PDA

View Full Version : aggiornare la distro (suse 9.3) senza connessione

jacopastorius
07-06-2005, 12:29
Come posso tenere aggiornata la mia suse 9.3 senza connettermi? non ho connessione sul pc con linux!tipo ho letto che per leggere gli mp3 su suse servono dei multimedia pack che si scaricano tramite YOU. Non avendo disponibilità di connessione, come faccio?

mackillers
07-06-2005, 16:56
contatta gli utenti di Suseitalia.org
o noi qua. se mi dici di cosa hai bisogno posso scaricarlo per te.
ma poi come te lo do? spedisco?

COME FAI A VIVERE SENZA ADSL? SERVE IL PC SENZA? :confused:

no davvero apparte gli skerzinon hai internet per via del modem incompatibile?
scaricagli tramite Win. gli rpm per suse sono abbastanza facili da trovare.

Alberto_y
07-06-2005, 19:14
Basta che ti tiri giù gli rpm che devi installare da un'altra parte (occhio alle dipendenze) e poi li installi.
Sulla 9.2 non mi pare di aver installato nulla per gli mp3, solo 2 o 3 pacchettini piccoli per i divx e basta.

jacopastorius
07-06-2005, 20:07
contatta gli utenti di Suseitalia.org
o noi qua. se mi dici di cosa hai bisogno posso scaricarlo per te.
ma poi come te lo do? spedisco?

COME FAI A VIVERE SENZA ADSL? SERVE IL PC SENZA? :confused:

no davvero apparte gli skerzinon hai internet per via del modem incompatibile?
scaricagli tramite Win. gli rpm per suse sono abbastanza facili da trovare.
ho 2 pc, uno conlinux senza internet in camera mia e uno in sala con windows e internet. anche io credevo fosse semplice aggiornare da rpm ma ad esempio ho difficoltà a trovare i codecs media pack per sentire gli mp3..

Alberto_y
08-06-2005, 09:24
Se non li trovi dagli ftp di suse basta cercare su http://rpm.pbone.net o http:///www.rpmfind.net e dovresti trovare di tutto!
Al limite se hai la connessione in casa non ti conviene mettere APT-GET, segnarti su un pezzo di carta tutto ciò che ti serve, spostare 1 volta sola il pc e fare installare tutto a lui? :confused:

jacopastorius
08-06-2005, 12:14
dannazione i multimedia pack nn si trovano nemmeno nei siti che mi hai linkato...no di spostare il pc nn se ne parla..dovrei vedere se il modem funge e altre cose che nn ho tempo di fare..ma non posso scaricare i pacchetti dallo stesso server al quale si connette YOU??