View Full Version : Finalmente domani parto per Chicago!!!
Dopo mille e mille peripezie e ritardi finalmente domani ho il volo che mi porterà per 90 giorni negli States, precisamente a Chicago.
Lì vive il fratello della mia ragazza, per un po' staremo da lui e poi prenderemo un appartamento per conto nostro. La macchina ce la da lui. Se riuscissi (so che é difficilissimo, ma ho voluto provare anche solo per evitare di stare tutta la vita col rimorso di non averlo fatto) a trovare lavoro beh potrei anche rimanere più di 3 mesi, magari 1 anno o 2.
Vediamo quello che succederà!!!
Saluti a tutti!!! :D
Dopo mille e mille peripezie e ritardi finalmente domani ho il volo che mi porterà per 90 giorni negli States, precisamente a Chicago.
Lì vive il fratello della mia ragazza, per un po' staremo da lui e poi prenderemo un appartamento per conto nostro. La macchina ce la da lui. Se riuscissi (so che é difficilissimo, ma ho voluto provare anche solo per evitare di stare tutta la vita col rimorso di non averlo fatto) a trovare lavoro beh potrei anche rimanere più di 3 mesi, magari 1 anno o 2.
Vediamo quello che succederà!!!
Saluti a tutti!!! :D
Tanto ci scriverai anche da li... no? :mad:
Brigante
08-06-2005, 18:04
Buon viaggio! Salutami gli States! :sborone:
Facci sapere come si sta.
arrivato, felice e contento!!!
arrivato, felice e contento!!!Ok. Se vuoi mandami un numero di telefono in PM, che ci si sente.
Ah..... vorrei non dover chiedere di "Wagen" :)
ciao, scusa per la latitanza ma avevo perso la risposta! :)
Io ancora non ho un recapito telefonico personale, quando l'avro' te lo daro' senz'altro!
Ah, io mi chiamo Claudio
PS: minchia che caldo!!!
ciao, scusa per la latitanza ma avevo perso la risposta! :)
Io ancora non ho un recapito telefonico personale, quando l'avro' te lo daro' senz'altro!
Ah, io mi chiamo Claudio
PS: minchia che caldo!!!A Chicago fa fresco ;)
Ah quanto mi piacrebbe farmi un giro negli States...
L'ho proposto a tutti i miei amici di andarci quest'estate... Ma tutti a dire che è lontano, che costa, ecc.
E da soli non è il massimo...
Vabè...
Cmq come si sta a Chicago?
Sbagliato. Da solo stabilisci ritmi, orari e destinazioni senza discutere.
Questione di opinioni, ovvio, ma se aspetti di mettere d'accordo altra gente continuerai a dire 'ah, quanto mi piacerebbe farmi un giro negli States".
Ah quanto mi piacrebbe farmi un giro negli States...
L'ho proposto a tutti i miei amici di andarci quest'estate... Ma tutti a dire che è lontano, che costa, ecc.
Vabè...
Cmq come si sta a Chicago?
si sta bene, ora il giorno sono circa 30°, la sera (tipo ieri) erano sui 20
si sta bene, ora il giorno sono circa 30°, la sera (tipo ieri) erano sui 20C'e' il vento?
C'e' il vento?
si, non forte ma c'é! :)
Sbagliato. Da solo stabilisci ritmi, orari e destinazioni senza discutere.
Questione di opinioni, ovvio, ma se aspetti di mettere d'accordo altra gente continuerai a dire 'ah, quanto mi piacerebbe farmi un giro negli States".
Guarda, io sono uno di quelli che non sai cosa darebbe per fare un viaggio negli USA... E anzi, ti dirò, ci trovassi pure un lavoro pari a quello che ho qui, mi ci trasferirei pure... forse...
Però per il viaggio... Da solo... Oddio, ok che avrei millemila cose da fare e da vedere, ma DA SOLO... Tristezza... Secondo me...
Vabè... Aspetterò la prossima donna, al secondo appuntamento le dico "O vieni con me negli USA o non se ne fa niente..." :D :P
PS: pensa che pur di andarci ho detto ai miei che potevano venire con me tutto a spese mie... Ma niente da fare...
Guarda, io sono uno di quelli che non sai cosa darebbe per fare un viaggio negli USA... E anzi, ti dirò, ci trovassi pure un lavoro pari a quello che ho qui, mi ci trasferirei pure... forse...
Però per il viaggio... Da solo... Oddio, ok che avrei millemila cose da fare e da vedere, ma DA SOLO... Tristezza... Secondo me...
Vabè... Aspetterò la prossima donna, al secondo appuntamento le dico "O vieni con me negli USA o non se ne fa niente..." :D :P
PS: pensa che pur di andarci ho detto ai miei che potevano venire con me tutto a spese mie... Ma niente da fare...
appena torno se vuoi, a spese tue, ti accompagno volentieri! :D
appena torno se vuoi, a spese tue, ti accompagno volentieri! :D
Quanto costa il viaggio?
Swisström
04-07-2005, 19:33
come già detto io quest'estate vado in florida... 3 settimane
farà caldooooooooo :cry:
io vengo!...costo poco, mi accontento di ancor meno :D
occhio che se ti scoprono che sei in america per cercare lavoro ti sbattono fuori in men che non si dica e non torni piu' in usa per 5-10anni come minimo...
quindi acqua in bocca....
lo so lo so! ;)
per chi mi chiedeva del viaggio il biglietto firenze-milano-chicago A/R costa sugli 800 euro
occhio che se ti scoprono che sei in america per cercare lavoro ti sbattono fuori in men che non si dica e non torni piu' in usa per 5-10anni come minimo...
veramente? :eek: ma scusa, si dovrebbe avere un posto di lavoro prima ancora di arrivare?Mi sembra MOLTO difficile trovarl oa millemila km di distanza :D
veramente? :eek: ma scusa, si dovrebbe avere un posto di lavoro prima ancora di arrivare?Mi sembra MOLTO difficile trovarl oa millemila km di distanza :D
quello che dice rolant é vero, ma é anche vero che se non sei qua il lavoro manco puoi cercarlo, quindi... :D
io lo cerco, poi si vedrà!!!
Ultimamente mi sta' venendo anche a me la scimmiazza di andare a lavorare la. :p
Ultimamente mi sta' venendo anche a me la scimmiazza di andare a lavorare la. :p
bene non ti resta che provare!!!
ma questo vale pure per l'inghilterra ed i paesi nord europa (norvegia svezia ecc)?
ma questo vale pure per l'inghilterra ed i paesi nord europa (norvegia svezia ecc)?
no perché sono parte della comunità europea, tu in europa puoi muvoerti liberamente come se fossi in italia senza bisogno di nessun visto
trapanator
26-08-2005, 06:55
no perché sono parte della comunità europea, tu in europa puoi muvoerti liberamente come se fossi in italia senza bisogno di nessun visto
la Norvegia non mi risulta sia nella comunità europea....
ah.. giusto :stordita:
la Norvegia non mi risulta sia nella comunità europea....
il mio era un discorso generale
ziozetti
09-09-2005, 10:00
Sei già tornato? Niente lavoro negli USA?
Sei già tornato? Niente lavoro negli USA?
si sono rientrato il 6 settembre...per ora niente lavoro, sto comunque attendendo ancora una risposta da un colloquio che ho fatto, ma ci spero poco.
Puoi seguire gli sviluppi di questa telenovela qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=987227
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.