PDA

View Full Version : Sin city, potrebbe essere uno spunto?

pindol
07-06-2005, 19:38
Salve ragazzi,

l'altro giorno ho visto sin city e devo dire che come film anche se è un po' strano mi è piaciuto, come stile di racconto mi ricorda molto max payne, ed è da li che ho pensato, cavolo se di questo film ci fanno un gioco viene fuori qlc di spettacolare...

una cosa simile a max payne ma con più personaggi non solo il classico polizziotto che spara, ma anche il mostro ricercato dalla forza incredibile, vi immaginate gli scontri in bullett time a suon di pugni e colpi marziali?

e poi ancora la giovane prostituta che squarcia a suon di colpi di katana...

A mio avviso verrebbe fuori proprio un bel giochetto, che ne pensate? Uscira un gioco ufficiale per questo film?

Ciuaz Pindol

-=]Al3x4W3b[=-
07-06-2005, 20:02
x il bene dell'umanità: NO

Layenn
07-06-2005, 20:09
effettivamente i giochi ispirati o addirittura con i diritti ricevuti dai film per ora non hanno riscosso grande consenso....

poi bhe, ci sono le debite eccezzioni... lotr battle for middle earth è stato "de mio gusto"...

pindol
07-06-2005, 20:10
si però la mia idea di fare una trasposizione tipo max payne solo con più personaggi a mio avviso sarebbe molto azzeccata, chiaramente con una grafica adeguata con i tempi, magari un bel unreal engine 3 a muovere il tutto...

Ciuaz Pindol

Trabant
07-06-2005, 21:34
si però la mia idea di fare una trasposizione tipo max payne solo con più personaggi a mio avviso sarebbe molto azzeccata, chiaramente con una grafica adeguata con i tempi, magari un bel unreal engine 3 a muovere il tutto...
Ciuaz Pindol

Un gioco simile è già in cantiere, si tratta di Alan Wake che uscirà sulle next generation console.

-=]Al3x4W3b[=-
07-06-2005, 22:15
ebbasta con ste seghe mentali ke fanno male

peppos83
07-06-2005, 22:54
Al3x4W3b[=-']ebbasta con ste seghe mentali ke fanno male

Quoto :D Ciao alex :Prrr:

wiltord
08-06-2005, 01:14
a me l'idea di pindol, dopo aver visto il film, piace... :O

Ulv
08-06-2005, 12:01
Io amante da anni del fumetto e di Frank Miller rabbrividisco solo al pensiero di un videogioco ambientato a basin city :( :rolleyes: :(

Se non l'avete letto... LEGGETELO!

andreamarra
08-06-2005, 12:11
Un gioco simile è già in cantiere, si tratta di Alan Wake che uscirà sulle next generation console.

ovviamente anche su pc :)