View Full Version : Benq dvd-r 8x Daxon008S
junkman1980
07-06-2005, 20:27
raga',mi sapete dire come sono?
ho acquistato una campana da 50pz a 13,40euro e ne ho gia masterizzati 25.
masterizzati tutti a 4x e si vedono una meraviglia.scatti inesistenti e leggilissimi anche da un lettore cinese stand-alone che ho pagato 30euro :D
sulla confezione c'e' anche scritto che sono caratterizzati da 2 nuove tecnologie: PicFect(per minimizzare gli errori PI) e DataGuard X(per proteggere piu efficacemente i dati).che ne pensate? :confused:
mi ci sono trovato benissimo e vorrei acquistarne altri in futuro...pero' non ho il lite on o il plextor,quindi non posso verificare il tasso di errori.quindi vorrei prima dei consigli dagli esperti del settore.grazie :D
junkman1980
07-06-2005, 23:28
up
junkman1980
08-06-2005, 09:24
up
junkman1980
08-06-2005, 18:20
uuuup
allora?nessuno ne sa niente?
junkman1980
09-06-2005, 07:47
up
junkman1980
11-06-2005, 20:37
uuuuuuuuuuuuuuup! :mc:
junkman1980
12-06-2005, 23:08
uuuuuuuuuuuuuup
non demordo :D
junkman1980
13-06-2005, 12:01
up
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
junkman1980
13-06-2005, 17:17
UP!
...ho acquistato una campana da 50pz a 13,40euro e ne ho gia bruciati 25.
:D
Sicuro di aver usato il termine giusto? ;) Non so a Tokyo, ma qui non si usa "bruciati"("燃やされる"="Hira"), perché se così fosse, quei supporti andrebbero trattati da vera monnezza! :D
junkman1980
14-06-2005, 08:35
Sicuro di aver usato il termine giusto? ;) Non so a Tokyo, ma qui non si usa "bruciati"("燃やされる"="Hira"), perché se così fosse, quei supporti andrebbero trattati da vera monnezza! :D
per bruciati intendevo "copiati"...sorry,rimedio subito :D
p.s.azz!!!non sapevo che sto forum si poteva visualizzare i kanji e l'hiragana...fico!!!
parli giapponese???perche cio' che hai scritto e' giusto.significa "essere bruciato"
per bruciati intendevo "copiati"...sorry,rimedio subito :D
p.s.azz!!!non sapevo che sto forum si poteva visualizzare i kanji e l'hiragana...fico!!!
parli giapponese???perche cio' che hai scritto e' giusto.significa "essere bruciato"
Non parlo il giapponese, ma ho la mia ex che vive più in Giappone che qui; da anni ormai, quindi qualche cosa ho imparato..., ma non me la cavo affatto, mi sto concentrando invece sul Divino Sanscrito, dopo la quale non mi serviranno altre lingue... :)
Quei caratteri in effetti sono visualizzabili da pochi mesi, quando hanno hanno fatto miglioramenti radicali all'intero sito, meglio così, ci voleva!
Sui dischi vergini, sarebbe opportuno verificare per prima cosa le info dell'Atip(a proposito, sarei curioso di conoscere il produttore), poi fare dei test su quelli scritti possibilmente con tutte le velocità - da ripetere ogni 6 mesi(anche in tempi più brevi, volendo), in modo di consultare confrontando i grafici coi loro corrispondenti valori... in cerca di eventuali cambiamenti, ovvero peggioramenti degli indicatori dello stato dei dati. Solo dopo almeno 2 anni si può dare un giudizio definitivo sui supporti vergini scritti, nel caso si trattasse di supporti di alta qualità(come succede coi Maxell Hitachi giapponesi, Panasonic Matsushita sempre giappo, Mitsubishi, Pioneer(giappo anche questi), Sony giapponesi, austriaci o taiwanesi o molti Ridata della Ritek - taiwanesi). Quelli scadenti in teoria dovresti vederli mutare velocemente, andando verso la morte sicura nel giro di poche settimane o mesi. Un consiglio se me lo permetti: non ti fidare mai di chi ti dice: sto supporto è OK oppure "va da Dio" e balle varie... - di solito è il linguaggio degli ignoranti, quelli che dopo magari dei test iniziali, dormono tranquilli non ricontrollando mai più lo stato dei loro supporti; di gente così sono pieni tutti i forum, iniziando dai famosi cdrinfo, cdfreaks & arrivando fino a qui. Direi che sono il 99.999% delle persone che imbrattano ogni giorno di spam i 3D di sti forum.
Ciao.
junkman1980
15-06-2005, 07:23
Non parlo il giapponese, ma ho la mia ex che vive più in Giappone che qui
scusa se mi permetto.che lavoro?
Sui dischi vergini, sarebbe opportuno verificare per prima cosa le info dell'Atip(a proposito, sarei curioso di conoscere il produttore), poi fare dei test su quelli scritti possibilmente con tutte le velocità - da ripetere ogni 6 mesi(anche in tempi più brevi, volendo), in modo di consultare confrontando i grafici coi loro corrispondenti valori... in cerca di eventuali cambiamenti, ovvero peggioramenti degli indicatori dello stato dei dati.
l'atip e quello del titolo del tread.la marca e' benq.daxon,infatti fa farte del gruppo benq.
purtroppo non posso confrontare perche il mio mast non me lo permette.dovrei acquistare un lite-on o plextor...per questo sto chiedendo a voi :)
cmq per i dati importanti,non rischio mai: infatti uso SOLO Maxell,Panasonic,Sony,Taiyo(giapponesi,di propria produzione) e Fujifilm con atip Taiyo.
per il resto uso i ritek taiwanesi,non perche facciano schifo,ma la qualita' purtroppo e' incostante ed ora ho comprato questi daxon.
senti ad akihabara vendono dei Ridata 4x(ritek),15 pezzi compresa un porta cd da 20 in metallo.il tutto a 4euro,che faccio li compro?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.