PDA

View Full Version : SALERNO - NON RIESCO AD ABBONARMI A TISCALI

belfre
07-06-2005, 12:12
Ciao sono abbonato a TISCALI ADSL 2 MEGA FREE 2MB e vorrei passare alla nuova TISCALI ADSL 1.25 MEGA FLAT.

Dal sito Tiscali se inserisco il mio numero di telefono e clicco su verifica copertura esce la seguente scritta:

Gentile Cliente,

sul numero di telefono inserito risulta giā attivo un abbonamento Tiscali ADSL.

La linea telefonica č raggiunta dalla rete Tiscali SuperVeloce. Entro poche settimane , se possiedi un'adsl di tipo Flat (con canone mensile) passerai gratuitamente e in automatico alla SuperVelocitā di 6 Megabit per secondo.

E poi non mi permette di accedere a nessuna pagina per attivare TISCALI ADSL 1.25 MEGA FLAT.

Se invece inserisco il numero di telefono del mio vicino di casa(stesso pianerottolo nessun abbonamento Tiscali) mi fa accedere alla pagina per attivare TISCALI ADSL 1.25 MEGA FLAT e aggiunge:

Complimenti!

Il tuo numero č raggiunto dalla SuperVelocitā Tiscali.
Oggi puoi scegliere tra le opzioni solo Adsl oppure Adsl + VOCE, per risparmiare sulle chiamate ed eliminare il canone Telecom! Per abbonarti scegli l'offerta e poi clicca su ATTIVA.

Come posso fare?

belfre
07-06-2005, 12:20
Basta chiamare il 130. ;)

Giā fatto quando non avevo fatto ancora la prova di inserire il numero di telefono del mio vicino di casa e mi hanno risposto che evidentemente la mia zona non era ancora cablata.

Secondo me tutto dipende dall'attuale abbonamento in corso. Son sicuro che se lo disdettassi potrei abbonarmi tranquillamente. Ma non mi va di pagare i 15 euro di penalitā

Dankone
07-06-2005, 12:22
ti consiglio di evitare come la peste tiscali
sopratutto per la sua politica verso il download esagerato (limitazione linea)

Leynar
07-06-2005, 14:08
guarda che in shared access va benissimo

RedSky
07-06-2005, 14:51

ancora con sta leggenda metropolitana, la limitazione per il download esagerato č SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per le offerte FREE a consumo (anzi era...se non erro č stato in un periodo in cui davano dei mesi gratuiti a quelli a consumo etc...etc...)

Dankone
07-06-2005, 15:14
ho chiesto ad un'amico che abita a cagliari (ovviamente con tiscali)
la situazione e' migliorata (almeno in zona sua)
ma con tutti i problemi avuti in passati (i famosi 2k) la sconsiglia
sopratutto per il basso profilo del call center
io mi ci sono trovato malissimo e molto dipende dalla zona
cmq resta solo il mio consiglio :D

losqualobianco
07-06-2005, 16:36
ho chiesto ad un'amico che abita a cagliari (ovviamente con tiscali)
la situazione e' migliorata (almeno in zona sua)
ma con tutti i problemi avuti in passati (i famosi 2k) la sconsiglia
sopratutto per il basso profilo del call center
io mi ci sono trovato malissimo e molto dipende dalla zona
cmq resta solo il mio consiglio :D

Ma va vā.
Il 130 per quanto non sia il call center dei miei sogni quando ho chiamato mi hanno risposto in pochi minuti.
Per quanto mi riguarda č almeno pari al 187.
Il 155 invece quando ero in ull con infostrada mi dava tempi di attesa di 30 - 40 minuti
2K a cagliari non ci credo nemmeno se li vedo, se parli dell'anno scorso potrebbe anche essere (avevo un altro ISP e non nč ho idea).
Da marzo 2005 da quando ho preso la 6M e poi la 12M, quando non vado a manetta provo download multipli e fin'ora č sempre stato il sito da cui scaricavo a limitarmi.

REPERGOGIAN
07-06-2005, 16:38
fin'ora č sempre stato il sito da cui scaricavo a limitarmi.
:cool: :cool: