View Full Version : Cartellone per Cantiere Edile
Volevo sapere dove si puo trovare uno schema per un cartellone di quelli che si applicano in cantiere.
Aggiungo che l'ingegnere mi ha segnalato che la dimensione deve essere di 100x200 cm, secondo voi è necessaria tutta questa grandezza?
Mr.Lorenz
09-06-2005, 12:57
Volevo sapere dove si puo trovare uno schema per un cartellone di quelli che si applicano in cantiere.
Aggiungo che l'ingegnere mi ha segnalato che la dimensione deve essere di 100x200 cm, secondo voi è necessaria tutta questa grandezza?
riguardo alla dimensione dalle mie parti, non ci sono misure minime, ma va verificato con i regolamenti comunali.
Invece per il contenuto deve essere riportata la tipologia di intervento, il numero dell'autorizzazione, il nome dell'impresa, la proprietà, il tecnico (o tecnici), il numero di aventuali altre pratiche necessarie (n.o. sismico, ecc.)
Infine l'importo presunto dei lavori e tutti i dati riguardanti la legge 494 in materia di sicurezza... :)
Beh, lo trovi nei magazzini in cui vendono materiale edile...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.