View Full Version : [winrar] recupero password di un archivio
Ciao a tutti :D
Ho un archivio .rar protetto da una password. Esiste un modo per scoprirla?
grazie per l'eventuale aiuto
so che esistono dei tool in merito .. xro dipende da che pass è ...
NN si assicurano risultati ...
Tom Joad
07-06-2005, 19:39
Più che altro potrebbero essere necessari secoli.
Ciao.
per fortuna ho risolto.
un amico mi ha consigliato un programma che si chiama "advanced rar password recovery".
funziona...:)
per fortuna ho risolto.
un amico mi ha consigliato un programma che si chiama "advanced rar password recovery".
funziona...:)
io lo sto provando, ma nelle previsioni mi mette 5giorni!!!! :eek: :eek: :eek:
ma possibile k nn esista 1 programma k "scava" nell'archivio x cercare la password? voglio dire, la password sarà contenuta nell'archivio, invece d 1programma k prova le possibili combinazioni, nn ce n'è 1 k va a "scovarla"?
spero d essermi spiegato..
si ti sei spiegato ma non credo che esista
io lo sto provando, ma nelle previsioni mi mette 5giorni!!!! :eek: :eek: :eek:
ma possibile k nn esista 1 programma k "scava" nell'archivio x cercare la password? voglio dire, la password sarà contenuta nell'archivio, invece d 1programma k prova le possibili combinazioni, nn ce n'è 1 k va a "scovarla"?
spero d essermi spiegato..
le password vengono encodate con algoritmi; dunque le passwords non sono contenute fisicamente nell'archivio come dici te (altrimenti che protezione si avrebbe :rolleyes: ? ) ...a far la differenza in questo caso, dunque, è la velocità del processore; naturalmente "programmini" come winrar e winzip offrono livelli di protezione abb. deboli; per la protezione seria solitamente viene usato pgp.
;)
grazie della spiegazione! ;)
[...] per la protezione seria solitamente viene usato pgp.
;)
Ciao, mi intrometto nella discussione :)
Che genere di programma è PGP? è complicato?!
cosa intendi per protezione "seria"?
ciao e grazie ;)
Ciao, mi intrometto nella discussione :)
Che genere di programma è PGP? è complicato?!
cosa intendi per protezione "seria"?
ciao e grazie ;)
è un programma per la protezione dei dati ...per l'encodazione delle password utilizza i migliori algoritmi; permette lunghezze di password molto importanti (io non ho mai superato la lunghezza di una frase,,,ma penso si possa utilizzare anche un piccolo testo come password....)
....quando digiti la password non appare NESSUN asterisco o segno (questo impedisce a molti pogrammi di "mostrare" la pass coperta da asterischi)...e quando la digiti puoi anche attivare l'Hide typing ....impedendo che sistemi remoti o il tuo stesso hardware "memorizzi" la sequenza con la quale premi i tasti della tastiera....
...poi bisogna sempre vedere a cosa ti serve tutta questa sicurezza.
no, non è complicato;
byez ;)
edit: www.pgp.com :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.