View Full Version : Microsoft Update!!!
pistolino
07-06-2005, 11:42
www.tweakness.net
:eek:
pistolino
07-06-2005, 16:41
Ecco il link
http://update.microsoft.com/microsoftupdate/v6/default.aspx?ln=it
un up a questa importante notizia :)
ho già eliminato i collegamenti a Windows Update in favore di Microsoft Update ;)
bYeZ!
un up a questa importante notizia :)
ho già eliminato i collegamenti a Windows Update in favore di Microsoft Update ;)
bYeZ!
Scusate la mia ignoranza,ma qual'è la diferenza :confused:
Scusate la mia ignoranza,ma qual'è la diferenza :confused:
dal nuovo link si aggiornano tutti i prodotti microsoft (compreso office) invece che solamente windows; inoltre è più veloce :)
bYeZ!
Ivan The Bastard
15-06-2005, 10:43
Ora che l'ho installato non vedo l'ora di toglierlo e di tornare a Windows update 5, per far funzionare il 6 ogni volta devo riattivare 2 o 3 servizi di windows che avevo disattivato perchè è inutile che siano semrpe attivi a succhiare ram inutilmente, e questo mi rompe, inoltre devo anche impedire che il firewall Outpost filtri il servizio svchost, lasciando cosi una porta del pc spalancata ed esponendo il pc a pericolose intrusioni, e questo mi fa incazzare alquanto.
Per cui non c'è qualcuno che sa come disinstallare Windows Update 6??
Ora che l'ho installato non vedo l'ora di toglierlo e di tornare a Windows update 5, per far funzionare il 6 ogni volta devo riattivare 2 o 3 servizi di windows che avevo disattivato perchè è inutile che siano semrpe attivi a succhiare ram inutilmente, e questo mi rompe, inoltre devo anche impedire che il firewall Outpost filtri il servizio svchost, lasciando cosi una porta del pc spalancata ed esponendo il pc a pericolose intrusioni, e questo mi fa incazzare alquanto.
Per cui non c'è qualcuno che sa come disinstallare Windows Update 6??
che servizi devi riattivare scusa? :confused:
bYeZ!
Caterpillar86
15-06-2005, 14:36
Oh ma voi installate sempre tutti gli aggiornamenti di XP? Caz a me ha rallentato molto lo spegnimento del sistema!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.