View Full Version : Nuovo cuore per i Flybook: cpu Intel Pentium M
Redazione di Hardware Upg
07-06-2005, 16:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/14770.html
Al recente Computex di Taipei sono stati mostrati in anteprima alcuni nuovi modelli di FlyBook equipaggiati non più con le cpu Transmeta ma con dei processori Intel Pentium M.
Click sul link per visualizzare la notizia.
zephyr83
07-06-2005, 17:02
Ottimo!! Ci voleva proprio!! Mi è sempre piaciuto il flybook e un po' di potenza in più è meglio. Speriamo che le dimensioni nn aumentino troppo. Al posto del gsm potevano metterci l'umts poi era perfetto!
Cmq al posto del centrino mi aspettavo il nuovo processore di VIA
Anch'io mi sarei aspettato un via su questi ultraportatili. Mi sono sempre piaciuti. Il dothan 1.2ghz è un ULV? Questo aggeggio ha tutte le carte in regola per sbaragliare il sony X505 (un altro bellissimo esempio di arte tecnologica)
zephyr83
07-06-2005, 18:00
i flybook sn più piccoli di questi sony, hanno più funzioni, il touchscreen, e costano meno!! Però i sony sn più potenti visto che montano già il centrino
Ma quanto costa attualmente un Flybook?
zephyr83
07-06-2005, 20:05
costa 1890 euro....mi sa che con il centrino il prezzo amenterà un po'! I vaio "piccolini" costano ben oltre i 2000 euro!
non e' improbabile che montera' il C7M, essendo compatibile pin to pin..
in questo modo abbasserebbe sensibilmente il prezzo, oltre al fatto che la potenza a disposizione sarebbe piu' che sufficiente (il transmeta non era un fulmine..).
il difetto maggiore del flybook e' proprio il prezzo..
zephyr83
08-06-2005, 13:18
Il prezzo?? I sony costano molto di più e nn sn così piccoli e completi (anche se più potenti)
Ottimo!! Ci voleva proprio!! Mi è sempre piaciuto il flybook e un po' di potenza in più è meglio. Speriamo che le dimensioni nn aumentino troppo. Al posto del gsm potevano metterci l'umts poi era perfetto!
Cmq al posto del centrino mi aspettavo il nuovo processore di VIA
Effettivamente a sti prezzi un UMTS non e' che ci stava male...
lozmatic
09-06-2005, 12:17
Spero che questa nuova versione sia disponibile con XP Tablet PC Edition.
Senza questo OS non lo si puo' sfruttare al meglio in modalita' tablet.
Sarebbe un peccato.
Non so se sia un bene integrare il masterizzatore?!? sto pensando di prenderlo ma x me e penso x chi acquista un ogetto del genere le dimensioni e peso sono tutto.
Ho sentito che questi nuovi modelli (v33i e v35i) non saranno più tablet... qualcuno smentisce ?
www.pierreshop.com
05-09-2005, 23:21
ciao ragazzi ho visto che qualcuno chiedeva il prezzo dei flybook...se vi interessa io sono rivenditore...
ciao a presto.
www.pierreshop.com
RaouL_BennetH
06-09-2005, 00:12
ciao ragazzi ho visto che qualcuno chiedeva il prezzo dei flybook...se vi interessa io sono rivenditore...
ciao a presto.
www.pierreshop.com
posso dire con certezza:
Tu c'eri!! :D
ciaoooo!!! :banned:
ciao a presto.
www.pierreshop.com
faresti bene a leggere questo
http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=51&announcementid=98
perchè interventi come quello che hai appena fatto non sono permessi
meglio adeguarsi prima di fare una brutta fine ;)
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.