PDA

View Full Version : Cosa fate quando capite..

Jaguar64bit
07-06-2005, 20:23
che avete qualche "amico" per cui credete di non contare nulla .. ma che vi caga tanto perchè non ha nemmeno il coraggio di mandarvi a fare in culo.. ?

lo mandate a farei in culo voi , oppure lo prendete per il culo avendo capito la "situazione". ? oppure ve ne fregate e lasciate correre.. ?

Pitonti
07-06-2005, 20:27
mi faccio odiare così si allontana da me :O

pralina
07-06-2005, 20:39
a poco a poco lo allontano...ma senza farmi odiare. Tanto se di me non gli frega niente, non sarà certo così difficile.

eriol
07-06-2005, 20:40
non gli dico niente e scompaio.

Irenina
07-06-2005, 20:47
Gli dico chiaramente che un rapporto così non mi sta bene, e lo chiudo.

_Xel_^^
07-06-2005, 20:51
[cite]: "...e come niente, *puff* , sparisce..."

:cool:

Io purtroppo sono sempre diffidente riguardo le amicizie perchè in passato ho incontrato gente veramente schifosa... però è bello quando magari parti prevenuto e invece scopri che la loro amicizia è senza secondi fini :)

Ciau!

Wigo
07-06-2005, 20:59
che avete qualche "amico" per cui credete di non contare nulla .. ma che vi caga tanto perchè non ha nemmeno il coraggio di mandarvi a fare in culo.. ?

lo mandate a farei in culo voi , oppure lo prendete per il culo avendo capito la "situazione". ? oppure ve ne fregate e lasciate correre.. ?
ci resto di merda e gli dico ,.. scusa ma che cazzo di amico sei? può essere che nn ti fai mai sentire e devo sempre chiamarti io ecc.?

uhm quanto lo faccio con un vecchio amico va

felixmarra
07-06-2005, 21:01

me ne frego di lui/lei e siccome non riesco a dissimulare un atteggiamento diverso da quello che sento ci mette poco a capire che è ora di darci un taglio...

Vin81
07-06-2005, 21:05
faccio finta di nulla... poi mi vendico di colpo da farlo stare di merda

MILANOgirl
07-06-2005, 21:06
nn m'è mai successo...però lo tratterei con indifferenza anche io...

3NR1C0
07-06-2005, 21:13

Sai che non ho capito la domanda :huh:

Se è mio amico è impossibile che io creda di non contare nulla per lui... quelli si chiamano conoscenti a casa mia.

Di conoscenti che ti tengono solo per uscire ce n'è pieno il mondo... ci si sfrutta a vicenda senza problemi...

Per quanto riguarda il mandare a fanculo o il prendere per il culo tutto dipende da quanto questa persona ti stia dietro e da quante ne combini... è tutto direttamente proporzionale.

Nicky
07-06-2005, 21:15
Non mi è mai capitato..
Anche perchè sono abituata ad avere amici molto "distaccati" nei modi di fare.
Io per prima sono una persona piuttosto asociale che tende a starsene per i fatti suoi..so che non è bello, ma purtroppo non riesco a cambiare il mio carattere.

Kael
07-06-2005, 21:56
Non mi può capitare. Se non mi caga tolgo rapidamente le tende. o, più normalmente, gli faccio cambiare aria... :cool:

Merkat
07-06-2005, 23:52
Io non ho amici.

juninho85
08-06-2005, 01:48

mai capitato....almeno credo :stordita:

**millix**
08-06-2005, 09:53
non gli dico niente e scompaio.

Idem.

Thebaro
08-06-2005, 10:37

bisogna vedere cosa vale lui per me...

ricorda non buttare le cose (ex a parte)...non sia mai che questa persona per sbaglio faccia la tua fortuna...

milli1979
08-06-2005, 10:56
mi allontano pian piano

J3X
08-06-2005, 10:58
bah, ci allontaniamo pian piano e ci salutiamo come conoscenti quando ci incontriamo per strada :boh:

giovane acero
08-06-2005, 11:01
Lascio che il tempo faccia il suo corso, i ponti fragili crollano da soli...

LeEzSwEeTfAiRy
08-06-2005, 11:03
Colta in piena.
Mi sta succedendo ora con un' "amica"...e non so davvero che fare.
Mi viene così una gran voglia di mandarla a quel paese..però mi blocco. So che è una stupidaggine farlo, però mi farebbe sentire meglio, perchè ha iniziato a ignorarmi quando avevo bisogno di lei.

Mr. killer Lot
08-06-2005, 17:04
bè dipende dalla tua situation!
se la conosci da parecchio tempo e prorpio fa l'indifferente nei tuoi confronti mandala decisamente a cagare!
Se è una nuova conoscenza allora probabilmente non vi conoscete abbastanza perchè ci siano le basi per un'amicizia vera. In questo caso, se ci tieni a questa persona faglielo capire: se lei ha un cuore ricambierà, se è un'ipocrita e\o egoista insesibbile te ne sarà riconoscente coi grazie e magari con qualche piccolo favore in modo tale da non sentirsi pesi sulla coscenza... ma d'amicizia vera neanche a parlarne! Allora fanculizzala appena capisci che proprio non è un'essere umano.