View Full Version : [SO+LC+ sped] LOGITECH MX-1000
Ciao a tutti! vendo il mouse logitech mx-1000 al prezzo di 50 euro causa recente inutilizzo (il mouse è perfetto! - se volete posto foto senza problemi, però stasera quando sono a casa dove ho il mouse :) ) ... il fatto è che è troppo grosso per me e non mi ci trovo più (adoro gli fps e con questo non riesco a giocarci...)..
precedenza alla consegna a mano (anche se in provincia di Sondrio ci stanno in pochi...) e poi valgono le regole di coda!
Importante: il mouse ha poco più di 2 mesi (anche se usato pochissimo...) è stato comprato il 29 marzo! (ho lo scontrino...)
Inoltre è della serie LZC (mi sembra che la LZB abbia dato non pochi grattacapi...)
Pagamento anticipato tramite vaglia o postepay (preferisco postepay) oppure contrassegno!
Ciauz!!!
Aggiornamenti: valuto anche un possibile scambio, perciò proponete quello che volete, vi dirò poi se l'oggetto mi interessa o meno!
E per qualsiasi informazione chiedete pure senza impegno, disponibile a rispondere senza alcun problema!!!
Coda:
Mastroale
Venduto a Mastroale!
lukeskywalker
07-06-2005, 14:25
Ciao a tutti! vendo il mouse logitech mx-1000 al prezzo di 50 euro causa recente inutilizzo (il mouse è perfetto! - se volete posto foto senza problemi, però stasera quando sono a casa dove ho il mouse :) ) ... il fatto è che è troppo grosso per me e non mi ci trovo più (adoro gli fps e con questo non riesco a giocarci...)..
precedenza alla consegna a mano (anche se in provincia di Sondrio ci stanno in pochi...) e poi valgono le regole di coda!
Importante: il mouse ha poco più di 2 mesi (anche se usato pochissimo...) è stato comprato il 29 marzo! (ho lo scontrino...)
Inoltre è della serie LZC (mi sembra che la LZB abbia dato non pochi grattacapi...)
Pagamento anticipato tramite vaglia o postepay (preferisco postepay, stasera vado a farla...) oppure contrassegno!
Ciauz!!!
scambi con un hd portatile da 2,5" da 30 giga usb 2 con box?
scambi con un hd portatile da 2,5" da 30 giga usb 2 con box?
sinceramente non saprei che farmene... ho un pendrive da 128 che uso solo quano porto le foto da casa mia a quella della mia ragazza e viceversa... mi spiace! Hai fatto comunque bene a proporlo!
Ciauz!!!
mastroale
07-06-2005, 14:37
coda
coda
sei l'unico!
vuoi delle foto di mouse/scontrino o qualcos'altro???
mastroale
07-06-2005, 14:44
Mi fido circa le foto scontinro... prfereirei avere le s.s. incluse ;)
Io sto vendendo un mouse micorosft (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=900469) , e poi ho il mio logitech, anche se un pò usurato ti intreressano scambi?
Saluti, Alessandro
Mi fido circa le foto scontinro... prfereirei avere le s.s. incluse ;)
Io sto vendendo un mouse micorosft (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=900469) , e poi ho il mio logitech, anche se un pò usurato ti intreressano scambi?
Saluti, Alessandro
per il mouse torno al mio vecchio logitech ottico (quello standard piccolino...) a filo!
vada per spese spedizione incluse!
lo scontrino è di 180 euro e qualcosa perchè c'erano anche un disco fisso e un banco di ram! (io me lo fotocopio, ti mando l'originale per la garanzia...) e inoltre al 99 percento dovrei avere la descrizione del negozio di cosa sono quei 180 euro! (io lo so, ma li c'è scritto tutto di preciso!)
stasera appena uscito faccio la postepay, tu cosa preferisci per il pagamento???
dimenticavo, la base ha ancora la plastica protettiva attaccata...
mastroale
07-06-2005, 15:04
postepay è ottimo.
Ascolta ma è davvero possibile giocare a un fsp? Tipo con un medal of honor avrei problemi?
postepay è ottimo.
Ascolta ma è davvero possibile giocare a un fsp? Tipo con un medal of honor avrei problemi?
non hai problemni di nessun tipo...
io ho problemi perchè non riesco ad abituarmi all'impugnatura del mouse (per me troppo grosso, sia mouse che impugnatura...)
difatti all'inizio impazzisci perchè è grosso e sensibilissimo (ha il sensore laser, precisissimo e velocissimo...) perchè la freccia del mouse schizza a destra e sinistra velocissima, poi una volta che te lo regoli e ti abitui va da dio! io però nei giochi sclero... non mi ci trovo... questione di fisionomia (e anche per il fatto che il mouse lo tengo stortissimo...)...
stasera quando esco dal lavoro vado in posta a fare la postepay (non so a che ora chiude per cui mal che vada la faccio domani mattina alle 9!) e ti comunico il numero ok??
mastroale
08-06-2005, 07:19
Ok, mandami in pvt gli estremi postepay! Saluti, Alessandro
Ok, mandami in pvt gli estremi postepay! Saluti, Alessandro
Fatto!
se non l'hai venduto mi interessa ...
Venduto!
Vendita cocnlusa!
mastroale
10-06-2005, 19:16
Il mouse è arrivato oggi, da segnalare:
-il pacco era a prova di bomba ben fatto e nella confezione come nuova;
-il pacco è stato spedito appena effettuato il pagamento;
-il mouse va una bomba è come nuovo;
Che dire, grande persona, spero che tu venda ancora...
p.s. solo non ho trovato lo scontrino per la garanzia :(
Il mouse è arrivato oggi, da segnalare:
-il pacco era a prova di bomba ben fatto e nella confezione come nuova;
-il pacco è stato spedito appena effettuato il pagamento;
-il mouse va una bomba è come nuovo;
Che dire, grande persona, spero che tu venda ancora...
p.s. solo non ho trovato lo scontrino per la garanzia :(
Ma porc... mi sono accorto ora che lo scontrino mi è rimasto nel portafoglio!!!
Oggi te lo mando per posta prioritaria!!!
Scusami!!!!
Contento che il mouse sia di tuo gradimento! io proprio non riuscivo ad abituarmici!!!
mastroale
11-06-2005, 09:41
Perfetto.. il mouse a pelle va proprio alla grande, sarà che provenivo da un logitech simile...
mastroale
11-06-2005, 09:49
hai i pvt pieni!
Svuotati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.