PDA

View Full Version : entro in casella libero e ...server busy

kevindavidmitnick
07-06-2005, 19:15
Tutto oggi ho provato ad entrare nella casella di posta di libero, ma nulla la pagina rimane bianca con la scritta in alto a sinistra "server busy"
è un problema loro di server o potrebbe dipendere da me o dalla mia casella di posta? :help:

VelenoX79
07-06-2005, 22:44
o lo stesso problema anch'io e pensavo dipendesse da me........a questo punto credo sia un problema loro........

Aiace
07-06-2005, 22:51
E' un'ora che sto impazzendo con il mio Outllook
(e con sto cacchio di firefox che non mi fa mettere le faccine!)

Riesco a scaricare automaticamente le mail da Inwind, da libero ma non dallo student dell'università.

Continua a chiedermi e richiedermi e richiedermi e richiedermi la password.

MAledetti di libero... quanti problemi. E io ho anche l'abbonamento a casa di inwind e al cellu con Wind. Maledetto me...

kevindavidmitnick
07-06-2005, 23:47
o lo stesso problema anch'io e pensavo dipendesse da me........a questo punto credo sia un problema loro........
comunque non è la prima volta, io uso libero mail per un solo motivo:
alice mail mi dà un servizio tipo jumbo email, ma è lentissimo e a volte nemmeno si è sicuri che lo invia totalmente.
Uso libero mail solo perchè ha un fantastico servizi(jumbo mail)

JUMBO MAIL
:rolleyes: :rolleyes:

Betha23
08-06-2005, 14:32
Ho alice e lo stesso problema!

Mi continua a chiedere la password e anche nella posta online non mi fa accedere!

kevindavidmitnick
08-06-2005, 14:36
Ho alice e lo stesso problema!

Mi continua a chiedere la password e anche nella posta online non mi fa accedere!
vabbè alice tanto lo sapevo che era una bufala basta che clicchi qui (http://www.alice187ilmondodellabufala.blogspot.com)

ma di libero non me l'aspettavo
dai comunque ora rifunziona :stordita:

Betha23
08-06-2005, 15:39
vabbè alice tanto lo sapevo che era una bufala basta che clicchi qui (http://www.alice187ilmondodellabufala.blogspot.com)

ma di libero non me l'aspettavo
dai comunque ora rifunziona :stordita:

Ma qualche altro utente alice ha lo stesso problema?

kevindavidmitnick
08-06-2005, 15:45
e poi sai qual'è la cosa che mi fà incacchiare?
io pago un canone ad alice adsl e chiedo quei determinati servizi, tra qui la casella di posta.
io a gmail non pago una ceppa secca.
riesco ad entrare più spesso e facilmente in gmail che in alice, perchè? :eek: