PDA

View Full Version : Sospensione sistema

Mars_g
07-06-2005, 18:05
dopo un qualche agiornamento di sistema mi e' scomparsa la voce Sospensione dal menu del pannello di controllo "opzioni di risparmio d'energia".

Non posso più mandarlo in sospensione in nessun modo, mi era successo anche un'altra volta un di un altro portatile, qualcuno ha lo stesso problema?

La voce in start chiudi sessione e' grigia e non attivabile. non ho modificato il bios, ne disablitato personalemnete dei servizi.

Ciao grazie

Wip3out
07-06-2005, 22:46
Controlla nelle impostazioni di risparmio energetico di WIN

Mars_g
08-06-2005, 23:03
no sono scomparse tutte le voci inerenti alla sospensione, sia che ci acceda dal pannello di controllo che dalla proprietà del desktop

bha

Gremo
08-06-2005, 23:16
driver video? reinstallali

Mars_g
08-06-2005, 23:34
quarda ho installato un sacco di cose perche' mi servivano dall' visual studio al sql server,

la cosa che non ho installato sono di sicuro i driver video, invece probabilmente mi si e' installata qualche patch di wndows, maledetto update

tra la'ltro l'unica cosa che ho trovato a riguardo e' la modifica del file Txtsetup.sif alla linea dell'acpi

ma non riesco ad editarlo neppure dalla modalità provvisoria.

microsoft ice che se non c'e' l'opzione per l'ibernazione l'Hw non la supporta , e non dice come forzarla se non editando quel file

che palle

Gremo
08-06-2005, 23:41
la cosa che non ho installato sono di sicuro i driver video, invece probabilmente mi si e' installata qualche patch di wndows, maledetto update

sono necessari per abilitare la sospensione. ;)
installali e ti compariranno di nuovo i menù scomparsi

Mars_g
08-06-2005, 23:44
ci metto 1 attimo provo subito

Gremo
08-06-2005, 23:49
ci metto 1 attimo provo subito

vas con dio :D

Mars_g
11-06-2005, 00:24
sfortunatamente non e' cambiato nulla anche reinstallando 2 driver differenti la scheda video

e adesso? altre idee