View Full Version : 19' min LCD per giocare 600-900 euri
pistillone
07-06-2005, 17:41
ho un budget di 600-900 e vorrei un monitor lcd per uso ludico, non voglio vedere scie e cosa mi consigliate ???.
uso giochi di strategia ma anche altra roba molto veloce.
nel caso non ci sia nulla di buono che fare aspettare quando?. :mbe:
grazie ciao
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=483509
:read:
pistillone
07-06-2005, 23:16
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=483509
:read:
si ma io nn ci capisco un tubo in quel post, si leggono mille cose di montiro che erano già usciti 6 mesi fà e già si sapeva che nn andavano bene per giocare..
io ho fatto una semplice domanta budget è questo cosa rientra di effettivamente buono..?
se nn rientra nulla cosa tocca aspettare?.
in quel post si parla anche di prezzo che per me è una cosa di secondaria importanza.
si ma io nn ci capisco un tubo in quel post
C'è un thread in rilievo sui 19 per uso ludico (quello segnalato da sacd), non dovete aprirne un altro simile.
si leggono mille cose di montiro che erano già usciti 6 mesi fàIn genere le case fanno uscire i modelli una volta l'anno, il settore dei monitor ha dei tempi più dilatati rispetto alle schede video e alle schede madri e processori. E dei modelli performanti di nuova generazione di fascia alta è uscito in Italia solo il Viewsonic VP191B da 8 ms:
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=932618
quindi negli ultimi 6 mesi la situazione è quasi immutata,
gli altri modelli sono tutti in ritardo come uscita in Italia rispetto alla loro presentazione al CEBIT tedesco di marzo e la loro disponibilità nei negozi italiani potrebbe slittare anche a settembre-ottobre.
Comunque ti segnalo anche il seguente thread in rilievo, da leggere per la parte che ti riguarda dai post di marzo (i giorni del Cebit ad Hannover) in poi:
Segnalazioni ed anteprime sulle uscite di nuovi modelli e pannelli LCD:
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=637897&page=15&pp=40
Le possibilità sono tre, o quel Viewsonic o prendere all'estero i modelli segnalati nel thread in rilievo appena citato e ancora non usciti in Italia oppure aspettare l'autunno.
io ho fatto una semplice domanta budget
Non sono ammessi i thread del tipo 'quale monitor' (quella che chiami domanda budget) come da seguente avviso in rilievo:
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=541941
I nuovi thread vanno aperti solo su uno o due modelli specifici; qualora non siete ancora orientati su uno o due modelli dovete postare in uno dei thread gia' predisposti ed elencati nel seguente indice:
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=508737
Prima di aprire i thread dovete leggere il regolamento della sezione Monitor.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.