View Full Version : 3970 e jacket GPS/GSM
Ciao a tutti,
volevo chidervi se avete avuto esperienza col 3970e iul jacket che lo rende cellulare...
A me succede una cosa strana......anche tenendo spento il palmare mi ciuccia un sacco di batteria...roba che ogni due giorni devo ricaricare, mentre la batteria del jacket ha un consumo molto più ridotto!!
Sapete illuminarmi?
P.S: il palmare era nuovo e l'ho caricato una volta sola x 12 ore....ma adesso lodevo ricaricare dopo solo 2 gg di funzionamento, con una sola telefonata!!!!
Fatemi sapere....sono un pò preoccupato! :cry:
col Cyber
07-06-2005, 17:05
Non ho capito, senza il jacket ti da cmq lo stesso problema?
credo di no......
è tuto nuovo e mi sono accorto che il 3970 spento attaccato xò al jacket gsm attivo mi ciuccia la batteria!!!!!, penso che senza non la consumi....
senza jacket non si consuma in maniera così rapida... :confused:
col Cyber
07-06-2005, 17:54
bhè allora è normale, se è spento comunque il modulo telefonico è sempre acceso :)
Mi confermi codesta cosa?
Se qualcuno ti chiama si accende il palmare vero?
Si il modulo è acceso
Esatto...quando qualcuno mi chiama si accende il palmre!
Ma io speravo non cicucciasse batteria cnhe perchè lo tengo acceso la notte e cpsì facendo lo dovrei ricaricare circa ogni 2 gg!!!!! :mbe:
col Cyber
07-06-2005, 18:20
Bhè, non è una cosa gravissima, caricalo tutte le notti :)
io l ho sempre fatto
non danneggia la batteria fidati :)
è da quando avevo il 3630 che ho sempre caricato il mio palmare ogni notte per poi averlo pieno per un nuovo giorno :D
ARSENIO_LUPEN
07-06-2005, 19:47
scusami la curiosita?
dove hai preso il modulo e quanto lo hai pagato intendo quello per telefonare
sarei interessato anche io
grazie :)
Ciao nuovo l'ho pagato 110...da uno che vende anche su ebay, ma che abita vicino a cas mia...se vuoi ti do il nominativo :oink:
ARSENIO_LUPEN
07-06-2005, 22:56
si grazie molte :D
Ciao nuovo l'ho pagato 110...da uno che vende anche su ebay, ma che abita vicino a cas mia...se vuoi ti do il nominativo :oink:
Ciao, potresti postare una Foto o un Link dove possa vederlo e sapere se è compattibile con tutti i palmari in genere quelli con l'alloggiamento delle CF II...............
Thx & byeZ...............
penso di non aver capito bene, ma non è compatibile con palmari con CF. Funziona solo con le serie Ipaq 36.. 38.. 39..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.