PDA

View Full Version : ho un problema con msn e non solo

gabri88
07-06-2005, 16:04
ho un problema con msn

ciao a tutti ho un problema con msn nel senso che ho scaricato la versione 7 ma ogni 2-3 minuti mi si scollega per far collegare quella vecchia diciamo,come posso risolvere questo problema?

inoltre non riesco più ad accedere a windows update,questo è il messaggio che mi appare

to wiew and download updates for your computer,windows update should be listed as a trusted site in internet explorer

Wylly82
07-06-2005, 18:14
per quanto riguarda msn hai provato ad evitare di far partire msn vecchio e nuovo in automatico?entrando nel msconfig avvio e andando a togliere msn in back ground? si dovrebbe risolvere il problema

gabri88
07-06-2005, 20:39
ok questo è risolto grazie mille,ora mi manca l'altro....nel senso che è come se mi mancassero tutti i plug in....anche java ecc ma quando vado sui siti per scaricarli mi dice che nn dispongo della active x e il bronswer nn va

Wylly82
07-06-2005, 22:17
hai provato per caso ad usare firefox?è sciuramente una questione di impostazioni ma al momento non mi viene in mente mi spiace(ovviamente se usi firefox non farai wupdate)

skirzo
08-06-2005, 00:42
to wiew and download updates for your computer,windows update should be listed as a trusted site in internet explorer
vuol dire che hai delle impostazioni di sicurezza in internet explorer troppo restrittive.
vai nelle proprietà di explorer e nelle schede "protezione" e "privacy" metti tutto su medio.
eventualmente attiva la java virtual machine dalla scheda "avanzate" sempre nelle proprietà.
comunque se non ci hai messo le mani queste impostazioni sono tutte ome ti ho detto di default...

gabri88
08-06-2005, 07:24
guarda ho provato qualche impostazione ma quando apro windows update mi da questo messaggio....vi prego aiutatemi xkè nn riesco a visualizzare quasi nessun sito dato che mi manca qualche plug in

[Numero errore: 0x8DDD0018]
Impossibile continuare dal momento che un'applicazione di servizio necessaria è disattivata. Per eseguire Windows Update sono necessari i seguenti servizi:
Aggiornamenti automatici che consente di attivare il rilevamento, il download e l'installazione degli aggiornamenti critici per il computer in uso.
Servizio trasferimento intelligente in background (BITS) che consente il download rapido e riavviabile degli aggiornamenti.
Registro eventi che consente di registrare gli eventi di Windows Update per la risoluzione dei problemi. Per assicurarsi che tali servizi siano attivati:

1. Fare clic su Start, quindi su Esegui.
2. Digitare services.msc e fare clic su OK.
3. Dall'elenco dei servizi, fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome del servizio, quindi scegliere Proprietà.
4. Nell'elenco Tipo di avvio, selezionare Automatico.
5. Verificare che lo stato del servizio sia avviato.

skirzo
08-06-2005, 11:18
guarda ho provato qualche impostazione ma quando apro windows update mi da questo messaggio....vi prego aiutatemi xkè nn riesco a visualizzare quasi nessun sito dato che mi manca qualche plug in

[Numero errore: 0x8DDD0018]
Impossibile continuare dal momento che un'applicazione di servizio necessaria è disattivata. Per eseguire Windows Update sono necessari i seguenti servizi:
Aggiornamenti automatici che consente di attivare il rilevamento, il download e l'installazione degli aggiornamenti critici per il computer in uso.
Servizio trasferimento intelligente in background (BITS) che consente il download rapido e riavviabile degli aggiornamenti.
Registro eventi che consente di registrare gli eventi di Windows Update per la risoluzione dei problemi. Per assicurarsi che tali servizi siano attivati:

1. Fare clic su Start, quindi su Esegui.
2. Digitare services.msc e fare clic su OK.
3. Dall'elenco dei servizi, fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome del servizio, quindi scegliere Proprietà.
4. Nell'elenco Tipo di avvio, selezionare Automatico.
5. Verificare che lo stato del servizio sia avviato.
aaah allora vuol dire che devi riattivare (perchè gli hai disattivati) prima di tutto gli aggiornamenti automatici da pannello di controllo > aggiornamenti automatici.
e poi, oppure, puoi andare in servizi (pannello di controllo > strumenti amministrazione > servizi) ed abilitare tutte quelle voci che ti dice nell'errore