con la mobo vendo kit di memorie ECC selezionate (2 x 512 mb) modello Corsair CMX512RE-3200LL.
Questa è la descrizione dettagliata:
PDF (http://corsairmemory.com/corsair/products/specs/twinx1024re-3200ll.pdf)
In allegato le foto dei due banchi:
Prezzo: 130 euro compresa spedizione raccomandata.
Regole:
-Preferenza consegna a mano
-Pagamento:bonifico bancario o ricarica postepay
-In vendita anche altrove
interessato...mi dici che chip monta?
scusa nn avevo visto le foto cmq in coda se vuoi possiamo anke concludere :)
demikiller
07-06-2005, 23:06
in coda
Causa incompatibilità con la mobo vendo kit di memorie ECC selezionate (2 x 512 mb) modello Corsair CMX512RE-3200LL.
Su che chipset le hai provate?
Corsair ne garantisce il funzionamento solo con 64FX.
attenzione che sono ECC...io ho lasciato la coda xke' me ne sono accorto dopo :( erano belle memorie cmq
attenzione che sono ECC...io ho lasciato la coda xke' me ne sono accorto dopo :( erano belle memorie cmq
Il problema è che dovrebbero essere registered.
Confermo, le memorie sono ECC registered.
Le avevo acquistate un paio di mesi fa in previsione di installarle su una MSI-NF4 (da alcune recensioni mi sembrava che sulla la K8N Neo4 fosse possibile utilizzare memorie registrate). La settimana scorsa, dopo aver raccolto tutto sul banco di lavoro e letto il manuale della mobo, ho scoperto che non erano compatibili.
In origine erano installate su una mobo nforce 3 (mi pare proprio la Asus SK8N); sucessivamente le avevo provate senza problemi su un server P4.
Server P4? nessun chipset per P4 dovrebbe supportare memorie registered
demikiller
08-06-2005, 12:40
Confermo, le memorie sono ECC registered.
Le avevo acquistate un paio di mesi fa in previsione di installarle su una MSI-NF4 (da alcune recensioni mi sembrava che sulla la K8N Neo4 fosse possibile utilizzare memorie registrate). La settimana scorsa, dopo aver raccolto tutto sul banco di lavoro e letto il manuale della mobo, ho scoperto che non erano compatibili.
In origine erano installate su una mobo nforce 3 (mi pare proprio la Asus SK8N); sucessivamente le avevo provate senza problemi su un server P4.
a me potrebbere interessare però in questo momento non ho i soldi perchè devo vendere le mie ram cioè sono OCZ GOLD VX, se sei interessato allo scambio + tuo conguaglio, fammi sapere!!!
vortex99
08-06-2005, 13:15
su che mobo le hai provate?
Server P4? nessun chipset per P4 dovrebbe supportare memorie registered
su che mobo le hai provate?
Il server era un acer G300; hai ragione che nessun chipset P4 dovrebbe supportare tali memorie (dovrebbero essere per nforce3, Via k8t800...), ma la persona che me le ha vendute per farmi verificare che funzionassero le ha installate su questo tipo server. Lo so, sono stato sprovveduto e avrei dovuto testarle personalmente con qualche utility, ma l'idea di fare un affare mi ha fregato. In precedenza erano montate su una mobo Asus (mi pare SK8N).
a me potrebbere interessare però in questo momento non ho i soldi perchè devo vendere le mie ram cioè sono OCZ GOLD VX, se sei interessato allo scambio + tuo conguaglio, fammi sapere!!!
Posso essere interessato anche ad uno scambio; necessito infatti di una coppia di ram da installare sulla MSI k8-neo4.
Mysticdelta
08-06-2005, 15:56
Potrei essere interessato pure io per via che ora ho la dual barton M e in futuro queste, se non erro, dovrebbero andare bene per la dual opteron. Passi mai per Padova?
vortex99
08-06-2005, 16:12
Mi dispiace ma ho la tua stessa mobo, in ogni caso se t'interessano le ram che ho in sign. fammi un fischio.
Ciao
Il server era un acer G300; hai ragione che nessun chipset P4 dovrebbe supportare tali memorie (dovrebbero essere per nforce3, Via k8t800...)
Possibile che il serverworks supporti le reg. Cmq per come gestisce la ram l'amd 64 creo serva proprio un FX e che anche un nforce3 o un k8t800 qualora abbinato con un 64bit non supporti le ram.
Poi tutto sta nel provare.
Potrei essere interessato pure io per via che ora ho la dual barton M e in futuro queste, se non erro, dovrebbero andare bene per la dual opteron. Passi mai per Padova?
Se ricordo bene su uno degli ultimi PC Professionale c'è la prova di una mobo Asus per dual opteron e richiede memorie ECC registered.
Per Padova potrei passarci anche se, al momento, non so quando.
Ciao
demikiller
10-06-2005, 00:46
mi sono costretto di lasciare... alla prox! ;)
ottime ram :)
vortex99
11-06-2005, 08:42
un UP per il venditore
Ciao,
potrei essere interessato con scambio a mano (zona Pn); quanto mi sconti dal prezzo ?
potrei provarle prima di acquistarle?
cosa mi dici della garanzia?
Ciao
vortex99
17-06-2005, 15:54
come stanno a garanzia?
Ciao, scusate il ritardo con cui vi rispondo:
potrei essere interessato con scambio a mano (zona Pn); quanto mi sconti dal prezzo ?
posso scontarti il prezzo della spedizione; facciamo 120 euro e non se ne parla più.
potrei provarle prima di acquistarle?
Certo anche per qualche giorno; per questo preferisco lo scambio a mano.
cosa mi dici della garanzia?
Le memorie Corsair sono garantite a vita.
Fammi sapere
Ciao
Vendute; si può chiudere.
Mysticdelta
03-07-2005, 19:12
Vendute; si può chiudere.
Si a me :D . 230° transazione chiusa con successo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.