View Full Version : entro in casella libero e ...server busy
kevindavidmitnick
07-06-2005, 19:15
Tutto oggi ho provato ad entrare nella casella di posta di libero, ma nulla la pagina rimane bianca con la scritta in alto a sinistra "server busy"
è un problema loro di server o potrebbe dipendere da me o dalla mia casella di posta? :help:
VelenoX79
07-06-2005, 22:44
o lo stesso problema anch'io e pensavo dipendesse da me........a questo punto credo sia un problema loro........
E' un'ora che sto impazzendo con il mio Outllook
(e con sto cacchio di firefox che non mi fa mettere le faccine!)
Riesco a scaricare automaticamente le mail da Inwind, da libero ma non dallo student dell'università.
Continua a chiedermi e richiedermi e richiedermi e richiedermi la password.
MAledetti di libero... quanti problemi. E io ho anche l'abbonamento a casa di inwind e al cellu con Wind. Maledetto me...
kevindavidmitnick
07-06-2005, 23:47
o lo stesso problema anch'io e pensavo dipendesse da me........a questo punto credo sia un problema loro........
comunque non è la prima volta, io uso libero mail per un solo motivo:
alice mail mi dà un servizio tipo jumbo email, ma è lentissimo e a volte nemmeno si è sicuri che lo invia totalmente.
Uso libero mail solo perchè ha un fantastico servizi(jumbo mail)
JUMBO MAIL
:rolleyes: :rolleyes:
Ho alice e lo stesso problema!
Mi continua a chiedere la password e anche nella posta online non mi fa accedere!
kevindavidmitnick
08-06-2005, 14:36
Ho alice e lo stesso problema!
Mi continua a chiedere la password e anche nella posta online non mi fa accedere!
vabbè alice tanto lo sapevo che era una bufala basta che clicchi qui (http://www.alice187ilmondodellabufala.blogspot.com)
ma di libero non me l'aspettavo
dai comunque ora rifunziona :stordita:
vabbè alice tanto lo sapevo che era una bufala basta che clicchi qui (http://www.alice187ilmondodellabufala.blogspot.com)
ma di libero non me l'aspettavo
dai comunque ora rifunziona :stordita:
Ma qualche altro utente alice ha lo stesso problema?
kevindavidmitnick
08-06-2005, 15:45
e poi sai qual'è la cosa che mi fà incacchiare?
io pago un canone ad alice adsl e chiedo quei determinati servizi, tra qui la casella di posta.
io a gmail non pago una ceppa secca.
riesco ad entrare più spesso e facilmente in gmail che in alice, perchè? :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.