View Full Version : Scheda madre per "muletto"
Salve a tutti, ho da poco sostituito il mio duron 1200 con un athlon xp 2600 su una scheda madre ECS k7S5a, ma ora voglio sostituire anche questa perché riconosco che nn è all'altezza.
Tanto che ci sono ne voglio una che supporti anche USB 2 e rete LAN.
Cosa mi consigliate di prendere??? (naturalmente usata)
la tua ecs e una scheda che al prezzo che aveva ha fatto piu che onoratamente il suo lavoro e con bios moddati non sfigura neanche ora con le mb di fascia bassa percui il mio consiglio e tieni pure la scheda prendi una scheda pci-usb2 oppure cambia completamente configurazione e passa ad un sistema 64bit (io opto amd) comunque vedi tu ciao :D :D
con 42€ ti compri nuova la Asrock K7VT880 con il via Kt800...
OverClocK79®
07-06-2005, 21:26
prendine una con KM400 che ha tutto integrato per un mulo basta e avanza
se vuoi qlkosa di + prestante con Sk video a parte l'A7V880 va bene
anke l'A7N8X-X
BYEZZZZZZZZ
OverClocK79®
07-06-2005, 21:26
con 42€ ti compri nuova la Asrock K7VT880 con il via Kt800...
880 :)
l'800 lo possiamo rilegare agli A64 :)
BYEZZZZZZZZZZZ
880 :)
l'800 lo possiamo rilegare agli A64 :)
BYEZZZZZZZZZZZ
:stordita: ehm...piccola confusione...
comunque a giorni mi arriva un po' di roba..c'è anche una Asrock K7S41GX con tutto integrato, in formato Mini Atx...vediamo com'è..è per un amico
OverClocK79®
07-06-2005, 21:31
Asrock K7S41GX con tutto integrato, in formato Mini Atx...vediamo com'è..è per un amico
i chipset SiS nn mi son mai piaciuti..... :(
BYEZZZZZZZZZZ
CONFITEOR
07-06-2005, 21:36
Salve a tutti, ho da poco sostituito il mio duron 1200 con un athlon xp 2600 su una scheda madre ECS k7S5a, ma ora voglio sostituire anche questa perché riconosco che nn è all'altezza.
Tanto che ci sono ne voglio una che supporti anche USB 2 e rete LAN.
Cosa mi consigliate di prendere??? (naturalmente usata)senza dubbio una asRock, lan integrata e permette anche l'overclock, in questo caso consiglierei ram ddr 400
40€ nuova
CONFITEOR
07-06-2005, 21:40
:stordita: ehm...piccola confusione...
comunque a giorni mi arriva un po' di roba..c'è anche una Asrock K7S41GX con tutto integrato, in formato Mini Atx...vediamo com'è..è per un amico
io infatti ho anche un xp 2600 su K7S41GX, è vecchia, ma rispetto alle nuove ha solo il serial ata in meno,
però dovrebbe permettere il cambio del molti, non so se anche verso l'alto...
i chipset SiS nn mi son mai piaciuti..... :(
BYEZZZZZZZZZZ
questa non sembra malaccio..speriamo bene...
intanto sto per buttare via una Msi 645Max (Sis 645Dx, guarda caso...) che verrà sostituita da una Asrock con Via PT880
con ste' Asrock...si vede che sono proprio un tirchiaccio eh? :D
Uhm, la Asrock mi piace molto, ma ho trovato un offerta allettante su ebay di una Asus A7N8X-X + Athlon 2600+ ad una settantina di €€.
E' buona???
wolfnyght
09-06-2005, 15:39
prenditi una nf7 -s rev2 oppure una nf7 rev2 liscia e così ti diverti anche in overclock!naturalmente usata......... :D
Uhm, la Asrock mi piace molto, ma ho trovato un offerta allettante su ebay di una Asus A7N8X-X + Athlon 2600+ ad una settantina di €€.
E' buona???
la A7N8X-X è abbastanza rognosa come mobo...
grazie dell'info :)
rognosa x cosa scusa ?? permette anche un po' di oc... a parte che ho dovuto aspettare non poco x un bios che funzionasse bene con tutti i box esterni m è sempre andata bene...
rognosa x cosa scusa ?? permette anche un po' di oc... a parte che ho dovuto aspettare non poco x un bios che funzionasse bene con tutti i box esterni m è sempre andata bene...
Uhm, se mi dite così ci potrei fare un pensierino..
Come prezzo secondo voi è buono??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.