xool
07-06-2005, 15:28
Raga ha ho una Fiesta vecchio tipo e volevo metterci due casse decenti visto che quelle che ho ora sono quelle in dotazione della bravo e le ho dovute pure adattare per farcele andare. Il problema è che quelle attuali saranno un 20W effettivi mentre io ho su uno stereo Kenwood da 4x45W e inoltre non sono manco 2 vie (credo si veda dal fatto che non hanno un altro cosino al centro che dovrebbe riprodurre gli alti). La mia auto non ha la predisposizione per dei tweeter (non lo so se scrive così.. :D ) quindi potrei mettere solo due altoparlanti (ma mi hanno detto che esistono degli adattatori che poi si applicano sul cruscotto per esempio).
Come vedete sono completamente niubbo e per questo vorrei consigli da qualcuno che ne sa più di me per acquistare qualcosa di più decente, chessò un basso più profondo ma da non spendere poco perchè la macchina non li vale tanti soldi per l'impianto.
Come vedete sono completamente niubbo e per questo vorrei consigli da qualcuno che ne sa più di me per acquistare qualcosa di più decente, chessò un basso più profondo ma da non spendere poco perchè la macchina non li vale tanti soldi per l'impianto.